Il giorno Mon, 17 Jun 2013 12:03:59 +0200, l'imputato "@Rodriguez"
<
Rodr...@spam.it>, ha rilasciato le seguenti, compromettenti,
dichiarazioni spontanee che verranno valutate in giudizio :
>Particolare attenzione merita la reintroduzione della mediazione
>obbligatoria : accertato efficace strumento alternativo alla risoluzione
>delle controversie , capace di deflazionare l'ormai insostenibile
>domanda di giustizia ordinaria.
>--
Peccato che non serva a niente, perchè nel 90% (e oltre) dei casi essa
FALLISCA, con conseguente esborso monetario MAGGIORE per le parti (il
contributo per proporla si pagava e si pagherà e gli avvocati si
pagheranno anche in questa fase), oltre alla aggiuntiva perdita di
tempo. Per poi finire nuovamente innanzi al giudice e ricominciare
tutto daccapo.
Ripeto: una riforma fatta con i piedi allora...e fatta con i piedi
adesso.
Alex
--
"Le leggi...per i nemici si applicano,per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).