AUDI TT: adesso basta

segreto

Allora posto questo messaggio sperando che qualcuno mi possa realmente
aiutare.
Allora sarei interessato + ad acquistare una 1.8 180 normale al posto della
4x4 per il semplice motivo che i consumi urbani sono nettamente minori e c'è
+ spazio nel bagaglialio.
Un altra cosa: Io la dovrò acquistare verso fine maggio USATA che non abbia
+ di 1, e naturalmente starò molto attento a vedere se è già aggiornata (se
non ricordo male ad pocchio nudo basta vedere che ha lo spoiler e da li si
capische che è aggiornata, spero).
Adesso vorrei sapere se nel modello aggiornato mettono si o no questo cavolo
di ESP??
Questo mi interessa molto e sopratutto mi interessa anche sapere se il
rivenditore per farmi vedere che sia effettivamente aggiornata deve avere
qualche foglio oppure no???

Vi prego rispondetemi in molti perche non saprei proprio a chi rivolgermi

Luke Duke

Non buttare via i tui soldi. Guarda altrove.
Scusa ma quando ci vuole ci vuole.
Purtroppo non ho tempo di spiegarti perchè, ma spero che
qualcuno lo faccia al posto mio. E' un bidone !!

Scusa ancora.

Luca.

Pepito

Non ti fare ingannare dall'alettone!!! L'EPS viene montato solo su richiesta
e a differenza delle altre modifiche si paga 800 e la macchina deve stare
ferma un mese in Germania!!!
Okkio quindi, perchè quasi tutti si fanno fare la modifiche gratuite, me
rinunciano all'EPS!

Ciao

Luke Duke <s...@ghdf.it> wrote in message

segreto

Questo non l'ho capito. Spiega il perche almeno

Diego®

segreto <sab...@tin.it> wrote in message

|...... Vi prego rispondetemi in molti perche non saprei proprio a chi
rivolgermi

Devi rivolgerti alla Concessionaria AUDI che si è interessata
all'aggiornamento della vettura rispedendola in Germania. Chi te la venderà
potrà comunicarti il nome del referente presso l'officina Audi per la
conferma. :)))
--
Diego® 39,204 MI
ICQ: 54219120

segreto

Grazie dell'informazione ma adesso vorrei sapere se il dal caro simpaticone
che ha scritto + sopra i motivi del perche non farmi la TT e la macchina che
mi consiglierenbbe. Non vorrei che fosse uno di quelli che va in giro a
criticare tutte questo genere di macchine come se le avesse mentre invece va
in giro con un 127 sport anni 70.

Scarèd

On Sat, 2 Sep 2000 09:17:38 +0200, "segreto" <sab...@tin.it> wrote:

> [...]
>criticare tutte questo genere di macchine come se le avesse mentre invece va

Secondo te una Elise assomiglia ad una 127 sport???.............
A parte la gaffe clamorosa, ti dico che il mondo é bello perchè vario,
tutto si risolve con pareri e discorsi soggettivi, se a te piace
prendila perchè benchè ne dicano é una buona macchina (meno rispetto
alla Elise), ma se posso darti un consiglio scrivi tutto in un thread
riguardo alla TT e non aprirne sempre di nuovi........

Saluti,
Scarèd (26,116,RM)

Tigra 1.6 (SOUND LOVER) driver
ICQ:73423961

********************************
Vivi come se dovessi morire domani.
Pensa come se non dovessi morire mai

Luke Duke

Perchè non è assolutamente una macchina sportiva come sembra.
E' una Golf vestita a festa. Non guardare solo ai numeri : cavalli e vel
max.

Pesa 1.500 kg !!! La Cabrio poi ne pesa quasi 1.700. Quasi come una Bentley.

Leggi con attenzione le prove dei giornali e soprattutto l'ultimo confronto
di 4 ruote.
Si è beccata 4 secondi dall'S2000 sulla pista di Vairano.
Se cerchi una macchina sportiva, sono veramente soldi buttati.
Se cerchi una macchina con le stesse caratteristiche di guida di una GOLF
con un buon assetto
e qualche cavallo in più allora la TT è una scelta giusta. Se cerchi
qualcosa di meglio
forse starei su una S2000 o forse la nuova la nuova Impreza.
Ho provato la TT 225 cv "integrale" per quasi 1000 km e la delusione è stata
grande.
E' tutto tranne che sportiva e divertente.
Che l'Audi non riesca fare una macchina SPORTIVA che non costi 140 milioni,
mi sembra un po' grave.
Comunque, ai gusti, non si comanda. Però, prima di mettere mano al
portafoglio,
ti posso solo consigliare di provare e riprovare vari modelli e non fermarsi
all'estetica e alla moda del momento.

