problemi accensione e strani rumori a freddo

geppo

eccomi di nuovo a raccontarvi dei problemi della mia
Tipo 1.4 dal giorno in cui ho installato l'impianto GPL...
praticamente ogni volta che la notte piove o è
particolarmente umido la macchina stenta a partire
(sia a GPL che a benzina), a volte ho bisogno di
15 minuti di tentativi!!! candele, cavi candele, calotta
e spazzola sono nuovi, sostituiti apposta in quanto
ritenuti causa del problema (...)...che altro problema
può essere?
inoltre quando parto a freddo, regolarmente per 5/10
minuti di marcia sento provenire dalla zona cofano dei
rumori tipo acqua che scorre legati all'accelerazione,
più accelero più sembrano fluire cascate del niagara
dal mio cofano...mano mano che si 'riscaldano'
le temperature i rumori scompaiono...
suggerimenti? :)

ah...con il GPL va sempre una chiavica...dopo
la sostituzione dei componenti di cui sopra, e nuova
taratura continuo ad avere problemi nel tirare anche
un po' le marce (il motore sembra strozzato...), la velocità
max raggiunge a stento i 110 km/h con una fatica
indescrivibile e i consumi sono tutt'altro che esaltanti
(6,5 km/l)...non so più che pesci prendere...e pensare
che prima di mettere il GPL andava divinamente... :((

grazie a tutti!

somebody

"geppo" <nom...@nomail.com> ha scritto nel messaggio

> (6,5 km/l)...non so piů che pesci prendere...e pensare

> che prima di mettere il GPL andava divinamente... :((

L'unico suggerimento che mi viene in mente č quello di andare da chi ti ha
installato l'impianto GPL e fargli un cu*o cosě!! ;-)
Lui ha combinato i casini, lui li risolve... :-)

--
Diego (20,103,TO)
Fiat Bravo 1.6 16v driver & Senna fan