Africani di tutto il mondo, fatevi furbi !

Laszlo Carreidas

Sono stati condannati ad oltre quindici anni di carcere i due baristi
"colpevoli" di essersi difesi da un negro ladro e rapinatore, che, dopo aver
rubato ha anche aggredito il titolare del bar.
Il figlio, vedendo il padre aggredito ha preso un tubo ed ha preso a sprangate
il malvivente.

Disgraziatamente i rapinati erano italiani, per di pi� gente che lavorava e
pagava le tasse, il rapinatore un fancazzista cialtroncello negro.

Naturalmente gli italiani non hanno diritto di difendersi, mentre i negri
possono fare quello che vogliono, quindi condanna e sequestro della casa per i
bianchi assassini e soldi ai genitori del rapinatore che, non contenti hanno
anche brontolato perch� speravano in una condanna pi� pesante.

Quindi negri di tutto il mondo fatevi furbi e sbarcate nella repubblica delle
banane italiota: potete rapinare chi preferite e se va male e vi rompono la
testa i poveracci che rapinate finiscono in galera e con la casa sequestrata,
con grande gaudio degli "antirazzisti"

Quando gli italiani si romperanno le balle si voi che gli antirazzisti finirete
appesi agli alberi, ma per il momento potete spassarvela !

Salgiar

"Laszlo Carreidas" <Las...@contoso.msft> ha scritto nel messaggio

Ors�, seguite il consiglio che spassionatamente vi d� il lungimirante Laszlo
Correidas.
Venite a farvi ammazzare in Italia. C'� di che arricchirsi!
Qui siamo tutti antirazzisti (salvo il solo Laszlo, ovviamente...) e quindi
� molto conveniente...

Se per� non siete negri, lasciate stare. Solo gli sporchi negri fanno
fortuna in questo modo, nel nostro paese.

Salgiar

newsgbox

"NEGRO" ... ha un suono che quando pronunciato da una certa soddisfazione,
non credete?

hm, NEeEeGRO, ancora meglio che dite?

Salgiar

"newsgbox" <news...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> "NEGRO" ... ha un suono che quando pronunciato da una certa soddisfazione,
> non credete?
>
> hm, NEeEeGRO, ancora meglio che dite?

Beh... che vuoi che ti dica... forse un vecchio brocardo in
latin-maccheronico potrebbe sintetizzare il mio pensiero:

*in tempore diluvii omnia strunza natant*

rigorosamente di razza bianca, ovviamente...

Salgiar

pierpaolo

questi immigrati che delinquono vengono portati in massa nel nostro
paese per abbassare il costo del lavoro e distruggere i diritti dei
lavoratori(anche italiani) ed � statistico che nn trovando tutti lavoro
(anche a salari da fame)alla fine per la disperazione finiscono come
manovalanza nella delinquenza organizzata (da italiani per lo pi�).
questi immigrati che delinquono vivono o in baracche o accatastati
l'uno sull'altro in appartamenti affittati da italiani, gli stessi che
magari poi si lamentano dei delinquenti stranieri (come se noi poi
nn avessimo delinquenti fra gli italiani).

--
sito personale: http://web.tiscali.it/pierpaolosantilli

Salgiar

"pierpaolo" <sof...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> magari poi si lamentano dei delinquenti stranieri (come se noi poi
> nn avessimo delinquenti fra gli italiani).

Quoto

Salgiar

GIACOMO OBBLIGAZIONE

"Laszlo Carreidas" <Las...@contoso.msft> ha scritto nel messaggio

Sento in tutto cio' una puntina di risentimento..........................

Euclide

Per quanto in televisione e si � letto, il begro ammazzato era in italia
da decine di anni con la famiglia se non nato in italia.

Non mi sembra che una sprangata alle spalle in mezzo alla strada metre
il ragazzo di colore si � fermato dopo la fuga (e quindi non aveva mica
le mani addosso a nessuno) sia da definire legittima difesa od altro.

Anzi � un attacco vigliacco e con sfondo razziale di balordi italiani di
cui mi disconosco come cultura e nascita.

carmine

Laszlo Carreidas ha scritto:

> Quando gli italiani si romperanno le balle si voi che gli antirazzisti
> finirete appesi agli alberi, ma per il momento potete spassarvela !

quando ero piccolo l'italia era un paese molto meno incivile.
http://www.youtube.com/watch?v=ATcG66t5Brs

Laszlo Carreidas

On Sat, 18 Jul 2009 10:08:47 +0200, pierpaolo <sof...@tiscali.it> wrote:

> [...]

>paese per abbassare il costo del lavoro e distruggere i diritti dei
>lavoratori(anche italiani) ed � statistico che nn trovando tutti lavoro

finalmente anche i comunisti stanno capendo qualcosa !!

Potresti spiegarlo ai tuoi compari di partito che l'immigrazione di milioni e
milioni di manovalanza a basso costo non fa altro che favorire i "padroni", come
li chiamate voi e rovinare operai e lavoratori vedono distrutti i loro diritti e
ridotti i loro salari.
Pensiamo agli edili: che danno hanno avuto dall'ingresso di milioni di
disperati disponibili a lavorare in nero per un tozzo di pane ?

