OT - calciopoli o farsopoli?

1 view

Soldato...@spamiol.it

Piano piano le cose diventano chiare e si ha la conferma che è stata
"farsopoli".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_849985366.html

Ora aspettiamo le sentenze napoletane.

Nel frattempo c'è una squadra, autoreferenzialmente "onesta", che ha
un pregiudicato tra i dirigenti, ed i proprietari che hanno truffato i
risparmiatori. Senza contare pedinamenti ad arbitri e calciatori, e
intercettazioni telefoniche alla concorrenza. Che onestà...

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/09/23/saras-gonfiata-per-la-borsa-per.html

Soldato Blu

(Rimuovi l'ANTISPAM per rispondermi)

ponziopilato

<Soldato...@SPAMiol.it> ha scritto nel messaggio

già, cvd

ciao

Paolo Martini

> Piano piano le cose diventano chiare e si ha la conferma che è stata
> "farsopoli".
>
> http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_849985366.html

Mi spieghi che c'entra la sentenza di oggi con la presunta farsopoli?

ponziopilato

"Paolo Martini" <pi...@pallino.net> ha scritto nel messaggio

c'entra col fatto che c'era una "presunta " associazione a delinquere che
pilotava le partite, il calciomercato ecc ecc ecc..
..solo nella testa degli intertristi

ciao

Soldato...@spamiol.it

"Paolo Martini" <pi...@pallino.net> wrote:

>Mi spieghi che c'entra la sentenza di oggi con la presunta farsopoli?

Ho scritto che arriverà anche la sentenza di Napoli...

Comunque non è poco dire che non c'era associazione a delinquere.
Se vuoi ci sentiamo dopo la sentenza napoletana. :-)

Soldato...@spamiol.it

Soldato...@SPAMiol.it wrote:

>Se vuoi ci sentiamo dopo la sentenza napoletana. :-)

Intendo dire che la famosa "cupola", in giudizio, subirą la stessa
sorte dell'associazione a delinquere.

Ti prevengo: per favore non tirami in ballo la questione
dell'autonomia tra processo penale e sportivo, conosco bene tutta la
vicenda...
Ciao :-)

ponziopilato

> [...]
>
> Ti prevengo: per favore non tirami in ballo la questione
> dell'autonomia tra processo penale e sportivo, conosco bene tutta la

se penso che gli "onesti" si sono messi in tasca tre scudetti (certo che
bearsi di averne vinto uno via fax mah.. forse era davvero l'unico modo che
avevano per vincerne uno) e han fatto sciacallaggio di giocatori altrui..
bah.. lasciamo stare va..

ciao

Paolo Martini

> [...]
>
> Ti prevengo: per favore non tirami in ballo la questione
> dell'autonomia tra processo penale e sportivo, conosco bene tutta la

Tranquillo ... tranquillo: sai bene che ho la massima stima di Te come
professionista e che, pertanto, so conosci bene tali differenze. Quando la
questione si fa bianconera, tuttavia, una parte delle tue notevoli capacitą
intellettive va in modalitą OFF :-)

Ciņ premesso, evidenziavo solo che l'oggetto del processo era diverso dalla
frode finalizzata alla manipolazione dei risultati.
Inoltre, non possiamo accontentarci del solo dispositivo ma andrebbe letta
l'intera sentenza per poter apprezzare pienamente il motivo
dell'assoluzione.

Ci sentiamo dopo la sentenza vera e propria di Napoli.

IlTrib

ponziopilato ha scritto alle 16.02.29 del 08/01/2009:

> se penso che gli "onesti" si sono messi in tasca tre scudetti (certo che
> bearsi di averne vinto uno via fax mah.. forse era davvero l'unico modo che
> avevano per vincerne uno)

invece vincerne 5/6 sul "campo" e negli spogliatoi è meglio...

> e han fatto sciacallaggio di giocatori altrui..

... non c'era più la Gea ... ma guarda un pò ...

> bah.. lasciamo stare va..

... appunto, dai ...

Conte Oliver

Il Thu, 8 Jan 2009 18:37:52 +0100, "Paolo Martini" <pi...@pallino.net>
scrisse:

> [...]

>questione si fa bianconera, tuttavia, una parte delle tue notevoli capacità

Guarda, se proprio vogliamo andare un po' in rossonero anzichè in
bianconero, restiamo ancora in attesa di sapere perchè avere come
dirigente Moggi porta alla serie B, mentre se le stesse cose le fa
Meani (co.co.co. e non dirigente) il Milan riceve solo un buffetto
sulla guancia e gli fanno pure giocare la Champions!

>Ciò premesso, evidenziavo solo che l'oggetto del processo era diverso dalla

>frode finalizzata alla manipolazione dei risultati.

Sì, ma al processo GEA sostenevano addirittura di avere delle prove!!
E li hanno assolti. Figurati che succederà a Napoli, dove hanno solo
dei discorsi da bar!

Conte Oliver (che NON risponde in privato)
-Togli le scarpe per scrivermi una e-mail-

Conte Oliver

Il Thu, 08 Jan 2009 15:23:57 +0100, Soldato...@SPAMiol.it
scrisse:

>Piano piano le cose diventano chiare e si ha la conferma che è stata
>"farsopoli".

Che buffoni! E c'è anche il sospetto che queste mini-condanne abbiano
solo due scopi:
- salvare un minimo di faccia al derelitto Palamara (che oltre ad
essere PM in questo processo è anche il presidente dell'associazione
nazionale magistrati, alla faccia dell'imparzialità del giudice!!!)
- consentire ai media che hanno cavalcato farsopoli di titolare "Moggi
condannato".

Certo, se minacciare un giocatore di farlo stare in tribuna
(lautamente pagato) configura il reato di violenza privata, restiamo
in attesa di sapere che reato configura far pedinare un giocatore
(Vieri) al fine di incastrarlo e metterlo fuori squadra. Ma "loro", si
sa, certe cose le fanno, ma ONESTAMENTE!

Certo che, ONESTAMENTE, quello scudettino via fax lo potrebbero anche
nascondere e togliere dal palmares! Bastano e avanzano quei due che
hanno vinto solo perchè son riusciti a scipparci lo zingaro nasuto.

ponziopilato

"IlTrib" <nom...@email.it> ha scritto nel messaggio

> invece vincerne 5/6 sul "campo" e negli spogliatoi è meglio...

tutti vinti sul campo, mentre altri piangevano incolpando gli arbitri..

> ... non c'era più la Gea ... ma guarda un pò ...

ti sarà sfuggita la sentenza di ieri..

> ... appunto, dai ...

ma si dai, è risaputo che l'inter sta al calcio come la bindi alla gnocca
:-)

ciao

ponziopilato

"Conte Oliver" <alex65....@wmail.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> nascondere e togliere dal palmares! Bastano e avanzano quei due che
> hanno vinto solo perchè son riusciti a scipparci lo zingaro nasuto.
> --

errata corrige..
uno vinto via fax e ok..
secondo vinto giocando alla playstation
terzo vinto grazie ad enormi favori arbitrali..

ciao

Giulio

On 8 Gen, 18:37, "Paolo Martini" <pi...@pallino.net> wrote:

> Ci sentiamo dopo la sentenza vera e propria di Napoli.

