Telecom (Attivazioni non richieste)

Kluiston

Salve. Ho ricevuto l'ultima bolletta di Telecom Italia. A sorpresa noto un
servizio da me non richiesto: CONTENUTI WEB DI TELECOM ITALIA.

Ho contattato il 187, l'operatore mi rappresenta che non puo' fare nulla e
che son stato io ad attivare via web. Per ipotesi, anche se son stato io,
via web, come fare per far presente a telecom che desidero la restituzione
della somma?
Un'attivazione via "web" , ha valore legale? Io non ho firmato alcun
contratto.

Infine esiste in rete, un modulo fac-simile, da inviare via fax a telecom,
intimandogli la restituzione dell'importo?

Grazie

felice_pago

e la persona del 187 cosa ti ha risposto,
quando gli hai chiesto di disattivare il servizio non richiesto ?

perche' glielo hai chiesto vero ?

felice&pago
non c'e' poverta' senza difetto

FabMind

On 24 Ago, 10:31, "Kluiston" <kluis...@nospam.nospam> wrote:
> [...]
> che son stato io ad attivare via web. Per ipotesi, anche se son stato io,

Per ipotesi: sei stato tu ad attivare quei servizi?

--
FabMind

anm

> [...]
> della somma?
> Un'attivazione via "web" , ha valore legale? Io non ho firmato alcun

Ma sei stato tu ad attivare o no?
L'attivazione via web non dobrebbe avere valore legale? non hai firmato
nessun contratto?
E' grazie agli zulu' come te che il commercio elettronico in italia non
ingrana!

Pinotto

On Mon, 24 Aug 2009 10:31:53 +0200, "Kluiston" <klui...@nospam.nospam> wrote:
> [...]
>via web, come fare per far presente a telecom che desidero la restituzione

ah ah ah ah

Kluiston

"""" E' grazie agli zulu' come te che il commercio elettronico in italia non
ingrana! """

Sicuramente sar� uno zulu' e comunque grazie ai soggetti come te , siamo
considerati il popolo della repubblica delle Banane.

anm

"Kluiston" <klui...@nospam.nospam> ha scritto nel messaggio

Te la prendi con le banane quando sei il primo a non sapere nemmeno dove fai
click
quando navighi... mah potere ipnotico del porno e delle suonerie... zul�.

FabMind

On 24 Ago, 17:59, "Kluiston" <kluis...@nospam.nospam> wrote:
> [...]
>
> Sicuramente sarò uno zulu' e comunque grazie ai soggetti come te , siamo

> considerati il popolo della repubblica delle Banane.

Ok, ma non hai risposto alle diverse persone che ti hanno fatto la
stessa domanda: sei stato tu a richiedere via web l'attivazione di
quei servizi? Come si fa a darti un parere o un consiglio se non dai
questo dettaglio importante?

--
FabMind

Kluiston

[...]