> [...]
>magari poi si lamentano dei delinquenti stranieri (come se noi poi
>nn avessimo delinquenti fra gli italiani).

quindi la delinquenza degli immigrati � colpa degli sporchi capitalisti
italiani, va bene, sei un comunista quindi questo � un ragionamento logico !

Sei per caso parente di quel Francesco Santilli che vuole chiudere i "gruppi
razzisti" su facebook ?

Ho gi� battezzato un ramo d'albero con il suo nome.
Quando ci stuferemo di antirazzisti e negri di complemento come lui lo verremo a
prendere a casa e gli regaleremo una bella cravatta.

di canapa

Salgiar

> [...]
> verremo a
> prendere a casa e gli regaleremo una bella cravatta.

Qui hai superato il limite e ti sei qualificato per quello che sei.
Obiettivamente un pericolo per la societ� civile.

Salgiar

pierpaolo

Laszlo Carreidas wrote:

> finalmente anche i comunisti stanno capendo qualcosa !!

Per� questo nn vuol dire che gli immigrati che ora sono qua vanno presi
a mazzate dalle ronde, ma vanno considerati come gli italiani in quanto
esseri umani (cosa che ci accomuna se poi vai a vedere :))

> [...]
> Pensiamo agli edili: che danno hanno avuto dall'ingresso di milioni di
> disperati disponibili a lavorare in nero per un tozzo di pane ?

Difatti fare la guerra fra poveri � da coglioni. Tutti uniti italiani
disoccupati e immigrati sfruttati contro i proprietari di mega
multinazionali italiane e non.
E' ovvio che a questi proprietari faccia comodo la guerra fra futuri
poveri e poveri attuali, per evitare quella contro di loro.

> quindi la delinquenza degli immigrati � colpa degli sporchi capitalisti
> italiani, va bene, sei un comunista quindi questo � un ragionamento logico !

Gli sporchi capitalisti italiani spingono a delinquere un p� tutti,
immigrati e non. Gli anziani che rubano per fame nei supermercati sono
per lo pi� italiani, e in parlamento a fare le leggi ci sono esponenti
del capitalismo italiano e amici delle multinazionali straniere per lo pi�

> Sei per caso parente di quel Francesco Santilli che vuole chiudere i "gruppi
> razzisti" su facebook ?

No, per� sarebbe bene che chi � razzista lo riconoscesse. Io non lo sono
e anzi penso proprio che esista solo la razza umana e basta.

> [...]
> Quando ci stuferemo di antirazzisti e negri di complemento come lui lo verremo a
> prendere a casa e gli regaleremo una bella cravatta.

La violenza genera violenza. Se � possibile � sempre meglio dialogare.

Laszlo Carreidas

On Sun, 19 Jul 2009 10:56:36 +0200, pierpaolo <sof...@tiscali.it> wrote:

>No, per� sarebbe bene che chi � razzista lo riconoscesse. Io non lo sono
>e anzi penso proprio che esista solo la razza umana e basta.

"essere razzisti" significa forse pensare che gli uomini non sono
tutti uguali, e che, per esempio i negri sono meno intelligenti ?

chi la pensa cosi' avrebbe perfettamente ragione, tante' che le
nazioni popolate da bianchi, intelligenti sono nazioni sviluppate e
culturalmente progredite, le nazioni governate da negri, negroidi e
meticci sono degli immondezzai.
I bianchi, in una grande, millenaria marcia hanno gettato le
fondamenta per la pi� grande civilt� della storia umana.
Negri,indios ed aborigeni non sono stati capaci di costruire
LA RUOTA.

I bianchi, avendo facilmente sottomesso le popolazioni negroidi
e meticce indigene un tempo governavano il mondo intero,
ma sono stati scacciati dalle colonie. Ora quelle felici nazioni,
"liberate" dai bianchi sono disperate ed affamate; nazioni africane,
come lo Zimbabwe che avevano accettato la presenza di proprietari
terrieri bianchi erano rimaste "isole felici", ma queste nazioni stanno
oggi iniziando a scacciare i bianchi: man mano che i bianchi
vengono scacciati la situazione peggiora, e lo Zimbabwe � lo
stato con l' economia in pi� rapido peggioramento al mondo
(CIA world factbook '05) e sta precipitando verso il baratro della
fame, come i "razzisti" avevano facilmente previsto.

Le differenze tra sviluppo, reddito e qualit� della vita tra diverse
nazioni sono correlate DIRETTAMENTE tra le differenze di Q.I.
medio tra i diversi abitanti, fatto dimostrato statisticamente. (Lynn)

La differenza tra il Q.I tra negri, africani ed afroamericani e bianchi
esiste, ha base genetica e, statisticamente va dai 15 ai 30 punti (!)
(Eysenck, Hernstein, Pearson, Jensen, Brand, Rushton,Murray ed
innumerevoli altri)

Difatti, in ogni societa' complessa e competitiva i non-bianchi
__non riescono__ a competere con i bianchi, cosa prevedibilmente
e plausibilmente confermata da tutti i test per il Q.I, da un secolo a questa
parte.