Questa sentenza, pur non avendone letti i dettagli, pare abbia messo
in evidenza una cosa non da poco: non c'era "associazione per
delinquere". Tradotto: non c'era la cupola, ma semplicemente Moggi
aveva abusato della sua posizione di vertice (secondo loro) per
"forzare" alcuni giocatori.

Quindi non è stato dimostrato che "erano tutti d'accordo ed erano
marionette di Moggi".

Che poi, cmq, se Moggi è stato punito perchè, nel suo ruolo di D.G.
più importante sulla piazza, esercitava il suo potere, allora adesso
voglio che tutte le gerarchie di tutti i posti di lavoro vengano
processate.

Ad esempio: perchè Del Piero, capitano della Juve e simbolo da 15
anni, potrebbe permettersi di dire ad un giovane della primavera
appena arrivato di spostarsi quando lui passa?? Processiamolo!!
Perchè quando ho fatto il mio primo giorno da praticante, i più
anziani mi hanno dato i libri sociali da aggiornare? processiamoli!!
Non è giusto!!!!

Secondo me in appello li assolvono: ovviamente non vuol dire niente,
però dopo quasi 3 anni credo che tutti possiamo affermare che
semplicemente Moggi era più bravo degli altri nel fare esattamente lo
stesso mestiere che facevano gli altri, con gli stessi mezzi.

Chissà perchè, però, siamo tutti convinti che se uno solo degli
Agnelli fosse rimasto in vita nulla di tutto ciò sarebbe successo.
Contemporaneamente credo che siamo quasi tutti convinti che se Moratti
(poverino, non voglio tirargliela..) nel 2006 non fosse stato più in
vita, certe cose non sarebbero successe....

Paolo from Bs

> errata corrige..
> uno vinto via fax e ok..
> secondo vinto giocando alla playstation

Dici poco Ponzio!!

io alla playstation NON vinco gli scudetti!

Bisogna essere capaci di giocare alla playstation !!!

B-) :D :D

--
Paolo from BS

Conte Oliver

Il Fri, 9 Jan 2009 09:26:40 +0100, "ponziopilato"
<nonscrivermi@nonricevo> scrisse:

>tutti vinti sul campo, mentre altri piangevano incolpando gli arbitri..

Dopo campagne acquisti roboanti tipo quella del 2000/2001:
Cirillo, Ferrari, Gresko (sempre sia lodato), Lombardi, Macellari,
Padalino, Brocchi, Dalmat, Farinos, Vampeta, Umit Davala, Ferrante,
Keane, Robbiati, Sukur.
Ma se perdevano era colpa di Moggi!!!!
LOL
Ormai ci credono (o, più probabilmente, fanno finta di crederci) solo
loro!!

Soldato...@spamiol.it

Conte Oliver <alex65....@wmail.it.invalid> wrote:

> [...]
>Cirillo, Ferrari, Gresko (sempre sia lodato), Lombardi, Macellari,
>Padalino, Brocchi, Dalmat, Farinos, Vampeta, Umit Davala, Ferrante,

A proposito di Vampeta, ne ho letta una di carina :-)

http://www.camilloblog.it/archivio/2009/01/08/io-mi-porto-dentro-una-suggestione/

Conte Oliver

Il Fri, 09 Jan 2009 11:00:04 +0100, Soldato...@SPAMiol.it
scrisse:

>A proposito di Vampeta, ne ho letta una di carina :-)

:-)
Ricordo che una sera a Milano (dove ho diversi parenti) andai a cena
al Porcao (all'epoca uno dei ristoranti che andavano per la maggiore,
frequentatissimo da VIP vari milanesi); all'ingresso c'era proprio
Vampeta; mia zia, appena entrata al ristorante, si è tolta il
soprabito e glie lo ha messo in mano pensando fosse l'addetto al
guardaroba!! Il tutto, ovviamente, tra l'ilarità generale!

ponziopilato

> A proposito di Vampeta, ne ho letta una di carina :-)
>
> http://www.camilloblog.it/archivio/2009/01/08/io-mi-porto-dentro-una-suggestione/

miiiittticaaaaaaa :-)))
ciao..

Paolo Martini

mentre se le stesse cose le fa
> Meani (co.co.co. e non dirigente) il Milan riceve solo un buffetto
> sulla guancia e gli fanno pure giocare la Champions!

Il "buffetto" come lo chiami tu consisteva in una cinquantina di punti di
penalizzazione, uno scudetto perso e una stagione da penalizzati, il tutto
per una (dico UNA) telefonata di Meani ad un assistente. Perň, io non mi
cruccio .... abbiamo sbagliato e pagato ed č giusto cosě.
Siete voi che continuate ad avere il prosciutto sugli occhi!

> E li hanno assolti.

Ti sai il motivo per il quale li hanno assolti?? No ... come tutti noi.
Aspettiamo la sentenza definitiva di Napoli prima di commentare.

Giulio

On 9 Gen, 11:00, Soldato_BluA...@SPAMiol.it wrote:

> A proposito di Vampeta, ne ho letta una di carina :-)

> [...]

Ieri ho letto anche l'articolo che Massimo Moratti ha scritto per il
Corriere della Sera.

Sarò anche un moralista della domenica, però mi fa senso una persona
che ha appena versato qualche centinaio di milioni di euro per coprire
la perdita di una squadra di calcio, che se ne va in giro al mercoledì
mattina per milano a scattare foto a 4 extracomunitari che spalano la
neve per 10 euro l'ora per tirare a campare, e che scrive al Corriere:
"mi ha scaldato il cuore vedere giovani extracomunitari che si alzano
alla mattina presto per dare una mano alla mia città"

e non parlo per fede calcistica, parlo in generale di una persona che
non conosco e che non giudico, ma che mi fa un pò senso.

ponziopilato

> [...]
> cruccio .... abbiamo sbagliato e pagato ed č giusto cosě.
> Siete voi che continuate ad avere il prosciutto sugli occhi!

perň gli interessati, Bergamo mi pare, dissero : "tutti chiamavano tutti, e
questo era risaputo da tutti, ed era normale fosse cosě"

> Ti sai il motivo per il quale li hanno assolti??

pace, ma li hanno assolti

ciao

ponziopilato

Conte Oliver

Il Fri, 9 Jan 2009 11:34:29 +0100, "Paolo Martini" <pi...@pallino.net>
scrisse:

> abbiamo sbagliato e pagato ed č giusto cosě.

Sbagliato sě; pagato... daiiii!!!!
L'unica conseguenza č stata dover giocare la Champions partendo dal
preliminare anzichč direttamente dai gironi e qualche punticino di
penalizzazione l'anno dopo. Azz, che punizione severa!

Giulio

On 9 Gen, 11:51, "ponziopilato" <nonscrivermi@nonricevo> wrote:

> pace, ma li hanno assolti
>
> ciao

Aggiungo: in questo processo Moggi veniva accusato di "costringere" i
calciatori ad accettare sue decisioni pena l'esclusione dalla squadra
o altre "ripicche".

