Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Milano: un mese di Aera C e abbinamento Telepass

2 views
Skip to first unread message

Dr. Pianale

unread,
Feb 16, 2012, 7:51:36 AM2/16/12
to
Ciao carissimi

CDO

http://www.02blog.it/post/9587/area-c-da-oggi-si-paga-anche-con-il-telepass

Atm stringe un importante accordo con Società Autostrade grazie al quale sul
sito di Telepass si attiva il servizio di pagamento automatico per entrare
in Area C. Niente di più facile: è sufficiente che il cliente Telepass
acceda al sito e attivi il servizio sulla targa abbinata al Telepass, senza
costi aggiuntivi.

Non sarà necessario, inoltre, avere l’apparato Telepass in auto perché il
sistema di accesso funziona attraverso la lettura della targa del veicolo.
Telepass provvederà a regolarizzare il pagamento direttamente con l’abbonato.

Un altro piccolo passo per rendere il pagamento di Area C meno problematico
a un mese esatto dalla sua introduzione. Il Sindaco è soddisfatto: 700 mila
auto in meno (-47%) e l’incremento notevole dei passeggeri sui mezzi
pubblici. Il bilancio del primo mese è positivo. Un po’ meno il fatto che
Milano ha superato, con oggi, 35 giorni consecutivi di smog fuorilegge (vedo
3D prima di questo).

-------------------

Letto questo ho subito provato...

Sono andato sul sito del telepass e ho registrato la 306 della Limi (essendo
Euro 1 benzina può circolare quando vuole, ma paga) che risultava già nella
categoria corretta.

Manca del tutto l'abbinamento targa-categoria per la CR-Z con l'invito a
chiamare il numero verde, ecc, ecc... troppo presto :-)


--
www.DrPianale.it - Egoresponsabile
Viaggiare, Guidare, Pensare
0 new messages