[Video] Ferrari Fxx a Monza

Max Tosti

Decisamente incredibile...ha girato in 1'47" e ci sono margini di
miglioramento nell'ordine di qualche secondo! Roba da pole position del
FiaGT di quest'anno...

Lo trovate qui:

http://www.maxige.com/Fxx.wmv

Sono 9 Mb...clic col destro e salva con nome! ;)

Ciaooooo
Max T.

Zotto

SydneyBlue120d

Max Tosti wrote:
> http://www.maxige.com/Fxx.wmv

Quale migliore occasione per provare la nuova versione di TheaterTek?!?! :DDD

--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/

KingSkaZena

Max Tosti ha scritto:

Mamma mia!

Altro che Mozart o Beethoven....la sinfonia del 12 cilindri per me non
ha eguali!

Lorenzo "huhi" Corsani

On Mon, 17 Oct 2005 13:20:29 +0200, "Max Tosti"
<massim...@fastwebnet.it> wrote:

>Lo trovate qui:
>
>http://www.maxige.com/Fxx.wmv
>
>Sono 9 Mb...clic col destro e salva con nome! ;)

Stupendo !!!! Grazie Max !

Ma alla guida c'era il buon Bertolini o sono già iniziati i test
per i ricconi acquirenti ? Avevo trovato in giro le foto di
quell'evento....ma il video è ancora più gustoso per ovvi
motivi di "sound".

Mi chiedo se Ferrari organizzerà mai una prova per i giornalisti
con la FXX.....

Lorenzo "Huhi" Corsani (FI,30,xxx)
Mini a nafta user, 911 Lover
www.entwined.it

Centrifuga a gasolio

> [...]

> Decisamente incredibile...ha girato in 1'47" e ci sono margini di
> miglioramento nell'ordine di qualche secondo! Roba da pole position del FiaGT

Dio mio, che sound.
Quasi come il mio trattorone bavarese...

> Sono 9 Mb...clic col destro e salva con nome! ;)

Son pochi.
Starei ad ascoltare 'sta melodia per ore.

Cosmic Chaos

"Max Tosti" <massim...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Decisamente incredibile...ha girato in 1'47" e ci sono margini di
> miglioramento nell'ordine di qualche secondo! Roba da pole position del
> [...]

ottimo footage come sempre, grazie max! :)