Quindi la parola stessa "razzismo" e' sciocca, perche' significa
semplicemente credere a quello che e' evidente, e potremmo sostituirla
con "logica", "scienza", "ragione","onest� intellettuale"

Essere "antirazzisti" piuttosto significa credere ad ogni fesseria di
sinistra senza richiedere alcuna prova, avere credenze assurde
giustificandole con una serie infinita di scuse, e rifiutare
sistematicamente ogni prova ed ogni fatto reale se in contraddizione
con le proprie idee.
Anche la parola "antirazzismo" quindi e' sciocca, e potremmo
sostituirla con "fede religiosa", quindi anche con "disturbo cognitivo" se
non con "sindrome delirante" o "psicosi".

Salgiar

"Laszlo Carreidas" <Las...@contoso.msft> ha scritto nel messaggio

Tutte le tue affermazioni sono monnezza, conseguenza di ignoranza e
pregiudizio.
Studia bene la storia e scoprirai che l'evoluzione del mondo non � quella
che tu dipingi.
Se poi molti popoli africani sono attualmente nella pi� nera miseria, ci� �
conseguenza, oltre che di fattori ambientali, proprio del colonialismo,
nelle sue diverse forme, anche *moderne*, e non piuttosto dell'abbandono
delle colonie.

Quanto poi alle considerazioni sul quoziente intellettivo, sono delle
marchiane bufale, derivanti forse da erronee modalit� di comparazione,
fondate su criteri di logica occidentale (non l'unica esistente, come
dovresti sapere).

Essere razzisti, oggi, significa quindi negare l'evidenza, al solo scopo di
perpetuare il dominio dell'uomo sull'uomo.
A mio parere, cos� come si � pi� volte verificato in passato, anche la
nostra civilt� nei secoli decadr�, e non � detto che a prendere il posto di
comando non siano proprio i popoli africani, oggi considerati, da quelli
come te, solo immondezzai.

Salgiar

Euclide

pierpaolo wrote:

> La violenza genera violenza. Se � possibile � sempre meglio dialogare.

basta con le scemenze........nessun dialogo, che abbia inizio il
cambiamento!

Euclide

Salgiar wrote:

> Quanto poi alle considerazioni sul quoziente intellettivo, sono delle
> marchiane bufale, derivanti forse da erronee modalit� di comparazione,

Considerando che il cervello umano � usato solo per il 10 per cento
delle sue possibilit� il tipo in questione � attivo al 100%....

Perch� la miseria non � solo dei popoli di colore ma anche di tantissimi
popoli bianchi e gialli ed � data sempre e solo dallo sfruttamento di
bande organizzate di persone piene di soldi (Governi) che hanno come
priorit� mantenere il potere e dare concentini alla gente.

pierpaolo

la causa predominante dello sviluppo della "razza" bianca su quella nera

sono le condizioni climatiche favorevoli.Quando nn ti devi preoccupare
di eccessivo caldo, di eccessivo freddo, di terremoti, di inondazioni, �
ovvio che trovi la giusta concentrazione per scrivere trattati di
filosofia o di matematica.
Altra causa, i soldi: hai mai pensato che estrazione sociale avessero i
vari Leopardi, Foscolo etc etc per restare in Italia e in tempi vicini?

rodolfo

"Laszlo Carreidas" <Las...@contoso.msft> ha scritto nel messaggio

> Sono stati condannati ad oltre quindici anni di carcere i due baristi
> "colpevoli" di essersi difesi da un negro ladro e rapinatore......
torna a casa tua sporco zingaro non ci freghi scrivendo in italiano: si
vede benissimo dal nome che sei extracomunitario.

alberto

"Euclide" <eucl...@Mlive.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]

> ragazzo di colore si � fermato dopo la fuga (e quindi non aveva mica le
> mani addosso a nessuno) sia da definire legittima difesa od altro.

mi permetto solo di far notare una cosa, al di la del fatto che
ovviamente la reazione e' stata esagerata, che i gestori del bar
fossero tipi violenti e pregiudicati, il nero in questione aveva
effettivamente rubato qualcosa dal bar e nel filmato
che hanno fatto vedere, si capisce che non se l'e' data a
gambe semplicemente ma si e' girato piu' volte verso
gli inseguitori facendo gesti, e gli ha pure tirato addosso
il famoso pacchetto. Ora non voglio prendere le difese di nessuno,
la condanna per me e' giusta, non si ammazza nessuno, pero' e'
comprensibile anche la reazione di chi ha un'attivita' ed e' vessato
quotidianamente da persone (di qualsiasi razza, italiani compresi)
che passano il tempo a prendere in giro, rubacchiare etc...
Verso questi commercianti la tutela non c'e' mai... se provi
a fare una denuncia, per un valore cosi' basso ti ridono dietro e
magari il giorno dopo ti trovi le persone che hai tentato di denunciare
che ti rovesciano il negozio, oppure ti ripassano davanti e ti
sfottono... e' chiaro che somma somma, ad un certo punto uno
sbotta e purtroppo stavolta c'e' anche scappato il morto.
Ricordiamoci prima di tutto che se il ragazzo non avesse rubato
niente, a quest'ora sarebbe ancora vivo.

alberto

GIACOMO OBBLIGAZIONE

> Salgiar wrote:
>>

> Considerando che il cervello umano � usato solo per il 10 per cento delle
> sue possibilit� il tipo in questione � attivo al 100%....

e' ora di finirla con questa bufala , l'uso e' del 100%

basta vedere l'attivita' eletrica del cervello

ci sono zone nelle quali la "Corrente" e' maggiore , queste zone si spostano
a secondo dell'azione che si sta svolgendo

ma nel complesso tutto il meccanismo e' in moto e funziona al 1oo%

Salgiar

"GIACOMO OBBLIGAZIONE" <LANEVTOG...@TISCALI.IT> ha scritto nel
messaggio news:4a646462$0$1117$4faf...@reader4.news.tin.it...

