[foto] Nuova Stilo 2007 .. .che bella!

Devis

Ho trovato queste foto in rete .... ehmm :)

http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_1.jpg
http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_2.jpg

(spam: ho sfogliato la rivista Cambio e l'ho trovata molto carina.
Tanti articoli e tante foto. C'e' pure un articolo sulla x3 2.0d e
pare che sia molto brillante. L'impostazione e' simile ad Al Volante
ma sembra piu' professionale. Costa solo 1,5euro)

Questi bozzetti della futura Stilo sono veramente belli!

Bello il muso con presa d'aria aggressiva stile Audi. Belle anche le
linee laterali. Mi ricordano un po' la Leon nuova, ma pare che queste
linee morbide filanti piacciano pure ad Honda. Vedi prototipi Civic.

Interessanti i dati nei box. Il pianale potrebbe essere lo stesso
della nuova 147! Pure 4x4!

Che sia la svolta? Una utilitaria media che non porti solo da A e B?
:) Tanto per aggiungere un'altra auto alle uniche due che sono
divertenti al Ring? (Pianale cit.)

Pero' gli specchietti stile Gallardo non mi piacciono. Preferisco
quando sono integrati nel triangolo.

Chi e' il designer? Giugiaro?

Spero tanto che gli interni siano piu' puliti e meno incasinati della
Stlio attuale. Non devono essere troppo tedeschi like Astra, ma
nemmeno troppo giocattolosi come la Stilo attuale senza connect.

Ho visto anche delle foto della Punto nuova. Alcune con specchietto
sitle Gallardo e una invece con specchieto integrato nel triangolo.
Bella, anche se il musetto non mi convice al 100%!

Ciao

Devis

--
Daffy (27, 60-, 2.2GHz mobile, mac 400, TV)
http://www.diempromotion.it

Kamox

> Bello il muso con presa d'aria aggressiva stile Audi.

Ma anche stile Yaris, stile Golf, stile Croma, stile 300M.... ;-)

Come ho gia' scritto, ha qualcosa (forse i fari e l'andamento del
cofano) che ricorda la Sagaris....
--
Kamox
[24; 225]

Alexd

"Devis" <devisdd...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Che sia la svolta? Una utilitaria media che non porti solo da A e B?
> :) Tanto per aggiungere un'altra auto alle uniche due che sono
> divertenti al Ring? (Pianale cit.)

Bella, piace anche a me!!

mine

Devis wrote:
> Bello il muso con presa d'aria aggressiva stile Audi.

Da un altro punto di vista si potrebbe dire "Raccapricciante la bocca che
vomita orrore ma forse, (come dice Stefano D) alzando la saracinesca potrebbe
uscire una Smart dal cofano, come peraltro già avviene con la futura Q7"

BTW Credo potremo stare tranquilli che la futura Stilo sarà molto diversa da
questa (per fortuna) ;-)

--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/

Jax

Rispondo a mine che, tra le altre cose, ha scritto:

> [...]
> che vomita orrore ma forse, (come dice Stefano D) alzando la
> saracinesca potrebbe uscire una Smart dal cofano, come peraltro già

ROOOOTFL!!!
Spero proprio che non sarà così :)

> BTW Credo potremo stare tranquilli che la futura Stilo sarà molto
> diversa da questa (per fortuna) ;-)

Forse sarò strano io, ma quella attuale (la 3p) mi piace molto, anche per la
sua spigolosità (il cofano rientrato, anziché sporgente come quasi tutte le
altre auto, è bellissimo IMHO). Probabilmente se fosse stata una Audi
avrebbe venduto a sfracelli...

--
Jax
====

Cosmic Chaos

> [...]
> divertenti al Ring? (Pianale cit.)
>
> Pero' gli specchietti stile Gallardo non mi piacciono. Preferisco

non lo so, ma č veramente MOLTo bellina! ..quindi non la produrranno! E'
sempre cosě, ogni volta che gira un prototipo bello di una fiat nno č mai la
versione definitiva! :(

Edo

"Devis" <devisdd...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Carina, mi piace molto ma la bocca centrale non ricorda molto il nuovo
standar
adottatto da audi per tutti i suoi modelli?

Domenico"Linoge娉

"Devis" <devisdd...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Ho trovato queste foto in rete .... ehmm :)

il dietro mi ricorda la nuova astra...

ma un progetto originale una volta?