Ma in questi giorni l'Inter con Adriano e Balotelli cosa sta
facendo???

Seconda parte: venerdì scorso Mourinho ha detto: "Acquafresca? ottimo
giocatore, ma domani contro di noi deve giocare male, altrimenti lo
lascio a Cagliari e non lo porto all'Inter".
Ok, scherzava, ma chissà perchè sono convinto che se una frase simile
l'avesse detta Moggi, ora farebbe parte dell'inchiesta....

Questo per dire quanto calciopoli sia stata una baggianata.

Tango-

Giulio ha scritto:

> Aggiungo:

Meglio intervenire sennò voi continuate a cantarvi e suonarvi sempre la
stessa canzone:-)
Indovina, ma la domanda è rivolta a tutta la banda dei quattro, chi ha
fatto questa dichiarazione:
"La giustizia sportiva è una cosa, quella penale un’altra"

--
Tango

ponziopilato

"Tango-" <redlibe...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Indovina, ma la domanda è rivolta a tutta la banda dei quattro, chi ha
> fatto questa dichiarazione:
> "La giustizia sportiva è una cosa, quella penale un'altra"

non fa nulla, gli scudetti sono 29 e tutti vinti sul campo..
il resto è pirite di ferro

ciao

Tango-

ponziopilato ha scritto:

29 o 27 non cambia molto, l'importante sarebbe vincere quello di
quest'anno.
Comunque l'ha detta Cobolli Gigli:-)
Ciao

ponziopilato

> 29 o 27 non cambia molto, l'importante sarebbe vincere quello di
> quest'anno.
> Comunque l'ha detta Cobolli Gigli:-)
> Ciao

quest'anno lo vincerà ancora l'inter, favore piu o favore meno..
no 29 cambia eccome.. sono tutti nostri, non dei cartonai..

ciao

Tango-

ponziopilato ha scritto:

> "Tango-" <redlibe...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> quest'anno lo vincerà ancora l'inter, favore piu o favore meno..

lascia stare le previsioni che non sono il tuo forte:-) Ma se sarà così lo
considereresti uno scudetto vinto sul campo o l'ennesino scudetto di
cartone?

> no 29 cambia eccome.. sono tutti nostri, non dei cartonai..

Io penso che quei due scudetti non valgano un decimo di quanto la nuova
dirigenza della Juventus ha saputo ricostruire in pochi anni.

Giulio

On 12 Gen, 19:35, redlibertang...@yahoo.it (Tango-) wrote:

> Io penso che quei due scudetti non valgano un decimo di quanto la nuova
> dirigenza della Juventus ha saputo ricostruire in pochi anni.

La nuova dirigenza ha dimostrato di essere seria 2 mesi fa, quando
nella burrasca ha tenuto il timone fermo e creduto nel disegno
iniziale (qualcun altro di nostra conoscenza avrebbe cambiato 4
allenatori in 2 mesi).

Per il resto questa dirigenza ha avuto una iniezione di 50milioni di
euro da parte della dirigenza per comprare Tiago, Almiron, Sissoko e
Amauri, e il resto della squadra è quella costruita da Moggi.
La precedente dirigenza non aveva avuto nemmeno un euro e anzi ne
aveva dovuti dare parecchi alla famiglia Agnelli con la quotazione in
borsa.

Il lavoro grosso secondo me l'hanno fatto Nedved, Del Piero e Buffon.

Cmq secondo me questa squadra è inferiore all'Inter non tanto come
qualità, ma come forza fisica.
Di conseguenza probabilmente non riuscirà a superarla.

A meno che la nostra dirigenza non chieda l'assegnazione a tavolino
come "ricompensa", come ha fatto un'altra dirigenza 2 anni fa.

ponziopilato

> lascia stare le previsioni che non sono il tuo forte:-) Ma se sarà così lo
> considereresti uno scudetto vinto sul campo o l'ennesino scudetto di
> cartone?

i primi tre hanno il valore che hanno, capirai.. per l'ultimo i conti alla
fine :-)

> Io penso che quei due scudetti non valgano un decimo di quanto la nuova
> dirigenza della Juventus ha saputo ricostruire in pochi anni.

può darsi.. ma se quei due scudetti valgono un decimo, i tre dell'inter cosa
valgono? zero assoluto :-)

ciao

Tango-

ponziopilato ha scritto:

> "Tango-" <redlibe...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> puň darsi.. ma se quei due scudetti valgono un decimo, i tre dell'inter cosa
> valgono? zero assoluto :-)

il primo vale zero, gli altri due valgono come i vostri.
penso che quel che conti (sempre meno) sia sempre e solo quello del
campionato in corso.

ponziopilato

> il primo vale zero, gli altri due valgono come i vostri.

Beh dai, con la storia che si sono inventati sono riusciti ad eliminare la
piu forte squadra italiana e depredarne i giocatori migliori.. a parità di
condizioni non avrebbero vinto niente nemmeno gli anni successivi allo
scudetto di cartone

> penso che quel che conti (sempre meno) sia sempre e solo quello del
> campionato in corso.

questo si.. ma lo vinceranno loro

ciao

Soldato...@spamiol.it

Giulio <mas...@hotmail.com> wrote:

>Cmq secondo me questa squadra è inferiore all'Inter non tanto come
>qualità, ma come forza fisica.
>Di conseguenza probabilmente non riuscirà a superarla.

Non sono d'accordo. Hanno solo 3 elementi insuperabili: Ibra, Maicon e
il guardalinee Griselli.
Sabato ne mancavano 2 su 3 e sono andati in sofferenza... :-D

Soldato...@spamiol.it

Soldato...@SPAMiol.it wrote:

>Sabato ne mancavano 2 su 3 e sono andati in sofferenza... :-D

Stasera sono rientrati tutti. Anche il guardalinee... :-)

Giovanni

ponziopilato ha usato la sua tastiera per scrivere :

> c'entra col fatto che c'era una "presunta " associazione a delinquere che
> pilotava le partite, il calciomercato ecc ecc ecc..
> ..solo nella testa degli intertristi
>
> ciao

E che c'entra il processo sulla GEA col processo su "calciopoli" che
inizia il 20 gennaio?
Comunque come diceva mia nonna, il più pulito ha la rogna!

Conte Oliver

Il Wed, 14 Jan 2009 09:38:18 +0100, Giovanni <ang...@yahoo.it>
scrisse:

>Comunque come diceva mia nonna, il più pulito ha la rogna!

Peccato che la rogna di uno non sia uguale alla rogna degli altri!
Moggi e la Juve sono stati soppressi, agli altri hanno consigliato
un'aspirina!

Giovanni

Conte Oliver ha detto questo mercoledì :

> Peccato che la rogna di uno non sia uguale alla rogna degli altri!
> Moggi e la Juve sono stati soppressi, agli altri hanno consigliato
> un'aspirina!

Se Moggi è stupido, cosa c'entrano gli altri...?

