...leggo su LaRepubblica Auto un articoletto sulla prossima Punto...non
possiamo sbagliarla, ci salverà dal fallimento, dividerà le acque,
moltiplicherà i pani e i pesci, bla bla, bla bla...e poi: "Secondo il
presidente di Bosch Italia, Massimo Guarini, che già l'ha vista, la Punto
III é bellissima, sia fuori che dentro, anzi dentro é proprio una sorpresa".
:-?
...non c'é uno straccio di foto degli interni rubata in giro?
--
f a s t f r e d d y dOO\ (||||||)°(||||||) /OOb
________________________________
http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy