Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[press e info] Fiat Punto III

2 views
Skip to first unread message

ff ®

unread,
Dec 21, 2004, 10:14:41 AM12/21/04
to
...in verità una "stupidaggine" che serve solo ad alimentare la mia
curiosità su questa macchina.

...leggo su LaRepubblica Auto un articoletto sulla prossima Punto...non
possiamo sbagliarla, ci salverà dal fallimento, dividerà le acque,
moltiplicherà i pani e i pesci, bla bla, bla bla...e poi: "Secondo il
presidente di Bosch Italia, Massimo Guarini, che già l'ha vista, la Punto
III é bellissima, sia fuori che dentro, anzi dentro é proprio una sorpresa".

:-?

...non c'é uno straccio di foto degli interni rubata in giro?

--
f a s t f r e d d y dOO\ (||||||)°(||||||) /OOb
________________________________
http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy

0 new messages