Domenico

--
Domenico"Linoge®" ( 24, 115, VT )

Focus TDCi 115 cv Driver
Passat TDI 110 cv Qualche volta driver
Rav 4 D4D 115 cv Future driver ( speriamo! )
Cinemazone
http://cinema.castlerock.it/index.php

Wall of Science
http://phpbb.forumgratis.com/index.php?mforum=scienza

Marcoz

"> il dietro mi ricorda la nuova astra...

> ma un progetto originale una volta?

Piuttosto mi ricorda l'andamento dei fari della ypsilon o della thesis;
come massima: meglio scopiazzata che "originale" come la multipla o la brava
o la duna.....

Twilight=crepuscolo

"Devis" <devisdd...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_1.jpg
> http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_2.jpg

se la fanno esattamente cosi', la prendo quando do via l'A3.. ovviamente
ESIGO un motore brillante Tbenzina e un altrettanto brillante Tdiesel con
trazione integrale, e ovviamente Esigo che costi meno della Golf/A3..... non
so come mai, ma mi sa che non mettero' le chiappe su quella fiat......

--
Twilight
Audi A3 1.8T quattro

dmc12

> se la fanno esattamente cosi', la prendo quando do via l'A3.. ovviamente
Non esageriamo......

Non c'è confronto con le S3 & C

Twilight=crepuscolo

"dmc12" <dmc12it...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non esageriamo......
>
> Non c'è confronto con le S3 & C

beh, ma deve costare come la stilo attuale, e' ovvio :) la S3 sara'
sicuramente migliore, ma quanto costa? :P

Twilight=crepuscolo

"somebody" <someb...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Fammi capire...per quale motivo esigi un turbo benzina *e* un turbo diesel
> brillanti ? A meno che tu non ne voglia prendere 2.... :-)

perche' non so quanti km faro'.... e perche' se vogliono competere con VAG
devono averli a listino, inseme alla integrale

> Cmq a me non piace, molto meglio l'attuale 3p!

tagliata con l'accetta e rifinita col pennato.... naaaaaa

somebody

Twilight=crepuscolo wrote:

> [...]

brillanti ? A meno che tu non ne voglia prendere 2.... :-)

Cmq a me non piace, molto meglio l'attuale 3p!

Diego (23y, TO, 20pti)
Fiat Bravo 1.6 16v black ink (8y, 103hp, 145.500Km)
Peugeot X-Fight 100cc (4y, 4.400Km)
Ho 50 inviti gmail disponibili, contattatemi in pvt
____ ____
( _____) == //// == (_____ )
\-- ---- ---- --/
( O _________________ O )

Arcano Incantatore

"Twilight=crepuscolo" <abctwili...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> perche' non so quanti km faro'.... e perche' se vogliono competere con VAG
> devono averli a listino, inseme alla integrale

Mi sa che se va avanti cosě il prezzo del carburante ti conviene prenderne
una a GAs!!!

L'Eternauta

Il 09 Apr 2005, 03:07, Devis <devisdd...@libero.it> ha scritto:

Ciao

> Questi bozzetti della futura Stilo sono veramente belli!

Sembra che abbiano gonfiato la nuova Punto.
Spero che non sia cosi', comunque

> Bello il muso con presa d'aria aggressiva stile Audi.

Appunto. Buon motivo per non copiare :-))

> Interessanti i dati nei box. Il pianale potrebbe essere lo stesso
> della nuova 147! Pure 4x4!

Questa, invece, è una buona notizia

> Che sia la svolta? Una utilitaria media che non porti solo da A e B?
> :) Tanto per aggiungere un'altra auto alle uniche due che sono
> divertenti al Ring? (Pianale cit.)

Le medie che non sono "divertenti" al ring è un'invenzione di questi ultimi
anni.
Sarebbe un ritorno al passato, piu' che una svolta

> Chi e' il designer? Giugiaro?