Oh, insomma....
10 o cento per cento, in ogni caso non dipende certo dal colore della pelle.

C'� gente, di pura razza... padana che, anche ad usarlo al 200%, sempre
testa di cazzo resta.

Chiaro, no?

Salgiar

newsgbox

"Salgiar" <sal...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> "newsgbox" <news...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Beh... che vuoi che ti dica... forse un vecchio brocardo in
> latin-maccheronico potrebbe sintetizzare il mio pensiero:
>
> *in tempore diluvii omnia strunza natant*

non mi sono preso la briga di andare a tradurre, cmq ero ironico nel post
precedente..

saluti e baci

Salgiar

"newsgbox" <news...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

L'avevo intuito. Comunque il brocardo non era riferito a te, ma ai razzisti,
oggi in ripresa.
Si potrebbe tradurre cos�: *nel tempo del diluvio tutti gli stronzi
galleggiano*.
E speriamo che questo diluvio passi presto.

Salgiar

Euclide

Salgiar wrote:

> C'� gente, di pura razza... padana che, anche ad usarlo al 200%, sempre
> testa di cazzo resta.

ROTFL!!

Euclide

GIACOMO OBBLIGAZIONE wrote:
> ma nel complesso tutto il meccanismo e' in moto e funziona al 1oo%
nel complesso, in caso di stimolo giusto, e se ben addestrato.

Quidni non funnziona al 100% normalmente, per il 100% serve un TOT da
quantificare anche in fisica molecolare.

Poi che te lo dico a fare se non lo sai?

Euclide

alberto wrote:

> effettivamente rubato qualcosa dal bar e nel filmato
> che hanno fatto vedere, si capisce che non se l'e' data a
> gambe semplicemente ma si e' girato piu' volte verso

Nel filmato si vede pure che corre e va dopo una macchina e si volta e
comincia a parlare con l'inseguitore, a quel punto alla schiena arriva
il figlio che tira una molto pesante sprangata e lo uccide.
Non sono in negozio ma in strada dopo breve inseguimento.

> Ricordiamoci prima di tutto che se il ragazzo non avesse rubato
> niente, a quest'ora sarebbe ancora vivo.

Ma ricordiamo che la gente in gamba non ha bisogno di uccidere e nemmeno
toccare una persona per dargli una lezione insegnarla a vivere.

Quelli non credo proprio che fossero soggetti a furti continui, ma solo
balordi che per un pacchetto di patatine uccidono una parsona.

Altrimenti se il fatto del furto fosse reiterato ci sarebbe stati altri
video.....

Laszlo Carreidas

On Sun, 19 Jul 2009 21:50:20 +0200, "Salgiar" <sal...@gmail.com> wrote:

> [...]
>conseguenza, oltre che di fattori ambientali, proprio del colonialismo,
>nelle sue diverse forme, anche *moderne*, e non piuttosto dell'abbandono

questa e' esattamente il teorema di fondo della sinistra anni '60.
FALLITO, FALLITO, FALLITO E STRAFALLITO.

non riesco a capire come, i cosiddetti "antirazzisti" possano pensare
di poter avere ragione:

Negri e meticci non sono stati in grado di creare nulla di
culturamente rilevante, hanno sempre vissuto da trogloditi
e, una volta introdotti in avanzate e complesse societa' bianche non
hanno saputo adattarvisi.

Del resto le popolazioni meticce, anche se trapiantate in occidente
non fanno altro che perpetuare il loro stato di sottosviluppo ed
ignoranza in eterno.
I bianchi, anche quando trapiantati in ambienti estremamente ostili
sono sempre emersi.
Vedi gli italiani, poverissimi ed in massima parte analfabeti emigrati
in America od i coloni inglesi,in massima parte deportati in catene,
inseriti nel selvaggio ed ostile clima australiano.
Questi sono esempi spesso citati (totalmente a sproposito) da malati
mentali favorevoli al meticciato "multirazziale", forse per poter
rinfacciare che "anche voi siete stati emigranti".
Comunque il risultato sono la ricca e rispettata comunita'
italo-americana e la ricca e prospera Australia.

> [...]
>marchiane bufale, derivanti forse da erronee modalit� di comparazione,
>fondate su criteri di logica occidentale (non l'unica esistente, come

direi di attenerci a fatti scientifici.
La scienza, per misurare l' intelligenza utilizza il QI.
Se questo non vi va bene chiedete al mago Oronzo di inventare
qualcosa di astrologico o parapsicologico I bianchi hanno un QI
medio superiore alle altre razze, e, guarda caso sono i
piu' ricchi e progrediti, e quelli con una civilta piu' antica;
quindi sono la razza umana superiore a tutte le altre.
punto e basta, i vostri contorcimenti per cercare di negare questo
semplice fatto si chiamano IPOTESI AD HOC, e sono tipiche delle
pseudoscienze e dei ragionamenti fallaci in genere.

