Deimos wrote:
> - JF - ha spiegato il 04/06/2012 :
>> On 2 Giu, 16:03, Deimos <
silvio.ga...@aliceposta.it> wrote:
>>
>>> Se sta ferma un mese si, la preziosa benzia evapora dai carburatori e
>>> per andare in moto ci vuole un po', ma quando parte non ce ne per
>>> nessuno :-)
>>
>> Metti una pompa elettrica, cosᅵ non ci pensi piᅵ: stesso problema con
>> il mio di bialbero.
>
> Ci avevo pensato. E avevo pensato anche di metterci l'accensione
> elettronica della 75 a carburatori. Poi perᅵ ho deciso di lasciarla cosᅵ
> com'ᅵ, perchᅵ va benissimo e mantenere l'originalitᅵ ᅵ la cosa migliore.
> Qnando ᅵ ferma da troppo tempo insisto un po' di piᅵ per accenderla, ma
> poi va in moto tranquillamente.
>