La nuova Stilo dovrebbe nascere dal centro stile interno, guidato da
Manzoni, sempre che
non sia stato sostituito. Con questi managers Fiat a contratto Co.Co.Co., è
un
po' difficile rimanere aggiornati

> Ciao
>
> Devis

Davide

Twilight=crepuscolo

"El Nino" <El_Ni...@NOSPAMlibero.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.forum-auto.com/uploads/200502/fiatcoupe_1107430110_101.jpg
>
> http://www.forum-auto.com/uploads/200502/fiatcoupe_1107430128_102.jpg

quanto pubblico........ :DD

Twilight=crepuscolo

"Arcano Incantatore" <arc...@incantatore.affanculospam> ha scritto nel
messaggio news:eLN5e.54991$zZ1.1...@twister1.libero.it...

> Mi sa che se va avanti cosě il prezzo del carburante ti conviene prenderne
> una a GAs!!!

ci metterei anche la A3 a gas.... avessi spazio nel bagagliaio......

cmq SE sto sotto i 20k, SE il lavoro va come adesso, e SE la benzina non
oltrepassa i 1.3..... al piacere di un Tbenzina non ci rinuncio :)

ciao!

ff ®

... <Devis> scrive:

> Questi bozzetti della futura Stilo sono veramente belli!

L'idea nell'insieme non é malvagia benché in questa ricostruzione ci siano
elementi un pò eccessivi...su 4R dicono che in Fiat vogliono rimaneggiare
molto questa proposta. Personalmente preferirei una vettura un pò meno
tondeggiante e più sobria per non indurre in tentazione troppi clienti della
futura 148...imho la Stilo deve comunque rivolgersi a un pubblico meno
giovanile e sportivo (senza per questo ridursi a una vettura banale).

Per il resto mi pare sia ipirata molto alle linee tondeggianti della nuova
Punto e faccia suo il nuovo frontale Fiat proposto in anteprima sulla Croma
(e, in veste leggermente differente, sulla nuova utilitaria appunto).
"Dietro" per conto mio deve liberarsi di quel richiamo troppo forte ad
alcuni modelli d'oltralpe (307 per il design della coda e 206 per la zona
posteriore della fiancata)

--
f a s t f r e d d y dOO\ (||||||)°(||||||) /OOb
________________________________

El Nino

"Devis" <devisdd...@libero.it> ha scritto:

> Chi e' il designer? Giugiaro?

L'ex designer Lancia....quello della Fulvia

> Ho visto anche delle foto della Punto nuova. Alcune con specchietto
> sitle Gallardo e una invece con specchieto integrato nel triangolo.
> Bella, anche se il musetto non mi convice al 100%!

La Punto nuova la si conosce già da tempo:

http://www.forum-auto.com/uploads/200502/fiatcoupe_1107430110_101.jpg

http://www.forum-auto.com/uploads/200502/fiatcoupe_1107430128_102.jpg

da autoscooops.be

--
El Nino
Alfista arrogante & biemmevù driver

GustaV

"Devis" <devisdd...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_1.jpg
> http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_2.jpg

La calandra è troppo esposta a danni. Se il modello uscisse dovrà essere
dotato di una spessa cornice in stile audi oppure due generosi rostri sul
paraurti.
Probabilmente la linea perderebbe di equilibrio.
IMHO è un bell'esercizio di stile , ma irrealizzabile in pratica.
Il modello che uscirà possibilmente ci assomiglierà, ma avrà uno stile IMHO
un po' più pesante.

Davide <:::GustaV:::> (29,120,MI)
Alfa147 1.6 TS 120 cv superbenza
(togli la zavorra prima di contattarmi in privato)

dmc12

> beh, ma deve costare come la stilo attuale, e' ovvio :) la S3 sara'
> sicuramente migliore, ma quanto costa? :P

A parte che l'auto nuova non ha senso.....

Credi che una Stilo Tbenza o Tdiesel paragonabile alle tedesche
costerebbe tanto meno?

Io prevedo l'ennesimo flop. Anche con la vecchia Stilo tutti dicevano
"mmmii che bella la 3p!" e perfino io ero andato a vederla. Risultato :
in strada non l'ho quasi MAI vista.

dmc12

> cmq SE sto sotto i 20k,
può essere ma dubito

> SE il lavoro va come adesso,

lo spero per te

>e SE la benzina non
> oltrepassa i 1.3.....

.......questo è impossibile :-D Entro l'estate è già oltre 1.3......

Akira Norimaki

somebody wrote:
> Cmq a me non piace, molto meglio l'attuale 3p!

Quoto.