Laszlo Carreidas

On Mon, 20 Jul 2009 08:45:37 +0200, pierpaolo <sof...@tiscali.it> wrote:

> [...]
>di eccessivo caldo, di eccessivo freddo, di terremoti, di inondazioni, �
>ovvio che trovi la giusta concentrazione per scrivere trattati di

La carta della ricchezza, della prosperita', della civilta' e'
sovrapponibile alla carta delle popolazioni bianche.

In quasi tutte le nazioni del mondo abbiamo, a seconda delle
popolazioni :

bianchi al 100% stato ricco e civile
meticci stato povero ed instabile
negri stato poverissimo e totalmente instabile

Gli Usa, pur essendo una grande potenza, con il 13% di negri
sono un paese del terzo mondo al 13%, per quello, nonostante
la ricchezza, spesso la' la vita e' di merda

Un bello smacco per i negri di complemento antirazionalisti , ma non
preoccupatevi per loro : vedrete che torneranno presto all' attacco, per
sollazzarci, dicendoci come si vive bene nelle societa' multirazziali, tipo
Brasile, Colombia, India : veri paradisi.

>Altra causa, i soldi: hai mai pensato che estrazione sociale avessero i
>vari Leopardi, Foscolo etc etc per restare in Italia e in tempi vicini?

i "soldi" ?
Che razza di risposta idiota
i bianchi europei erano gi� una civilt� migliaia di anni fa, quando si usava
solo il baratto.

qui c� la storia di tutta la razza bianca http://white-history.com/

http://prometheus.greatnow.com/

Laszlo Carreidas

On Mon, 20 Jul 2009 10:32:01 +0200, "rodolfo" <rodolfo...@fuocofisso.com>
wrote:

>torna a casa tua sporco zingaro non ci freghi scrivendo in italiano: si
>vede benissimo dal nome che sei extracomunitario.

Egregio signore/a
Il vostro articolo e' stato selezionato per stupidita', volgarita',
insulti personali, idiozia, incompetenza ed ipocrisia.
La vostra valutazione e' riportata sotto.
Speriamo che questo vi faccia riflettere su questa esperienza.

VOI :

Avete chiaramente postato un articolo troll
Avete fatto una reply illeggibile
Avete gravemente incompreso lo scopo di questo newsgroup
Avete gravemente incompreso lo scopo di tutta internet
Avete ignorato i punti dove non sapevate rispondere
Avete postato delle stronzate
Avete postato qualcosa che non interessa a nessuno
Avete postato un articolo dove chiaramente leccate il culo a qc
Avete postato un articolo off topic per il thread
Avete postato un flamebait a basso Q.I.
Avete tentato di imporre la vostra ignoranza
Avete tentato di imporre le vostre opinioni politiche
Avete tentato di imporre le vostre superstizioni
Siete troppo ignorante per pensare di imporre qualcosa
Avete vigliaccamente usato un alias/indirizzo falso
Ovviamente non sapete leggere la newgroups line
Ovviamente non sapete leggere la subject line
Siete chiaramente un perdente
Toc toc, ce' qualcuno in casa ?

CONTENUTI : Il vostro articolo e' chiaramente:

[x ] Abusivo [ ] Insulso
[x ] Arrogante [ ] Ipocrita
[x ] Beota [x] Irrilevante
[ ] Demenziale [x] Miserabile
[x ] Flaccido [ ] Petulante
[x ] Idiota [x ] Pura spazzatura
[ x] Ignorante [ ] Sciocco
[ ] Incoerente [ ] Un concentrato di cagate
[x ] Incompetente [x ] Vigliacco
[x ] Chi se ne frega ?

PERSONALE/IDENTITA'. Il vostro articolo suggerisce che voi siate:

[x ] Autonomo [x ] Mantenuto
[ ] Bassa forma di vita [ ] Mezzasega
[ ] Bigotto [x ] Mongoloide
[ ] Bioeticoglione [x ] Necrofilo
[ ] Bugiardo [ x] Negro
[x ] Burino [ ] Novellino
[ ] Cacca umana [ ] Obiettore
[x ] Cafone [ ] Papista
[x ] Cannibale [ ] Pervertito
[x ] Cervello di criceto [ ] Pulotto
[x ] Cialtrone [x ] Puzzone
[ ] Clone di Degni [ ] Raccomandato
[ ] Conformista [ ] Rambista
[x ] Coprofago [ ] Rigurgito
[ ] Credulone [ ] Semianalfabeta
[ ] Deficiente [ ] Sfigato
[ ] Digotto [ ] Socialista
[ ] Ecoglione [ x] Somaro
[ ] Emorroide intellettuale [x ] Spammer
[ ] Esibizionista [ ] Spia
[x ] Fancazzista [ ] Sterminazionista
[ ] Fondamentalista [ ] Stronzo
[ ] Fricchettone [ ] Teenager
[ ] Illetterato [x ] Tossico
[ ] Imboscato [x ] Troll
[ ] Incompetente [x ] Un lettore di Repubblica
[x ] Lamer [ ] Un pidiessino
[ ] Leoncavallino [x ] Una merdaccia
[ ] Mammone [x ] Vigliacco anonimo
[x ] Mancato aborto [ ] Zecca