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Se Moggi è stupido, cosa c'entrano gli altri...?

moggi è tutt'altro che stupido.. stupido mi par colui che dilapida
annualmente patrimoni per prendere tutti i bidoni in circolazione, per poi
non vincere mai niente (se non per grazia ricevuta) e lamentarsi piangendo
sempre incolpando gli arbitri..

ciao

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

questa prendila come ti pare, ma si sa già che vi si sta stringendo il "
beep"..
"
L'avvocato di Moggi non ha dubbi: "La Juventus riavrà i suoi due scudetti. E
anche 250 milioni di danni!"

Secondo il legale, il processo penale su Calciopoli potrebbe avere
conseguenze sul piano dell'ordinamento sportivo.

Tra sei giorni comincia a Napoli l'attesissimo processo penale su
Calciopoli, e gli avvocati di Luciano Moggi - Paolo Trofino e Paco
D'Onofrio - affilano le loro armi, rese ancora più acuminate dalla recente
sentenza del procedimento sulla Gea.

I legali dell'ex Dg della Juventus hanno chiamato a testimoniare un elenco
sterminato di addetti ai lavori, centinaia di nomi tra i quali spicca anche
quello del patron del Milan Silvio Berlusconi. Nel dibattimento verrà
rianalizzato il 'tono' delle telefonate incriminate e se ne divulgheranno
altre non emerse nella prima fase dell'indagine, cercando di dimostrare che
"tutti chiamavano tutti".

Conseguenze sul piano sportivo? Parecchie, a sentore l'avvocato D'Onofrio,
intervistato da TuttoSport: "Quante speranze ci sono per la Juventus di
riavere i due scudetti? Elevatissive. E in un'ottica di ragionevolezza sono
assolute. Nel momento in cui anche a Napoli dovesse decadere l'accusa di
associazione a delinquere, già caduta nel processo Gea a Roma, non ci
sarebbe ragione di non rivedere il rigore sanzionatorio che punì la Juve
nell'estate 2006".

"I tempi di Napoli saranno obbligatoriamente lunghi, anche due o tre anni -
spiega il legale di Moggi - Ma attenzione, perchè alcune delle testimonianze
rese durante il processo (quindi fatto giuridico) potrebbero costringere la
giustizia sportiva a riesaminare Calciopoli prima della fine di Napoli. Se
per esempio, un presidente o un dirigente di un'altra squadra, sotto
giuramento, dovesse ammettere che aveva, pure lui, contatti con i
designatori arbitrali o con gli arbitri stessi, potrebbe essere sufficiente
per riaprire il processo sportivo".

Non solo, a quel punto secondo D'Onofrio Cobolli & Co potrebbero anche
chiedere i danni: "In teoria sì. E sempre in teoria potrebbero chiedere una
cifra intorno ai 250 milioni. Ma quest'aspetto è più difficile da discutere
ora, perchè l'assoluzione della giustizia sportiva non sarebbe assoluta:
qualche comportamento verrebbe comunque sanzionato. Ma gli scudetti
tornerebbero sicuramente indietro..."."

Giulio

On 14 Gen, 19:45, "ponziopilato" <nonscrivermi@nonricevo> wrote:

> [...]
> associazione a delinquere, già caduta nel processo Gea a Roma, non ci
> sarebbe ragione di non rivedere il rigore sanzionatorio che punì la Juve

Non capisco.

Non dicevano che per la giustizia sportiva la prescrizione è di 2
anni??

Questi discorsi qua dovevano farli entro questo mese di giugno 2008.

Ormai sono passati 2 anni e 7 mesi, quindi tanti saluti!!

sono tutte chiacchiere per far vendere più copie a Tuttosport.

Per ridicolizzare davvero quel processo sportivo, sarebbe necessario
far saltare fuori le telefonate che non sono mai uscite, e che
costringevano Moggi a telefonare anche 60 volte in una giornata ai
designatori arbitrali.

Perchè se era costretto a chiamare anche 60 volte in una giornata,
vuol dire che QUALCUN ALTRO faceva altre telefonate...altrimenti
sarebbe bastata una telefonata sola, no??

ma quegli hacker che entrano nei sistemi informativi di tutto il mondo
e rubano file segreti, esistono solo nei film???

Giovanni

ponziopilato ha spiegato il 14/01/2009 :

> moggi è tutt'altro che stupido..

No Moggi è un deficiente perché lui è sotto processo, e gli altri due,
Galliani (etc.) e Moratti (etc.) sono al proprio posto.

> [...]
> non vincere mai niente (se non per grazia ricevuta) e lamentarsi piangendo

Furbo invece è il DS che sceglie gli arbitri, che ha il figlio con
procure di giocatori di tutta la serie A..

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

guarda, pare proprio non sia andata così..

Giovanni

ponziopilato ha detto questo mercoledì :

> questa prendila come ti pare,

cut

niente e nessuno potrà farmi cambiare idea. Anche se nell'assurdità
della giustizia italiana Moggi ne uscisse innocente.
Nel calcio c'era e ancora c'è una mafia. Le intercettazioni le ho ben
ascoltate. Moggi E' COLPEVOLE, un LADRO, un TRUFFATORE, un MAFIOSO,
(l'hai visto ridere ieri mentre si ascoltava elencare "griglie"?) e con
lui tutto il resto della società di quel tempo stop. Il culo non lo
stringo perché io non sono pregiudicato e non ho cause pendenti.
L'unica cosa che non capisco è come fate a difenderlo?! Non conoscete
vergogna!

Giovanni

Il 15/01/2009, ponziopilato ha detto :

No no E' andata così!

ponziopilato

> [...]

si si, se lo dici tu.. la sentenza gea dice altro, cupola inesistente..
poi, vedi tu..
ma si sa che è l'unica scusa degli intertristi per giustificare vent'anni di
sconfitte

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

..detto da un intertriste..
insomma.. se una sentenza farsa (FARSA) dice una cosa, la si prende per
buona..
se un'altra sentenza inizia ad andare nel lato opposto da quanto dicono i
giornalai e la sentenza farsa, allora non va più bene.. anzi..
boh.. cos'è una visione misto delirante dipietristaberlusca?

son 4 anni che vi favoriscono, che si dovrebbe dire allora?

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

ma come si fa poi a dire ste cose quando tutti i campioni se li comprava
moratti, tutti pur di non lasciarli agli altri, li teneva persin nel suo
garage pur di non lasciarli agli altri..
incredibile, davvero..

Giovanni

ponziopilato scriveva il 15/01/2009 :

> [...]
> moratti, tutti pur di non lasciarli agli altri, li teneva persin nel suo
> garage pur di non lasciarli agli altri..

Aspetta, secondo me Moratti fa parte dei rognosi eh!

Giovanni

Nel suo scritto precedente, ponziopilato ha sostenuto :

> [...]
> boh.. cos'è una visione misto delirante dipietristaberlusca?
>
> son 4 anni che vi favoriscono, che si dovrebbe dire allora?

