Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Gomme Nankang

1 view
Skip to first unread message

il Luca

unread,
Dec 21, 2004, 11:14:58 AM12/21/04
to
Chi le conosce? Opinioni?
Dopo aver fatto fuori un treno di s03 pp a tempo record ed esserne stato
deluso, sto facendo un pensierino sulle gomme in oggetto, su gommadiretto.it
costano un inezia: le 225-45/17 vengono 84 euro compresa la spedizione. Male
che vada sono paragonabili alle osannate s03 al 50% di vita, non possono
essere peggio.
Qualcuno ha voglia di darmi un consiglio in merito?
Ciao.
Luca.
0 new messages