[ ] Tutte le precedenti

CONSIGLI :

Ammettete di essere gay
Cambiate sesso
Cercate aiuto psichiatrico
Chiamate la linea aiuto sfigati, ma non arrabbiatevi se vi riattaccano
Evitare di fare il troll (o imparando a farlo seriamente)
Evitate di postare se non si ha la vaga idea di cosa si fa
Fate del sesso ( no, le galline non vanno bene )
Frequentare una scuola serale
Iniziate a donare gli organi da subito
La masturbazione anale e' la miglior cosa per voi
Leggete i vostri post per una settimana
Portate le vostre farneticazioni da un altra parte
Prendete il prozac regolarmente
Provare a postare qualcosa di rilevante
Smetterla di postare e basta
Smettetela di leggere usenet, vi fa male alla salute
Spaccate il vostro modem con il martello e mangiatevelo
Togliete la foto dalla vostra home page, siete brutto/a

[x ] Provare a studiare:
<> Biologia
<> Chimica
<> Economia
<> Fisica
<> Geografia
<> Informatica
<> Italiano
<> Logica
<> Medicina
<> Storia
<> Grammatica
<x> Almeno per prendere le elementari
[ ] Tutte le precedenti

Grazie ed arrivederci

Altro :

Sei simile a un boscimano eunuco impalato che ficca il minicazzo in una tana di
piranha
Hai la faccia di uno zingaro sganocchiatore di croste putride che forza alla
prostituzione profughe slave sieropositive di 6 anni d'eta'
Assomigli a un negro cannibale pietrificato in una lacrima di cazzo che beve
diarrea masticando i grumi
Tu pulisci il culo a un lurido negro tua figlia � una iraniana cataratta di
sterco
Sei la merda di un industano lavapiatti nella figa della tua madre che succhia
le setole di uno spazzolino di un marocchino coi denti marci
Tu spompini un vigile ladro tratto anale vomitato che modella un monumento di
merda con la lingua
Sei simile a un niggeriano coglione verticale che succhia le setole di uno
spazzolino di un marocchino coi denti marci
Il tuo sconosciuto padre � un negro bastardo accumulacazzi tampone al vomito
d'escremento che lecca una caramella di sboro fossilizzato
Ma guarda che sei proprio un iraniano tua figlia � una africana stratosfera di
sterco
Tuo fratello � un negro bastardo icosaedro di cazzi che frigge la sua merda
Sei figlio di un beduino cacasciorto che si incula quei bigotti figli di
puttana del moige
Puzzi come un drogato pustoloso la tua mammina � una mongolina sega campale
Sei la merda di una sporca scimmia negra tua zia � una pigmea cometa in una
costellazione di cazzi
Il tuo sconosciuto padre � un negraccio sboldro sporco lavacristalli ai semafori
anche quando sono verdi! che modella un monumento di merda con la lingua
Ma guarda che sei proprio un etiope ago della siringa dei drogati che serve
solo a fare il piedistallo del suo cazzo
Ma guarda che sei proprio uno zingaro la tua mammina � una congolese che
comprime i testicoli a un cavallo
Crepa tu che sei un africano spettina suore a suon di rutti che ruba gli
introiti di telethon per pagarsi le dosi di crack
Sei proprio un negroide prendicazzi a malibu' che si incula quei bigotti figli
di puttana del moige
Ti ammazzo come un cane perch� sei un mulatto bastardo tua moglie � una zulu
tremebonda
Ti ammazzo come un cane perch� sei un bolognese frocio drogato collezionista di
campioni di diarrea che usa il piercing sulla cappella come gancio per farsi
trainare da un trattore e concimare il campi di stronzi
Hai l'aspetto di un lurido meticcio kebab di cappelle che si scopa la sorella
assieme al padre
Tu pulisci il culo a un marocchino pentolino di cazzi stracotti che viviseziona
un mammuth incinto
Fai sesso con un bolognese frocio drogato pentolino di cazzi stracotti che caga
in trazione
Mi sembri uno zingaraccio autocagante che crea peti a 90 atmosfere
Puzzi come un niggeriano avvitastronzi che fa un bocchino a un bambino bosniako
Prima dell'operazione tua madre era un pachistano coglione aspiratutto che
chiava i cani
Tu sei uno zulu la tua sorellina � una kenyota idiota eremita su una montagna di
cazzi
Ti fai fare clisteri da un paki tratto anale vomitato che spreme il retto dei
cadaveri per far schizzare via la merda rimasta
Ma guarda che sei proprio un mongoloide bavoso ricettatore di feti morti che si
spalma di sterco
Il tuo sconosciuto padre � un burundese cane che scodinzola davanti a una
montagna di merda che lecca una caramella di sboro fossilizzato
Fai sesso con uno sporco negro inferiore ricettacolo di letame che gonfia tua
madre scoreggiandole in bocca
Tuo fratello � un mongolo fango fallico che si scaccola col trapano
Assomigli a un negro tua nonna � una mezzosangue urinologa a pile
Sei proprio un lurido negro inferiore svaligiatore di dogane turche che si
gratta il cazzo con una motosega messa di striscio
Hai l'aspetto di uno sporco negro inferiore bilancino di tarzanelli con le
sopracciglia che chiava i maiali
Indiscutibilmente sei un boscimano la tua ragazza � una zingara rifugio di
strani cazzi
Il tuo sconosciuto padre � un mandingo neurone di cervello di minchia che caga
in un goldone difettoso
Puzzi come un paki guarnizione di boccetta raccogli urine che frigge la sua
merda
Sei figlio di un tunisino cammelliere sturaretti altrui che si caga in bocca
Hai la faccia di uno zingaraccio coglione verticale che si toglie il cerume
dalle orecchie con un saldatore incandescente
Fai sesso con un negro incivile impastamerda con la lingua che si caga in bocca
Ti ammazzo come un cane perch� sei un burundese cornetta consumata di un sirio
sip che beve frullati di piscio
Tu spompini un tunisino catapulta merde sopra la testa di giuseppe che si
incula un cane col cimurro