Perdonami, chi ti ha detto che sono interista? Moratti sta continuando
quello che ha lasciato in sospeso Moggi, con altri metodi ma è così.
So bene cosa vuol dire farsa. Ma dimmi le hai sentite le
intercettazionIi? Cosa ne pensi?

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

che bisognerebbe sentirle per intero e non sviscerate, che conta molto il
tono, e che bisognerebbe sentirle tutte di tutti.

la juve perse uno scudetto a perugia nella piscina.. ci fosse stata questa
cosa, avrebbero tranquillamente posticipato la partita (cosa fatta altre
volte) e nessuno avrebbe avuto nulla da dire.
certo, c'era collina, certo era così anche per il perugia.. ma la palla non
saltava nemmeno, c'erano almeno 5 cm d'acqua e si è giocato lo stesso..

d'altra parte non ricordo chi, ma fu detto "tutti chiamavano apertamente
tutti e tutti sapevano di questo e in questo non c'era niente di male, era
normale" (credo fosse bergamo)

ciao

Giovanni

ponziopilato ha usato la sua tastiera per scrivere :

> che bisognerebbe sentirle per intero e non sviscerate, che conta molto il

> tono, e che bisognerebbe sentirle tutte di tutti.

Bè, Moggi che dice metti Racalbuto qui, De santis la etc. che vuoi
sviscerare? Ma poi è antisportivo e fraudolento, il solo parlare con il
capo degli arbitri e gli arbitri stessi. Ci sono le SIM, come mai?

> [...]
> saltava nemmeno, c'erano almeno 5 cm d'acqua e si è giocato lo stesso..

Lasciamo perdere, se vogliamo elencare quelli che la juve ha vinto
"rapinando" non finisco più!

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@iol.it> ha scritto nel messaggio

> "rapinando" non finisco più!

finisci subito invece, zero.

bye

Giovanni

ponziopilato ha pensato forte :

Vabbè, ognuno ha le sue idee...

Giovanni

ponziopilato ha detto questo giovedì :

Ma delle SIM che mi dici?

Giulio

On 15 Gen, 12:11, Giovanni <ang...@iol.it> wrote:

> Lasciamo perdere, se vogliamo elencare quelli che la juve ha vinto
> "rapinando" non finisco più!
>
> --

Comincia a dirmene almeno uno, così ne parliamo assieme.

Giovanni

Dopo dura riflessione, Giulio ha scritto :

Somma gli anni di moggi e giraudo + gli anni del doping + la
"sudditanza psicologica" quanto fa?

Giulio

On 15 Gen, 16:48, Giovanni <ang...@yahoo.it> wrote:

> Somma gli anni di moggi e giraudo + gli anni del doping + la
> "sudditanza psicologica" quanto fa?
>
> --

non hai risposto alla mia domanda (ma se vuoi rispondo alla tua:
doping: assolti; sudditanza psicologica pari a quella delle altre
grandi (attenzione: ho detto GRANDI) squadre, anni di moggi e giraudo:
nessun doping amministrativo, nessun rolex regalato agli arbitri,
nessuna plusvalenza fittizia per comprare giocatori, nessuna
quotazione in borsa fraudolenta per trovare capitali freschi, nessun
passaggio di denaro nè di regali nè di privilegi a qualsivoglia
arbitro o dirigente sportivo, sonore batoste rifilate a san siro ai
padroni di casa nerazzurri e rossoneri, una decina di giocatori in
finale al mondiale, il più alto numero di voti raccolti dai proprio
giocatori nelle classifiche del pallone d'oro degli ultimi 10 anni
rispetto a tutte le altre squadre, ecc...ecc...).

Ora tu rispondi alla mia domanda: citami i casi concreti di campionati
che secondo te non sarebbero stati vinti meritatamente sul campo,
citando casi concreti a supporto di queste tue affermazioni.

Grazie

Giovanni

Giulio ha detto questo giovedì :

> doping: assolti;

e gia questo... ti pregiudica tutto il resto.
Doping: condannati, ma prescritti.

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

a giovà e fattene 'na ragione.. tutti vinti sul campo, il resto è aria
fritta sollevata dai perdenti..
ciao

Giovanni

Sembra che ponziopilato abbia detto :

> a giovà e fattene 'na ragione.. tutti vinti sul campo, il resto è aria fritta
> sollevata dai perdenti..

se se..

ponziopilato

> [...]

ohhh Bravo, ciao.! :-)

Giovanni

Scriveva ponziopilato giovedì, 15/01/2009:

> ohhh Bravo, ciao.! :-)

eeeh grazie

ponziopilato

> Scriveva ponziopilato giovedì, 15/01/2009:

eh cmq no .. l'unico dopato conclamato era georgatos e altri all'inter (poi
ceduti)

Giovanni

Dopo dura riflessione, ponziopilato ha scritto :

> ohhh Bravo vai di dirty quoting, mica si fa sai? :-)

ho aVuto un buon maestro.

> eh cmq no .. l'unico dopato conclamato era georgatos e altri all'inter (poi
> ceduti)

Vabbè, qui si va per le lunghe. Però la condanna per frode sportiva ce
l'ha sul groppone il dott. Agricola.

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

ah beh..
ma è bene sapere anche questo:-)
http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/altri-scandali/34-altri-scandali/101-inter-il-caso-genoa-inter-198283.html

Giulio

VEDI che parli per sentito dire?????

Informati bene, e ricrediti.

Assolti in appello.
Guariniello sarebbe voluto andare in cassazione ma dato che in 10 anni
non era riuscito a cavare un ragno dal buco, è arrivata la
prescrizione.

Tra l'altro (per fortuna) la sentenza in appello è arrivata pochi
giorni prima della prescrizione, e tale sentenza ha ASSOLTO i
dirigenti della Juve.
Al medico è stata invece comminata una pena di 1 anno per aver dato
farmaci NON DOPANTI ai giocatori.
Praticamente (ennesima assurdità, quasi come per calciopoli) hanno
detto: "dopo 10 anni di tira e ritira, qualche colpa dovremo pur
dargliela?" e si sono inventati una condanna per abuso di farmaci. Ma
farmaci NON DOPANTI, quindi NO DOPING.

Informati, prima di sparare sentenze per sentito dire.

E cmq: ok, hanno ravanato per 10 anni nella farmacia della Juve e
hanno concluso che per tenerli su davano loro un sacco di medicinali
LECITI e CONSENTITI. Vabbè.
Ma scusate, potrei invece sapere cosa si fa nelle farmacie delle altre
squadre?? Perchè io sarei curioso...

E cmq sto sempre aspettando da te, Giovanni, risposte alla mia domanda.

ponziopilato

"Giulio" <mas...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> E cmq sto sempre aspettando da te, Giovanni, risposte alla mia domanda.

non ne ha, se non per sentito dire..

ciao

Soldato...@spamiol.it

Giovanni <ang...@yahoo.it> wrote:

>Doping: condannati, ma prescritti.

Puoi citarmi gli estremi della sentenza di CONDANNA? In Cass.
21324/2007 io riesco solo a trovare l'assoluzione per presunto uso di
Epo...