Ciao.

Luca.

YATTAMAN

ciaoio l'ho provata sia la tt roadster che coupè
sempre 225 cv
è uno spettacolo e no penso che sia una moda del momento
prendi la mercedes slk
sono quasi 5 anni in circolazione
già ho fatto due preventivi
che ne dici?

Tony

"Lorenzo "HUHI" Corsani" <Geko...@tin.it> wrote in message

> CIao Tony !! Era da un po' che non ti leggevo su IDA !
> a quanti km sei arrivato ??????????????????

Ciao Lorenzo!!!! .....e il magico boxerone si comporta bene?

In effetti Vi avevo perso un pò di vista....
Ora la TT hà quasi 70.000km.......e il divertimento continua :-)
e come al solito continuo a leggere i soliti bla bla bla..... su un auto che
secondo me pochi conoscono realmente

Visto che sono in vena di scrivere e hò un pò di tempo.....faccio un
resoconto TT per IDA
Con TT 180cv (traz.anter) in 18 mesi hò percorso quasi 70.000km (30%
montagna,40% autostrada,30% strade normali)

noie avute finora:
(valvola turbina rumorosa sostituita in garanzia)-(turbina sostituita in
garanzia)-(lancetta temperatura acqua bloccata a 70 gradi (sostituzione di
tutta la plancia strumentazione in garanzia.....contenti loro))-portellino
benzina rimasta in posizione aperta (sistemazione in garanzia)

incidenti (nessuno)

persa di controllo (mai)

sbandate importanti (3-4 controllate in controsterzo)

modifiche eseguite (nessuno)....hò rifiutato L'ESP....per lo spoiler sono
ancora indeciso....per il nuovo assetto"ammortizzatori-barre torsione" stò
aspettando i pezzi.....a70.000km una sostituzione ammortizzatori gratuita è
benvenuta :-)

riparazioni a pagamento (1 lampadina posizione anteriore)

costo tagliandi in 18 mesi e 70.000km.....tot Lire 790.000

riparazioni previste a breve ( sostituzione pastiglie freni posteriori)

rabocchi olio,acqua etc... (nessuno)

consumi medi (ad ogni controllo sempre lo stesso risultato 10,5 km/l)

velocità max raggiunta da tachimetro 245km/h

auto che mi hanno fatto mangiare polvere in autostrada finora(Audi S4sw 2700
turbo-Ferrari gialla.....non sò il modello)

auto che mi hanno fatto mangiar polvere su percorsi di montagna (nessuno
finora)

questo è il resoconto dei trascorsi della mia TT.......é tutto....
Ciao Tony TT driver

VanMar

Tony <roa...@inwind.it> wrote in message

> [...]
> di tutta la plancia strumentazione in garanzia.....contenti loro))
> -portellino benzina rimasta in posizione aperta (sistemazione in

Sei a conoscenza che queste noie siano capitate anche ad altri possessori
di TT oppure e' solo la tua ad essere un esemplare un po' sfortunato?
Perche' mi sembra per un'auto da oltre 60 milioni (e Audi) i problemi
(anche se risolti in garanzia) siano stati un po' troppi, non trovi?

--
Ciao! VanMar
Pininfarinadigranotenero driver (by B747)

Lorenzo "HUHI" Corsani

On Mon, 4 Sep 2000 20:19:49 +0200, "Tony" <roa...@inwind.it> wrote:

>Ciao Lorenzo!!!! .....e il magico boxerone si comporta bene?

Ieri notte alle 0.15 mi ha fatto sentire tutta la sua voce:-D
Dopo le vacanze avevo la batteria a terra...ieri notte ho finito la
ricarica e fortunatamente è tutto OK :-)))

>In effetti Vi avevo perso un pò di vista....
>Ora la TT hà quasi 70.000km.......e il divertimento continua :-)

ACCIDENTI :-OO Ma la vuoi cambiare tra poco ?
Conosci altri con percorrenze simili ?
Ad una salita parlavo con un pilota possessore di una delle prime
TT225Cv consegnate in Italia.....ci aveva fatto 30.000km...