DRAGON 2.0.6 L' UNICO GENERATORE DI INSULTI RAZZIALI IN ITALIANO
BY ROMEO CAUDAN http://prometheus.greatnow.com

Salgiar

> [...]
> culturamente rilevante, hanno sempre vissuto da trogloditi
> e, una volta introdotti in avanzate e complesse societa' bianche non

Ma... vivi in questo mondo o su un altro pianeta?
Ti sei mai reso conto che negli USA uomini e donne di colore hanno scalato
le pi� alte vette del successo nella musica, nel cinema, nella letteratura,
nella scienza, nella finanza, nel giornalismo, nella politica?

> [...]
> ignoranza in eterno.
> I bianchi, anche quando trapiantati in ambienti estremamente ostili

Confermo. Vivi in un altro pianeta.
A mio parere, semmai � vero il contrario. La mescolanza dei popoli ne
migliora le caratteristiche, sotto il profilo sia genetico che culturale.
Ad esempio, hai mai sentito parlare della musica afrocubana, brasiliana, di
Capo Verde?
E cosa sono, quei popoli, se non frutto di integrazione razziale?

> [...]
> Comunque il risultato sono la ricca e rispettata comunita'
> italo-americana e la ricca e prospera Australia.

Non � vero. Vi sono emigranti di "razza bianca" che sono emersi ed altri che
invece sono rimasti poveracci.
Altri ancora (vedi ad esempio la mafia americana) si sono votati alla
delinquenza.
Non c'�, in realt�, alcuna differenza.

> direi di attenerci a fatti scientifici.
> La scienza, per misurare l' intelligenza utilizza il QI.

Non metto in dubbio la teorica validit� dei test.
Dico invece che particolarmente tu hai detto delle bufale, estrapolando dati
a casaccio e comparandoli a capocchia.

Salgiar

Laszlo Carreidas

On Mon, 20 Jul 2009 11:08:36 +0200, "alberto" <alber...@tiscalinet.it> wrote:

> [...]

>Ricordiamoci prima di tutto che se il ragazzo non avesse rubato

>niente, a quest'ora sarebbe ancora vivo.

straquoto

Salgiar

Secondo me, l'esser chiamato extracomunitario ti ha condotto al delirio.
Cos'altro sono le parole in libert� che hai scritto?
Vuoto assoluto.

Salgiar

Salgiar

> On Mon, 20 Jul 2009 08:45:37 +0200, pierpaolo <sof...@tiscali.it> wrote:
>

> La carta della ricchezza, della prosperita', della civilta' e'
> sovrapponibile alla carta delle popolazioni bianche.

Non � vero. I paesi pi� ricchi del mondo, allo stato sono i paesi arabi
produttori di petrolio (idrocarburo che, peraltro, in natura � *nero*).
E vi sono paesi di *razza bianca* poverissimi.

> In quasi tutte le nazioni del mondo abbiamo, a seconda delle
> popolazioni :
>
> bianchi al 100% stato ricco e civile
> meticci stato povero ed instabile
> negri stato poverissimo e totalmente instabile

E' una cazzata. Ripeto quello che ho detto prima.

> Gli Usa, pur essendo una grande potenza, con il 13% di negri
> sono un paese del terzo mondo al 13%, per quello, nonostante
> la ricchezza, spesso la' la vita e' di merda

Anche questa � una cazzata. A doppio stadio.

> [...]
> tipo
> Brasile, Colombia, India : veri paradisi.

Sono paesi che stanno cominciando adesso a riscattarsi dai secoli di miseria
determinati dal colonialismo spagnolo, portoghese ed inglese.
Mi ripeto. Studia un po' di storia.

> i bianchi europei erano gi� una civilt� migliaia di anni fa, quando si
> usava
> solo il baratto.

Guarda che i *bianchi europei*, quando Mesopotamia ed Egitto (tipiche
popolazioni meticce) erano le regioni pi� ricche del mondo, vivevano ancora
quasi allo stato brado.
Lo ripeto ancora. Prima di sparare cazzate, studia... studia...