--
bye, Tetsujin 28 Go, Shotaro MaD (30,200,PV)
GT4: EP3 '01 200cv Tsukuba Fast Lap 1'09.626

Devis

Mentre ascoltavo "Casa" di Morelenbaum e Sakamoto dmc12
<dmc12it...@gmail.com> ha scritto:

>Io prevedo l'ennesimo flop. Anche con la vecchia Stilo tutti dicevano
>"mmmii che bella la 3p!" e perfino io ero andato a vederla. Risultato :
>in strada non l'ho quasi MAI vista.

A me non piace tanto da comprarla. Specialmente gli interni.
Preferirei una Golf.
Ma visto che la Stilo costa svariate migliaia di euro in meno potrei
farmela piacere :)

Devis

Mentre ascoltavo "Casa" di Morelenbaum e Sakamoto "El Nino"

>L'ex designer Lancia....quello della Fulvia

>La Punto nuova la si conosce gią da tempo:

Si le avevo viste. Le foto sulla rivista sono identiche. Pero' ne ho
vista una presa da dietro con lo specchietto diverso e con i fanali
leggermente diversi, piu' spigolosi.

La foto era cmq piccola e i vuoti sul tavolo erano erano due :)

dmc12

> Ma visto che la Stilo costa svariate migliaia di euro in meno potrei
> farmela piacere :)

Con questo discorso si vanno poi a prendere i segmento B o i rottami.

NO, usato rulez

duglia

El Nino <El_Ni...@NOSPAMlibero.it> wrote:

> http://www.forum-auto.com/uploads/200502/fiatcoupe_1107430128_102.jpg

Cos'è? Una focus incidentata?

--
/\lessandro |)ogliotti - http://duglia.altervista.org

"Going to church doesn't make you a Christian anymore
than going to a garage makes you a mechanic."

Michele esse

dmc12 <dmc12it...@gmail.com> wrote in message
z6O5e.47891$kC3....@tornado.fastwebnet.it...

>e perfino io ero andato a vederla. Risultato : in strada non l'ho quasi MAI
vista.

Strano, non credevo abitassi in una sperduta frazione rurale del Sulcis ;-))

Ciao
Michele

Brian Boitano

"Michele esse" <msem...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

no nel Sulcis di stilo ne ho viste tante, daltronde l'acentro ha sempre
fatto sconti interessanti sulle stilo e x chi abita da quelle parti una
segmento c diesel (Cagliari dista da iglesias piu di 50 km) come la stilo o
la focus č una buona scelta specie per chi magari lavora nei pressi del
capoluogo.

K®54 on harmless SDi

Devis wrote:
> Ho trovato queste foto in rete .... ehmm :)
>
> http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_1.jpg
> http://www.daffy.it/limbo/rivista_cambio_stilo_2007_2.jpg

che è ?!?!?!
gli è venuta a tutti o quasi la voglia di sti cazzo di scudi
anteriori verticali al posto che orizzontali

bella a parte lo scudo davanti
manco avesse 600cv da dissipare !

--
bye, grazie, tutto imho by *K®54* [*since'97*]
my site : http://www.webalice.it/lotus.elise/

philosopher

"Devis" <devisdd...@libero.it> wrote in message

> Questi bozzetti della futura Stilo sono veramente belli!

Un'auto e' sempre da vedere dal vivo prima di giudicarla, ma dalle foto
concordo con te, e' veramente bella e potrebbe risollevare il modello.
L'attuale e' bellina, ma troppo anonima.

Noodles

"philosopher" <philoDELC...@vodafone.it> ha scritto nel messaggio

> "Devis" <devisdd...@libero.it> wrote in message

cut

> L'attuale e' bellina, ma troppo anonima.

La 3 porte forse...la 5 pare un modello sovietico prima della caduta del
Muro

ciao
Noodles

Mercurio

In data Sat, 09 Apr 2005 03:07:59 +0200, Devis <devisdd...@libero.it>
ha scritto:

Che strano . . . il muso mi ricorda un audi :-|

Jody

On Sat, 09 Apr 2005 03:07:59 +0200, Devis
<devisdd...@libero.it> wrote:

Le foto in circolazione in questi giorni relative alla futura
Fiart Stilo è solo uno dei molti modelli che si stanno studiando.

