Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

Sound BMW 335i Coupé

已查看 1 次
跳至第一个未读帖子

Rostro

未读,
2007年10月5日 05:44:092007/10/5
收件人
Da 1 a 10 come lo giudicate secondo il termine "emozionante" ?

Alcuni dicono che non ha un sound entusiasmante e che quello di un
aspirato è molto meglio, altri il contrario.

E' meglio o peggio secondo voi del sound di auto come GTA, R32, RS4,
Z4 3.0i, BMW M3 E46?

Alec

未读,
2007年10月5日 05:48:152007/10/5
收件人

"Rostro" <aris...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

>Alcuni dicono che non ha un sound entusiasmante e che quello di un

>aspirato č molto meglio, altri il contrario.

6-7 molto meglio l'aspirata.

>E' meglio o peggio secondo voi del sound di auto come GTA, R32, RS4,
>Z4 3.0i, BMW M3 E46?

il Busso 3.2 delle GTA č una melodia primo assoluto fra quelli citati poi:
R32 - M3 alla pari come emozione... il rumore č diverso
Z4 3.0i - RS4 alla pari anche qui come sopra.

--
Saluti
Alec (29,72+,CT)