Ho visto le foto della nuova GolF 6,
qualche argomento a riguardo ?
Paolo.
> Ho visto le foto della nuova GolF 6,
> qualche argomento a riguardo ?
Ancora un'altra golf ...
Piu' larga, piu' lunga piu' piena di rogne che escono giusto giusto dopo la
garanzia...
Si sa esattamente quando esce?
E con quali motori e quali prezzi?
Grazie, ciao.
Nemo
Sapevo addirittura entro l'anno, o max. 2009.
> E con quali motori e quali prezzi?
(T)FSI benzina e tutti diesel common-rail.
Grazie, ma cercavo qualche info più precisa, sia sulla data che su motori e
prezzi. :-)
Ciao,
Nemo
> Si sa esattamente quando esce?
Presentazione al salone di Parigi il prossimo Ottobre.
> E con quali motori e quali prezzi?
Motori benzina:
1.4 aspirato
1.4 turbo
1.6 aspirato
1.8 e 2.0 turbo
3.2 aspirato
Diesel:
1.6 TDI
2.0 TDI
I prezzi dovrebbero essere leggermente inferiori a quelli dell'attuale
sere, ma è solo un rumor.
>> Si sa esattamente quando esce?
>
> Presentazione al salone di Parigi il prossimo Ottobre.
Si sa niente dell'inizio delle vendite in Italia?
>> E con quali motori e quali prezzi?
>
> Motori benzina:
>
> 1.4 aspirato
Quanti CV?
> 1.4 turbo
L'attuale 122 cv e 140 cv?
> 1.6 aspirato
Quanti CV?
> 1.8 e 2.0 turbo
> 3.2 aspirato
>
> Diesel:
>
> 1.6 TDI
Quanti CV?
> 2.0 TDI
Questo suppongo sarà l'attuale 143 cv montato sulle Audi, o sbaglio?
> I prezzi dovrebbero essere leggermente inferiori a
> quelli dell'attuale sere, ma è solo un rumor.
Uh, questo sarebbe ottimo. Io sto iniziando a pensare ad una segmento C per
sostituire l'amata Y 1.2 16v che compie a breve 10 anni.
La Bravo mi piace, aspetto di vedere la Delta (dalle foto sembra bella,
tranne il retro).
La BMW Serie 1 è decisamente troppo cara, e anche l'A3 Sportsback costa
molto (tra l'altro anche per le A3 non manca poi molto all'uscita di un
nuovo modello, o sbaglio?).
Quindi se la nuova Golf scendesse un po' di prezzo rispetto all'attuale,
potrei prenderla volentieri in considerazione... ;-)
Colgo l'occasione: nel complesso questi nuovi "mini-turbo" (il 1.4 TJET 120
e 150 cv della Bravo e poi della Delta, il 1.4 122 e 140 cv della Golf) come
vanno? E quanto consumano, nella realtà?
Almeno sulla carta, anche le versioni meno potenti (TJET 120 cv e il TSFI da
122 cv) danno alle rispettive auto prestazioni di tutto rispetto...
Grazie, ciao.
Nemo
Un'altra? Ma la V non è appena uscita?
E pensare che un'anno fa quando dovevo scegliere tra 147 e golf (oltre
alle altre) mi dicevo "certo costa di più, ma è più nuova quindi ci
metteranno di più a fare il modello nuovo". Di questo passo quando
uscirà la 149 ci sarà in giro la golf VII :-ppppppppp
--
G.
Ho visto le foto. Sembra una seat. Forse sono solo elaborazioni al computer.
Qualcuno ha quelle che sarebbero le definitive?
--
G.
> Si sa niente dell'inizio delle vendite in Italia?
Credo subito dopo il salone.
> > 1.4 aspirato
>
> Quanti CV?
80.
>
> > 1.4 turbo
>
> L'attuale 122 cv e 140 cv?
da 122 a 170.
>
> > 1.6 aspirato
>
> Quanti CV?
102 mi pare.
> > 1.6 TDI
>
> Quanti CV?
105 se non ricordo male (c'era tutto scritto su 4R di Maggio).
>
> > 2.0 TDI
>
> Questo suppongo sarà l'attuale 143 cv montato sulle Audi, o sbaglio?
Si anche in declinazione 170 cv e non erano escluse versioni con
potenze superiori (immagino qualche biturbo).
>e anche l'A3 Sportsback costa
> molto (tra l'altro anche per le A3 non manca poi molto all'uscita di un
> nuovo modello, o sbaglio?).