La linea generale sarà cmq simile a questa, mentre è totalmente
da escludere la messa in serie di un frontale così eccessivo ed
esposto agli urti.

Sarà certamente una vettura molto affascinante e qualitatitiva,
fermo restando che Stilo, specie la 3p,
va benissimo così, come è oggi.

L'attuale modello ha ancora molto da dire.

Jody

"Guidare italiano è un'arte .... "

LEGGI PERCHE' LA FINE DI BERLUSCONI E' UN BENEFICIO PER L'AUTO ITALIANA

http://www.jody.135.it
http://www.guidareitaliano.3go.it

tommyover

On Mon, 11 Apr 2005 12:07:55 +0200, "Twilight=crepuscolo"
<abctwili...@gmail.com> wrote:

>e cosa aspetta a dirlo?

ROTFL :''''-D

--

Tommaso
(27,101++,FI,911 lover)

Twilight=crepuscolo

"mine" <mi...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Più che essere la segmento C più venduta in Italia cos'altro dovrebbe
dire?!?!
> ;-)

sai, le statistiche di vendita della fiat, con tutte le km0 e aziendali che
ci sono in giro, contano il giusto, IMHO :)

mine

Twilight=crepuscolo wrote:
> e cosa aspetta a dirlo?

Più che essere la segmento C più venduta in Italia cos'altro dovrebbe dire?!?!
> [...]

Devis

Mentre ascoltavo "Casa" di Morelenbaum e Sakamoto Mercurio
<merc...@mitologia.ita> ha scritto:

Un po' si, ma riprende cmq le linee delle nuova Croma.

Ciao

Devis
--
Daffy (27, TV)
Salomon Streetracer 10 165cm

Twilight=crepuscolo

Aieie Brazorf

> Strano, non credevo abitassi in una sperduta frazione rurale del Sulcis ;-))
ROTFL

Simonone

> [...]

> linee laterali. Mi ricordano un po' la Leon nuova, ma pare che queste
> linee morbide filanti piacciano pure ad Honda. Vedi prototipi Civic.

ROTFL, è questa la cosa triste.
non è un'auto fiat, ma un'auto con calandra stile audi, fiancate stile leon.
A parte le copiature che hai già trovato, ti segnalo i fari anteriori della
classe A, (come la terza luce anteriore), il padiglione nel posteriore della
206 e il sedere che è un mix un po' di tutto.
nei disegni che avevo visto le luci posteriori sembravano quelle della 206
e/o della audi sportback, ma mi accorgo da questa angolazione che sono di
forma diversa, da questo lato ricordano un po' quele della laguna SW

Andonio

Che cesso ragazzi.

Devis

Mentre ascoltavo "Casa" di Morelenbaum e Sakamoto frf...@frfrfrfr.it
(Simonone) ha scritto:

>non è un'auto fiat,

Ogni auto ha qualcosa che ricorda altre auto.
Vedi i flames serie 1 vs 147 vs 206.

Ricordo che quando era uscita la Golf III dicevano che assomigliasse
alla Tipo ... o viceversa :)

Cosi' la Stilo mi piace.

Ciao

Devis

Nicholas D. Wolfwood

Dalla nuvola di particolato uscì Devis <devisdd...@libero.it>.
Mi si avvicinò, si spolverò la giacca dal PM10, mi guardò e disse:

[CUT]

finalmente gli hanno fatto un culo che mi piace.
praticamente quello della 307, vabbè, però è già un passo avanti.....

sembra interessante!
:)
--
Nicholas D. Wolfwood

HFil

se fosse cosi (non è confemato da alcuni) non mi dispiace,
non che sia un'auto che mi interessa ma almeno la trovo "d'attacco", poi
puo essere vero che ha preso un po di cose di qualche altro modello ma
tanto lo fanno tutti ed è evidentemente meglio fare cosi oggi per la
malnadata Fiat, piuttosto che fare le 3 Stilo viste (anzi diciamo 2, la
3 porte non è male) che non assomigliano a nessuna macchina... al punto
che sembrano piu frigoriferi...

ciao
HFil
ps, su Cambio si parlava anche di Lancia Delta per caso e che dovrebbe
anticipare di pochi mesi l'uscita di Stilo e che imho, se viene bene
potrebbe davvero rompere le scatole a seg.C definite Premium?