Per - eventualmente - arrivare una condanna per uso di "sostanze non
vietate (!!!) di cui all'imputazione" si sarebbe dovuto rifare il
processo.

Soldato Blu

(Rimuovi l'ANTISPAM per rispondermi)

Giovanni

ponziopilato ha spiegato il 15/01/2009 :

SI questa la sapevo. E infatti l'Inter assomiglia molto alla juve
adesso. Purtoppo questo passa il convento.

Giovanni

Giulio scriveva il 15/01/2009 :

> Assolti in appello.
> Guariniello sarebbe voluto andare in cassazione ma dato che in 10 anni
> non era riuscito a cavare un ragno dal buco, è arrivata la
> prescrizione.

10 anni di ostruzionismo degli avvocati della difesa che miravano
proprio a quello che va ad assommarsi alla cronica lentezza della
giustizia italiana, grazie alla quale vari delinquenti (anche famosi)
sono in libertà.

> Tra l'altro (per fortuna) la sentenza in appello è arrivata pochi
> giorni prima della prescrizione, e tale sentenza ha ASSOLTO i
> dirigenti della Juve.

No, anche giraudo è stato condannato per frode sportiva ma in
prescrizione.

> [...]
> detto: "dopo 10 anni di tira e ritira, qualche colpa dovremo pur
> dargliela?" e si sono inventati una condanna per abuso di farmaci. Ma

Abuso di farmaci non dopanti è doping, leggiti il regolamento.
Ergo Agricola è colpevole. La cosa peggiore è che i giocatori sapevano
benissimo questa cosa ed hanno pure mentito in udienza. Roba da matti.

> E cmq sto sempre aspettando da te, Giovanni, risposte alla mia domanda.

T'ho risposto.
Informati bene tu invece, vedo che il tifo ottenebra la vista.
Fareste meglio a dissociarvi da alcuni elementi dello staff della
juventus, nonchè ex elementi. Ne uscireste con onore.

Giovanni

Soldato...@SPAMiol.it ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Per - eventualmente - arrivare una condanna per uso di "sostanze non
> vietate (!!!) di cui all'imputazione" si sarebbe dovuto rifare il
> processo.

Abuso, non uso. Ed' è doping.

Soldato...@spamiol.it

Giovanni <ang...@yahoo.it> wrote:

>Abuso, non uso. Ed' č doping.

Si, ma questo la legge l'ha stabilito con certezza solo con la legge
376/2000, mentre i fatti incriminati risalgono agli anni '90.

Troppo comodo, anche per la Cassazione, stabilire decenni dopo, in via
interpretativa, cos'č o cosa non č reato. Sul punto, in dottrina e
giurisprudenza vi era forte contrasto (prova ne sia la sentenza della
Corte d'Appello di Torino).

Comunque la condanna non esiste.

ponziopilato

> Abuso, non uso. Ed' è doping.

..pare lo sia anche scrivere "Ed' é" con l'apostrofo :-)

Giovanni

Soldato...@SPAMiol.it ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Si, ma questo la legge l'ha stabilito con certezza solo con la legge
> 376/2000, mentre i fatti incriminati risalgono agli anni '90.

La legge precedente era del 1971 del tutto inadeguata (guarda caso)
all'uso di sostanze dopanti o abuso di sostanze leciti degli anni 90. E
comunque la stessa legge all'art. 3 condanna il comportamento del dott.
Agricola.

> [...]

> interpretativa, cos'è o cosa non è reato. Sul punto, in dottrina e

> giurisprudenza vi era forte contrasto (prova ne sia la sentenza della

La condanna esiste poiché la cassazione ha cassato la sentenza di
assoluzione dei giudici della corte d'appello. Ciò vuol dire che ha
dato torto a questi ultimi e pertanto vale l'ipotesi opposta. Il dott.
Agricola e Giraudo quali imputati potevano ricorrere ulterioremente in
cassazione (interrompendo la prescrizione) ma non l'hanno fatto, come
mai? Per la giustizia sono colpevoli. Stop. Informatevi voi prima di
parlare voi per tifo.

Giovanni

ponziopilato ha spiegato il 15/01/2009 :

> ..pare lo sia anche scrivere "Ed' é" con l'apostrofo :-)

se se... :). Un apostrofo può sfuggire, il Liposom no! Lo sai a cosa
serve il Liposom?
ecco bravo
:)

ponziopilato

> ponziopilato ha spiegato il 15/01/2009 :

> se se... :). Un apostrofo può sfuggire, il Liposom no! Lo sai a cosa serve
> il Liposom?

è forse quella cosa che "aiuta" a scrivere "ed'è " con l'apostrofo? :-)

ciao dai.. forza juve sempre.. 29 scudetti e tutti vinti sul campo
bye

Giovanni

Sembra che ponziopilato abbia detto :

> è forse quella cosa che "aiuta" a scrivere "ed'è " con l'apostrofo? :-)

> ciao dai.. forza juve sempre.. 29 scudetti e tutti vinti sul campo
> bye

Dai, lo sai pure tu che il calcio è malato.. convieni? A parte le
sentenze ammetti che la tua juve (di cui tu sei solo tifoso e parte
lesa imo), qualcosa di scorretto l'ha fatto?!

Ciao Ponzio. :)

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

'scolta giovà..
scorretto? nulla..
in campo vanno i giocatori e i giocatori sbagliano goals, parate e
quant'altro
in campo va l'arbitro e l'arbitro sbaglia, essendo uomo..
indi gli errori ci stanno..
anche per l'inter

ciao Giovà

Giovanni

Giovanni

> [...]

> quant'altro
> in campo va l'arbitro e l'arbitro sbaglia, essendo uomo..

Come sei romantico!
Ciao Pilà, buona giornata.

ponziopilato

> Come sei romantico!

..ma che, ce stai a provà? :-)
t'avviso, a me piacciono le donne

ciao e forza juve (29 e tutti sul campo)

Giulio

On 15 Gen, 19:45, Giovanni <ang...@yahoo.it> wrote:

> Dai, lo sai pure tu che il calcio è malato.. convieni? A parte le
> sentenze ammetti che la tua juve (di cui tu sei solo tifoso e parte
> lesa imo), qualcosa di scorretto l'ha fatto?!

Guarda che qui se ci cerchi ci trovi e non riesci più a scrollarti di
dosso le nostre risposte : tanto una pausa tra una rottura di scatole
e l'altra la si fa sempre volentieri.

Primo: vorrei cortesemente conoscere QUALI sono secondo te gli
scudetti non meritati e che altre squadre avrebbero meritato di
vincere.

Secondo: provando a dare per appurato che la Juve usava TANTI farmaci
NON dopanti, vorrei sapere LE ALTRE SQUADRE cosa facevano??
Perchè vedi: se io vado al mare completamente nudo potrei essere
arrestato (ovviamente dopo essermi scrollato di dosso tutte le femmine
che vorrebbero possedermi ;))))).
Ma se vado al mare completamente nudo in una spiaggia di nudisti, è la
NORMA e non dovrebbe succedermi niente.
A meno che gli altri nudisti non siano invidiosi della mia prestanza
fisica, e facciano di tutto per sbattermi fuori......