Non sbagli, intanto è appena subentrato a listino il face lift 2008.
> Quindi se la nuova Golf scendesse un po' di prezzo rispetto all'attuale,
> potrei prenderla volentieri in considerazione... ;-)
>
> Colgo l'occasione: nel complesso questi nuovi "mini-turbo" (il 1.4 TJET 120
> e 150 cv della Bravo e poi della Delta, il 1.4 122 e 140 cv della Golf) come
> vanno? E quanto consumano, nella realtà?
Vanno molto bene perchè hanno una curva di coppia notevole ma i
consumi, come avviene per il 99% dei modelli a listino delle varie
case, sono superiori al dichiarato.
> Almeno sulla carta, anche le versioni meno potenti (TJET 120 cv e il TSFI da
> 122 cv) danno alle rispettive auto prestazioni di tutto rispetto...
è sempre una questione di aspettative soggettive e quindi di rapporto
peso/potenza ma ad ogni modo quel che dici è giusto per la media degli
automobilisti target del seg. C.
> Grazie, ma cercavo qualche info più precisa, sia sulla data che su motori e
> prezzi. :-)
E che vuoi? Una brochure ufficiale?
Aspetta che la facciano, prima.
--
Stefano-By[3]z (27,125+,VE,24pt) (Per l'e-mail svuota il gasolio)
(oOO]\===0000===/[OOo) Audi A3 8l Ambition 1.8 20v 5p Blu Denim
\_o___| |___o_/ GPL AG, my'02, over 200.000 km
Supersprint, K&N, OZ, ATE, Toyo, Alpine, Steg, Rockford Fosgate,
Dragster, Icom, Fujitsu-Siemens, MOMO, VDO, DevilGear, SimoniR...
> Un'altra? Ma la V non è appena uscita?
Dura, se esce nel 2009, 5 anni.
La Golf IV è durata 6 anni.
La Golf III?
Più che altro stiamo invecchiando, e il tempo vola :P
Eh si. In effetti il tempo sembra passare molto piů in fretta. Film di
10 anni fa mi sembrano appena usciti :-p
--
G.
> La Golf III?
Dal 1991 al 1997, circa.
--
Marco (31,116,BZ)
'04 Toyota Avensis SW D-4D driver - http://tinyurl.com/chz6r
5 già quest'anno.
Mi risulta che la V serie sia stata presentata nel 2003.
> 5 già quest'anno.
> Mi risulta che la V serie sia stata presentata nel 2003.
Marzo 2003 l'a3 8p.
La golf poco dopo. Si, forse era ancora il 2003.
Allora se la cambiano nel 2009 dura 6 anni, come la golf IV e la golf III.
> qualche argomento a riguardo ?
Che se le cose stanno cosě:
http://www.allaguida.it/tag/volkswagen-golf-vi-serie/
.. significa che in vag non hanno capito un emerito cazzo; se invece questa
č la versione "golf plus" e faranno una 3 porte simil-scirocco potrebbero
esserci buone premesse
Ciao
--
Matteo "Aptivo" (26,105,MI,20pti)
Golf IV 1.6 16v Highline - Limi's 206 1.4 XT
http://teo81.altervista.org/
>
>
> Ho visto le foto della nuova GolF 6,
> qualche argomento a riguardo ?
dalle foto che ci sono in giro, le differenze con l'attuale, a livello di
estetica sono proprio quasi 0
non è che gli altri passaggi siano stati "rivoluzionari" ma questa è pracisa
identica
--
Usare Linux è come mangiare dalla suocera, mangi bene e non spendi nulla!
Ma io ho visto delle foto gia' ufficiali, prezzi compresi.. bho'..
vedo se le trovo.
Paolo.
Non e' brutta dai...
http://it.youtube.com/watch?v=rVi9C6OWzwU
Paolo.
>Non e' brutta dai...
>http://it.youtube.com/watch?v=rVi9C6OWzwU
I quadranti della strumentazione copiati dall'AlfaRomeo!!!! :)
Che fantasia! ...... Cmq molto meglio le Alfa.... Ciao! ;)
> Non e' brutta dai...
spero che le foto non siano veritiere, mi sembra la golf +brutta dalla serie
1 in poi.
Stile Opel .copiato
Cruscotto orendo con quei 2 simil tubi sugli strumenti...
orenda (da possessore di 5 golf lo posso dire!)