> [...]
>tutta la plancia strumentazione in garanzia.....contenti loro))-portellino
>benzina rimasta in posizione aperta (sistemazione in garanzia)

Quindi è stata un po' in officina....

>consumi medi (ad ogni controllo sempre lo stesso risultato 10,5 km/l)

Ottimo !!! Massimo e minimo ??

Tony

> Ieri notte alle 0.15 mi ha fatto sentire tutta la sua voce:-D
> Dopo le vacanze avevo la batteria a terra...ieri notte ho finito la
> ricarica e fortunatamente è tutto OK :-)))

Anche le auto faticano a riprendersi dopo le vacanze.....hehhehehehe

> ACCIDENTI :-OO Ma la vuoi cambiare tra poco ?

Non tra poco.......ma tra 1 anno e mezzo...per fine leasing.......e perchè
mia figlia (4 anni)...comincerà a non starci piu dentro.

> Conosci altri con percorrenze simili ?

mah non credo ci siano molti pazzi ingiro come me....che usano la TT come
auto da lavoro

> Ad una salita parlavo con un pilota possessore di una delle prime
> TT225Cv consegnate in Italia.....ci aveva fatto 30.000km...
loro))-portellino

> Quindi è stata un po' in officina....

ma neanche tanto.......3-4 gg in tutto...con l'occasione dei tagliandi
Aggiungo il tagliando di ieri......706.000 Lire
pastiglie,candele,filtri,oli,autodiagnosi....etc,etc....stavolta hò pagato!

> Ottimo !!! Massimo e minimo ??

sempre 10.5 tra un pieno e l'altro.....in autostrada di solito viaggio a
175km/h costanti ,sulle strade normali e in montagna guida allegra ma non da
arresto.....a tutto gas solo nei sorpassi.....e in qualche tratto misto
particolarmente invitante.

Ciao
Tony TT driver......and sometimes Clio 1.4 MTV

Tony

> Forse sono troppi.....tieni presente che l'auto hà 70.000km fatti
> senza riguardo (la uso per lavoro e come sai il tempo è denaro).....in

In effetti, pero' mi aspettavo meno interventi.... cmq grazie!

Lorenzo "HUHI" Corsani

On Wed, 6 Sep 2000 23:24:07 +0200, "Tony" <roa...@inwind.it> wrote:

>Non tra poco.......ma tra 1 anno e mezzo...per fine leasing.......e perchč
>mia figlia (4 anni)...comincerŕ a non starci piu dentro.

E cosa prenderai ??????????????????????????????
TT 225 Cv ??? :-))))

> [...]
>arresto.....a tutto gas solo nei sorpassi.....e in qualche tratto misto

Messa cosě non consuma niente :-O
Sono curioso di sentire i consumi di quella di Scared !!!

Lorenzo "Huhi" Corsani (FI) (25,150,5-140-231)

Fiat Coupč 20V "Pannocchia",Clio 16V ,PORSCHE 911 Carrera 3.2

Tony

> E cosa prenderai ??????????????????????????????
> TT 225 Cv ??? :-))))

No,quella l'hò provata.....è molto divertente.......ma per macinare
km.....non và bene...hà 6 marce ravvicinati.....sembra una moto :-)
é piu cattiva della 180cv...ma anche meno elastica.....70.000km all'anno
quella sarebbe stressante...farei 100.000 cambiate al gg ......

c'è una remota possibilità che tengo in casa la TT (mia moglie ne và
matta)....però a 140.000km (tra un anno e mezzo).....non sò se mi conviene
Attualmente mi piace la bmw330d (il motore piu che altro) .......magari
aspetto una nuova A3 (ora mi piacciono le auto piccole e maneggievoli)
diesel ma con prestazioni.......se ci fosse una bella coupè con un diesel
potente......sigh
ma prima o dopo....le faranno....visto che le coupè tirano e le diesel
anche.....
vedremmo...

> Messa così non consuma niente :-O

infatti hò consultato le tabelle consumi prima di aquistarla.....provenivo
da un diesel ricordi?
mi risulta che non esiste un'180cv di pari prestazioni e con consumi cosi
bassi.......altrimenti ero rovinato......

> Sono curioso di sentire i consumi di quella di Scared !!!

Quella di scared........confesso che nel club TT (31 persone)...la mia
sembra quella che consuma di meno.....gli altri mi parlano di
9-10km/l.........