> dovrò immatricolare la macchina nuova nei primi giorni di Gennaio 2010,
> quanto posso aspettare (naturalmente rispettando i termini di legge)
> prima di fare il bollo ?
Dipende dalla regione, in Lombardia devi pagare entro la fine del mese
successivo all'immatricolazione.
> bisogna per forza farlo all'Aci ?
Io l'ho pagato onlain.
cia'
Max
> Dipende dalla regione, in Lombardia devi pagare entro la fine del mese
> successivo all'immatricolazione.
> Io l'ho pagato onlain.
>
> cia'
> Max
grazie, quindi essendo lombardo il termine � fine Febbraio 2010.
Ok per il sistema di pagamento, ma la cifra da pagare � anch'essa
reperibile on-line ?
ciao
> grazie, quindi essendo lombardo il termine è fine Febbraio 2010.
> Ok per il sistema di pagamento, ma la cifra da pagare è anch'essa
> reperibile on-line ?
Io ho pagato tramite l'home banking di intesa sanpaolo, e tutto quello
che ho dovuto fare e' stato inserire la targa...
(E cacciare la lira, ovviamente :P)
cia'
Max
In Emilia Romagna, il primo bollo vᅵ pagato necessariamente all'ACI, i
successivi anche onlain.
Almeno, qualche aqnno fᅵ era cosᅵ...
Non e' cosi'.
Basta utilizzare *uno* dei metodi ammessi dalla Regione.
Come per tutte le Regioni.