Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Terminale di scarico

8 views
Skip to first unread message

Seven

unread,
Dec 21, 2004, 10:56:06 AM12/21/04
to
Salve a tutti, è la prima volto che scrivo in questo gruppo, spero di
non sbagliare eventuali codici comportamentali quando si scrive in
questi gruppi.
Ho ordinato un terminale di scarico non omologato, a parte il fatto
che posso andare incontro ad eventuali sanzioni vista la mancanza di
omologazioni, volevo sapere se qualcuno li ha mai usati e cambiano di
molto il sound! Vorrei un auto con un rumore leggermente piu carino,
no una specie di trattore. Dunque, i finali non omologati fanno tanto
casino? spero di no!

Ps: la marca è S..... R.....

Grazie

SHIRAKAWA Akira

unread,
Dec 21, 2004, 1:57:53 PM12/21/04
to
On 21 Dec 2004 07:56:06 -0800, gaeta...@hotmail.com (Seven) wrote:

[cut]


>Dunque, i finali non omologati fanno tanto casino? spero di no!

Solitamente i finali non omologati sportivi fanno molto casino, a
seconda del modello e della tipologia. Ad esempio, quelli da moto,
corti e dritti, sono praticamente lo step prima del tubo dritto. Poi
ci sono gli universali, che possono variare da alternativa al ricambio
originale (comunque non omologati) al terminale sportivo rumoroso, o
quelli artigianali che te li fai fare come vuoi te, dal sound alla
forma.

>Ps: la marca e S..... R.....

Non penso ci sia bisogno di nascondere la marca :) Comunque, i Simoni
Racing, da quel che ne so, fanno parecchio baccano.

--
SHIRAKAWA Akira (20, 60)
Opel Corsa (ex) Lightweight Project
http://www.shirakawaakira.net

0 new messages