Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

A4 quattro avant 2.5 TDI Vs BMW 330xd touring

0 views
Skip to first unread message

Giorg Clunei

unread,
Mar 3, 2002, 10:11:14 AM3/3/02
to
Qualcuno ha letto qualche confronto? Che ne pensate?

Sulla carta il 3000 BMW dovrebbe essere meglio ma mi hanno detto in
concessionario Audi che il 2.5 TDI si può rimappare con 1000 euro a 210 cv
mantenendo la garanzia. Che dite?

E come tenuta di strada? L' Audi ha molta esperienza sul quattro ruote
motrici, la Bmw erano dieci anni che non offriva la trazione integrale.

La macchina chiaramente non sarebbe per me, ma ho influenza sulla scelta. Io
credo mi prenderei l' Audi anche se quel motore BMW secondo me............

Saluti


Stefano D.

unread,
Mar 3, 2002, 10:56:51 AM3/3/02
to
On Sun, 3 Mar 2002 16:11:14 +0100, "Giorg Clunei"
<Giorg...@hotmail.com> cosi' si espresse:

>Sulla carta il 3000 BMW dovrebbe essere meglio ma mi hanno detto in
>concessionario Audi che il 2.5 TDI si può rimappare con 1000 euro a 210 cv
>mantenendo la garanzia. Che dite?

Manda una mail a Autogerma e senti cosa ti dicono loro!
B-)

>E come tenuta di strada? L' Audi ha molta esperienza sul quattro ruote
>motrici, la Bmw erano dieci anni che non offriva la trazione integrale.

Sembra che come trazione integrale l'Audi sia meglio. Comunque vorrei
provarla!


Ciao
Stefano - BMW 330d
Pd,38

webmaster of www.terryleehale.com

>>FoX<<

unread,
Mar 3, 2002, 3:18:40 PM3/3/02
to

"Giorg Clunei" <Giorg...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:a5tebu$rfu$1...@serv1.albacom.net...

> La macchina chiaramente non sarebbe per me, ma ho influenza sulla scelta.
Io
> credo mi prenderei l' Audi anche se quel motore BMW secondo me............

Parlando di berline sarei molto indeciso... come station wagon trovo molto
più bella la A4, ma è un giudizio soggettivo.

Parlando d'altro, se si trattasse della versione a due ruote motrici non
esiterei a scegliere BMW, ma nel caso in oggetto non avrei dubbi a preferire
l'Audi.

Che è anche superiore per finiture e qualità dei materiali.

Sono entrambe ottime vetture, alla fine la scelta si potrebbe fare anche in
base ai gusti estetici, avendo la certezza di avere comunque un'auto
eccellente.


Saluti.

-

FoX VS© 28,115
AEG TiDiaI Driver
(O:o)===(w)===(o:O)
- Tutto di serie -


K® on Sdi (68cv polmo.tocoltivatore-driver)

unread,
Mar 3, 2002, 4:27:58 PM3/3/02
to
> Sulla carta il 3000 BMW dovrebbe essere meglio ma mi hanno detto in
> concessionario Audi che il 2.5 TDI si puň rimappare con 1000 euro a 210 cv

> mantenendo la garanzia. Che dite?
beh che con 1000 euro gli dai una pistolata al 30d e i 210 cv sono un
traguardo facile facile
mantenendo la garanzia ... mmm potrebbe essere ma mi sembra molto strano un
comportamento del genere ... quasi sicuramente se gli fai dare la pistolata
da loro (alla bellezza di 1000 euro in giro si trova a meta' prezzo) e nel
caso succeda qualche cosa fanno la gabola loro puo' anche essere (di gabole
se ne possono fare tante anche sostituirti un pezzo in garanzia anche dopo
5-6anni basta volerlo)

> E come tenuta di strada? L' Audi ha molta esperienza sul quattro ruote
> motrici, la Bmw erano dieci anni che non offriva la trazione integrale.

beh penso che l'Audi per le 4ruote motrici e' come Cassius Clay per il ring

> La macchina chiaramente non sarebbe per me, ma ho influenza sulla scelta.
Io
> credo mi prenderei l' Audi anche se quel motore BMW secondo me............

quel motore e' una iena con una fluidita' e linearita' sconosciuta al ruvido
e cattivo iniettore pompa Vag 2.6 V6 da 180cv.

sono 2 auto diverse (Audi classe e finiture Bmw 30d e' il 30d, questo anche
perche' quando penso al 30 mi viene in mente solo il 330d) e penso che gia'
l'Audi col 6 va abbastanza forte quindi il surplus di pistolettamento e'
soggettivo ma se vuoi andare in giro a dare la paga al 30d anche sul bagnato
(viste le 4ruote motrici) allora prendi l'A4 e dagli una pistolata da
45-50kgm di coppia. :)))

--
[tutto imo]

SeeYouSpace ..... e grazie by KŽ
[since1997] (31, poki poki poki ma proprio poki, LC)
... ma se tira + un pelo di f... che un carro di buoi
... quanti kgm di coppia ha la ... ?
http://digilander.iol.it/idanet/oldies/k.jpg (the Clio)
''sono cosě veloce che mi alzo dal letto,spengo la luce e torno
a letto prima che la luce si spenga'' (M. Alě)


0 new messages