Vorrei ricordare a tutti che, mentre la farmacia della Juve è stata
messa sottosopra (circa 10 anni) NESSUN giocatore della Juve è mai
stato trovato positivo all'antidoping.
NEL FRATTEMPO diversi giocatori di Inter e Milan e altre squadre sono
risultati positivi (Pirlo, Gattuso, Borriello, Kallon, Martins,
Georgatos) ma NESSUNA INCHIESTA è stata aperta ed è stato TUTTO
ARCHIVIATO.

Ah beh, però era tutta una cupola a favore della Juve, no???

eh già!!!

Giovanni

ponziopilato ha pensato forte :

> "Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
>

> ..ma che, ce stai a provà? :-)
> t'avviso, a me piacciono le donne

Stabbono, pure a me.

> ciao e forza juve (29 e tutti sul campo)

Dimostralo! :)

Giulio

On 16 Gen, 10:00, Giovanni <ang...@yahoo.it> wrote:

> Dimostralo! :)
>
> --

;))

SUBITO!!

Ora scusami ma sto uscendo, quindi ti copio solo la classifica
dell'ultimo scudetto (2005/2006), se oggi pomeriggio ne ho voglia ti
incollo anche gli altri 28.

Classifica 2005-06 Pt G V N P GF GS
1. Juventus 91 38 27 10 1 71 24
2. Milan 88 38 28 4 6 85 31
3. Internazionale 76 38 23 7 8 68 30
4. Fiorentina 74 38 22 8 8 66 41
5. Roma 69 38 19 12 7 70 42
6. Lazio 62 38 16 14 8 57 47
7. Chievo 54 38 13 15 10 54 49
8. Palermo 52 38 13 13 12 50 52
9. Livorno 49 38 12 13 13 37 44
10. Parma 45 38 12 9 17 46 60
11. Empoli 45 38 13 6 19 47 61
12. Ascoli 43 38 9 16 13 43 53
13. Udinese 43 38 11 10 17 40 54
14. Sampdoria 41 38 10 11 17 47 51
15. Reggina 41 38 11 8 19 39 65
16. Cagliari 39 38 8 15 15 42 55
17. Siena 39 38 9 12 17 42 60
18. Messina 31 38 6 13 19 33 59
19. Lecce 29 38 7 8 23 30 57
20. Treviso 21 38 3 12 23 24 56

Giovanni

Scriveva Giulio venerdì, 16/01/2009:

> Guarda che qui se ci cerchi ci trovi e non riesci più a scrollarti di
> dosso le nostre risposte : tanto una pausa tra una rottura di scatole
> e l'altra la si fa sempre volentieri.

Certo, è comunque una piacevole "chiacchierata"...

> Primo: vorrei cortesemente conoscere QUALI sono secondo te gli
> scudetti non meritati

Te l'ho già detto, quelle della triade Moggi-Giraudo-Bettega e quelli
del processo doping

>e che altre squadre avrebbero meritato di
> vincere.

Ah, questo non lo so, perché come ho detto il più pulito ha la rogna e
il calcio è malato.

> Secondo: provando a dare per appurato che la Juve usava TANTI farmaci

Non tanti ma TROPPI

> vorrei sapere LE ALTRE SQUADRE cosa facevano??

vedi sopra, quello di cui però sono sicuro è che i farmaci
antidepressivi e antiinfarto li usava solo la Juventus

> [...]
> che vorrebbero possedermi ;))))).
> Ma se vado al mare completamente nudo in una spiaggia di nudisti, è la

Sì ma il nudismo è vietato e comunque fuori legge. Questa è l'italia
caro mio e spero tu non ti sia adeguato, perché quelli che rubano
(rispettabilissime persone) perché tanto lo fanno tutti io li darei in
pasto agli squali come si faceva con i pirati. Povera patria...

> Vorrei ricordare a tutti che, mentre la farmacia della Juve è stata
> messa sottosopra (circa 10 anni) NESSUN giocatore della Juve è mai
> stato trovato positivo all'antidoping.

Basta coprire il farmaco dopante con massicce dosi di altri farmaci...
Ma non dovrebbe (forse) esser quello l'operato del dott. Agricola. Se
ci atteniamo solo ai fatti provati (ma secondo me c'è dietro qualcosa
di più) il dottore dava stimolanti ai suoi giocatori e massicce dosi di
farmaci leciti (allora) per aumentare lo stato di euforia e per curare
velocemente (a scapito del giocatore) gli infortuni.

> [...]
> ARCHIVIATO.
>
> Ah beh, però era tutta una cupola a favore della Juve, no???

No, ma ci vogliono le prove.

ponziopilato

> No, ma ci vogliono le prove.

..ohhh bravo.. e dove sono?
:-)
intanto una sentenza inizia a dire che la cupola non c'era..
aspettiamo l'altra..
poi se ne riparla

Giovanni

Giulio ha usato la sua tastiera per scrivere :

> SUBITO!!

> Ora scusami ma sto uscendo, quindi ti copio solo la classifica
> dell'ultimo scudetto (2005/2006), se oggi pomeriggio ne ho voglia ti
> incollo anche gli altri 28.

Era una battuta in risposta ad un'altra battuta vero?
So bene che è l'accusa che deve dimostrare di aver ragione, infatti io
scherzavo. Però le irregolarità juventine di quegli anni sono agli
atti, sono prove certe. Ieri mi sono riletto alcune telefonate tra
Moggi e i vari organi della lega e sinceramente rimango sempre
sconcertato come se fosse la prima volta. Ho anche un libro sul
processo doping dove i giocatori ammettono di aver assunto
antidepressivi forti per malattie mentali, cardiotonici, farmaci leciti
in italia ma proibiti dal CIO. Farmaci con restrizione per cui serviva
una notifica all'uso (non le faceva nessuno, senti che roba), notifiche
mai fatte e comunque farmaci dati senza diagnosi.

Giovanni

> ..ohhh bravo.. e dove sono?

> :-)
> intanto una sentenza inizia a dire che la cupola non c'era..
> aspettiamo l'altra..
> poi se ne riparla

Aspetta, io dico che non era solo la juve, non che non la juve è
innocente.
Intanto siamo al primo grado di giudizio, anche se imo non uscirà fuori
nulla, ci sono troppi poteri e troppa gente importante di mezzo.
Poi c'è l'altro processo, ma io ho talmente tanta sfiducia nei
giudici...

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

in pratica visto che hai sfiducia vorresti un'altra sentenza stile la prima
"così voleva la gente"?
incerdibile..
ciao

Giovanni

ponziopilato ha detto questo venerdì :

> in pratica visto che hai sfiducia vorresti un'altra sentenza stile la prima
> "così voleva la gente"?
> incerdibile..
> ciao

Non l'ho capita.

Giulio

On 16 Gen, 12:34, Giovanni <ang...@yahoo.it> wrote:

> Te l'ho già detto, quelle della triade Moggi-Giraudo-Bettega e quelli
> del processo doping

Guarda, è inutile iniziare il discorso perchè conosco già tutte le
risposte.

Se ti snocciolo classifiche, risultati e vittorie schiaccianti contro
le dirette concorrenti per tutti gli scudetti vinti, mi rispondi:
eravano dopati.

Peccato che nessun giocatore è mai (MAI) risultato positivo
all'antidoping, e quando qualcuno poteva risultare positivo perchè
adottava farmaci per malattie serie (vedi Davids quando aveva il
glaucoma e doveva prendere un particolare collirio) ci siamo privati
di quei giocatori per diversi mesi.
Ma come? ma se secondo la tua bizzarra teoria adottavamo farmaci per
"mascherare" (?!?!?!?!?) il doping, allora perchè Davids l'abbiamo
tenuto in tribuna per 6 mesi quando aveva il glaucoma??

E poi, scusa, ma se noi adottavamo questi fantomatici (?!?!?) farmaci
per "mascherare" (?!?!) il doping, ALLORA LO FACEVANO ANCHE GLI
ALTRI!!! Chi mi dice che non lo facevano?? Tu??? Scusami, ma non mi
fido!!!

Nessun giocatore mai positivo all'antidoping, mentre quelli di altre
squadre si.

E poi, scusa, ma allora mi girano le palle: se eravamo pompati a
mille, come mai abbiamo perso 3 finali di champions', una finale di
coppa uefa, 2 finali di coppa italia, diversi scudetti al fotofinish
(contro Lazio e Roma), ecc??
Allora gli altri erano più dopati di noi? O erano marziani? Eh no,
perchè se uno si dopa, lo fa per bene, mica per perder tempo...

Quindi questo tuo primo teorema (sconclusionato) è bocciato in
partenza.

Avanti un altro.

Soldato...@spamiol.it

Giovanni <ang...@yahoo.it> wrote:

> [...]
>cassazione (interrompendo la prescrizione) ma non l'hanno fatto, come
>mai? Per la giustizia sono colpevoli. Stop. Informatevi voi prima di

Quindi avrebbero dovuto impugnare in cassazione una sentenza di
cassazione?

Giovanni

Soldato...@SPAMiol.it scriveva il 16/01/2009 :

Vabbè, potevano interrompere la prescrizione e rifare il processo
d'appello, non ci fossiliziamo per divagare...

Giovanni

Giulio ci ha detto :

> [...]
>
> Se ti snocciolo classifiche, risultati e vittorie schiaccianti contro
> le dirette concorrenti per tutti gli scudetti vinti, mi rispondi:

Aridanghede con le classifiche etc. etc. Se le partite vengono vinte
con giocatori pompati...

> Ma come? ma se secondo la tua bizzarra teoria

Non solo la mia, ma anche di procuratori della Repubblica.

>adottavamo farmaci per
> "mascherare" (?!?!?!?!?) il doping, allora perchè Davids l'abbiamo
> tenuto in tribuna per 6 mesi quando aveva il glaucoma??

Non lo so, non sono un medico.

> [...]
> per "mascherare" (?!?!) il doping, ALLORA LO FACEVANO ANCHE GLI
> ALTRI!!! Chi mi dice che non lo facevano?? Tu??? Scusami, ma non mi

Chi ti dice che io non pensi che anche gli altri lo facessero. Poteva
esser una sentenza esemplare ed in parte lo è stata, visto che sono
state approvate nuove norme rigidissime sul doping.

> [...]
> mille, come mai abbiamo perso 3 finali di champions', una finale di
> coppa uefa, 2 finali di coppa italia, diversi scudetti al fotofinish

A parte che solo un anno c'è stato uno scarto minimo col Parma. La
pratica del doping ha i suoi effetti migliori nei tornei lunghi come la
serie A, poiché il rendimento dell'atleta subisce dei bruschi
abbassamenti di prestazioni. Si cerca infatti di arrivare alla domenica
al massimo ma non sempre ci si riesce. Nei tornei tipo champions la
questione è più complicata perché le partite sono meno frequenti. E non
è detto che doparsi=vincere sempre... Ci sono altri fattori nello sport
che determinano il risultato. Ciò non toglie che Agricola ha usato
mezzi illeciti.

> Allora gli altri erano più dopati di noi? O erano marziani? Eh no,
> perchè se uno si dopa, lo fa per bene, mica per perder tempo...

Vedi sopra.

> Quindi questo tuo primo teorema (sconclusionato) è bocciato in
> partenza.

Vedi sopra.

Comunque nei miei post precedenti ho parlato di SIM, di Liposom, di
Esafosfina, di cardiotonici di forti antidepressivi, di telefonate con
gli arbitri e capi degli arbitri, giraudo e agricola condannati per
frode sportiva, abuso di farmaci, farmaci leciti in Italia (prima) ma
proibiti dal CIO.
Se ti va prova a ribatter uno per uno tutti questo elenco di magagne
in cui si è infilata la Juventus per mezzo del dott. Agricola, Giraudo
e Moggi.

ponziopilato

> [...]
> Se ti va prova a ribatter uno per uno tutti questo elenco di magagne in
> cui si è infilata la Juventus per mezzo del dott. Agricola, Giraudo e

ancora?
ti è già stato ampiamente dibattuto non ti pare?
29 e tutti vinti sul campo
fattene una ragione e se no, chi se ne frega .-)
ciao

Giovanni

Scriveva ponziopilato venerdì, 16/01/2009:

> ancora?
> ti è già stato ampiamente dibattuto non ti pare?
> 29 e tutti vinti sul campo
> fattene una ragione e se no, chi se ne frega .-)
> ciao

Pilà, te pare na risposta? :-? :')

ponziopilato

"Giovanni" <ang...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

'scolta, se rileggi i post ci sono tutte le risposte che vuoi, il punto è
forse che non sono quelle che ti vuoi sentire dire..
insomma qui, al contrario della prima sentenza "farsopoli" non sentirai
"abbiamo interpretato il volere della gente"

ciao

Giovanni

> [...]

> insomma qui, al contrario della prima sentenza "farsopoli" non sentirai
> "abbiamo interpretato il volere della gente"

Cioè, tu mi hai risposto su:
1) Perchè Moggi dava e aveva le SIM svizzere?
2) Perché Moggi parlava per telefono con gli arbitri e con i dirigenti
della lega e dava lui le designazioni?
3) Perché il dott. Agricola dava ai suoi giocatori Liposom forte,
Esafosfina, antidepressivi (per malati mentali), cardiotonici, grandi
quantità di altri farmaci leciti, poi farmaci legali in italia ma
proibiti dal CIO?
4) Perché Giraudo e Agricola sono stati condannati per frode sportiva?
5) Perché Giraudo e Agricola non hanno interrotto la prescrizione per
provare la propria innocenza?
6) Perché il dott. Agricola dava ai giocatori farmaci per curare alcune
malattie che non avevano visto che non c'era diagnosi?

No, non mi hai risposto. Rispondimi ad ogni domanda di queste e poi ne
riparliamo.

It is loading more messages.