Salgiar

pierpaolo

purtroppo esiste un'altra categoria di persone escluse dalla societ� e
discriminate, i malati di mente.
Mi dispiace amico mio, ma durante l'estate queste patologie peggiorano.
Queste manie ossessive contro le persone di colore non hanno ragione di
essere se non nelle tue paranoie.

carmine

alberto ha scritto:

> Ricordiamoci prima di tutto che se il ragazzo non avesse rubato
> niente, a quest'ora sarebbe ancora vivo.

ricordiamoci se se mio nonno avesse avuto cinque palle sarebbe stato un
flipper.

rodolfo

t'ho beccato in pieno eh?
Bella poi quella dell'indirizzo falso, il mio nome � vero e anche
l'indirizzo, basta togliere "spammato" (non sdovrebbe essere necessario
spiegarlo, anche un pastore bergamasco lo capisce da solo, e per pastore
bergamasco intendo il simpatico cane).
Il tuo indirizzo s� che � malamente taroccato, ma sei scusato, � pi� che
normale che ci si vergogni a farsi riconoscere quando si scrivono certe
cose, a nessuno piace paccare per idiota.
buon ritorno a casa.
ciao
rodolfo

Razzista...@uomobianco.com

On Sat, 18 Jul 2009 00:49:15 +0200, Las...@contoso.msft (Laszlo
Carreidas) wrote:

> [...]

>Quando gli italiani si romperanno le balle si voi che gli antirazzisti finirete
>appesi agli alberi, ma per il momento potete spassarvela !

Se ancora nessuno ti ha mandato a cagare voglio essere io il primo:
VAI A CAGARE PEZZO DI MERDA RAZZISTA E LEGHISTA DEL CAZZO!!!

P.S.: non sono un negro, ma un italiano non certo come te, leccaculo
dei politici razzisti e di merda come te!

Ahhh .. dimenticavo: rileggiti meglio come si sono svolti veramente i
i fatti ignorante razzista di merda!

Euclide

Laszlo Carreidas wrote:
> [...]

> Grazie ed arrivederci
>

> Altro :
>

> DRAGON 2.0.6 L' UNICO GENERATORE DI INSULTI RAZZIALI IN ITALIANO

Ne potrei avere una copia?

alberto

"carmine" <pi...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

certo, cosi' come se il bambino di oggi non fosse entrato saltando
la recinzione di una villetta privata per andare a vedere i cuccioli
del cane che lo ha sbranato sarebbe ancora vivo, cosi' come la
ragazza olandese che si stava per concedere ad un perfetto sconosciuto
tedesco in spiaggia ieri notte magari se fossero stati un po' meno
sfatti di alcool lei non sarebbe stata violentata...
voglio dire, e' chiaro che ci sono dei fatti comunque censurabili, pero'
talvolta con un minimo piu' di attenzione, accortezza, senso civico,
chiamali come vuoi, potrebbero essere tranquillamente evitati.

alberto

carmine

alberto ha scritto:

> [...]
> talvolta con un minimo piu' di attenzione, accortezza, senso civico,
> chiamali come vuoi, potrebbero essere tranquillamente evitati.

ed ᅵ appunto la mancanza di senso civico e la sempre maggiore diffusione del
razzismo che hanno provocato la morte di un uomo i cui assassini sono stati
condannati in maniera molto lieve.
loro usciranno di galera, lui resterᅵ nella bara.

Laszlo Carreidas

scaricalo da http://prometheus.greatnow.com/dragon.html

Laszlo Carreidas

On Wed, 22 Jul 2009 02:31:33 +0200, "Salgiar" <sal...@gmail.com> wrote:

> [...]
>le pi� alte vette del successo nella musica, nel cinema, nella letteratura,
>nella scienza, nella finanza, nel giornalismo, nella politica?

ROTFL !
Strano che, per voi sinistrati gli USA possano diventare, a volonta'
il paradiso multietnico dei "negri ricchi" o l' inferno razzista dove
la costante poverta' materiale e morale dei negri viene giustificata
dal "razzismo"

> [...]

>Capo Verde?
>E cosa sono, quei popoli, se non frutto di integrazione razziale?

e cosa sono quelle nazioni se non immondezzai terzomondiali ?
Perche' tutti i paesi meticci sono poveri e disperati ?
ci sara' un motivo ?
Quelle popolazioni sono allo stesso stadio cui era l' uomo bianco
millenni fa.
Noi riuscimmo a migliorarci ed ad evolverci culturalmente e socialmente.
Loro non ci sono riusciti.
Sono chiaramente UNA RAZZA INFERIORE

http://prometheus.greatnow.com

Laszlo Carreidas

On Wed, 22 Jul 2009 02:55:02 +0200, "Salgiar" <sal...@gmail.com> wrote:

>Non � vero. I paesi pi� ricchi del mondo, allo stato sono i paesi arabi
>produttori di petrolio (idrocarburo che, peraltro, in natura � *nero*).
>E vi sono paesi di *razza bianca* poverissimi.

la malafede degli ANTIRAZIONALISTI PARANOIDI si rivela nei "confronti"
selettivi che fanno:
naturalmente non si tengono in considerazione le centinaia di milioni di negri
stupidi ed analfabeti che infestano il mondo, ma si vanno a cercare i pochissimi
privilegiati che sfuggono alla regola; non si considerano le misere condizioni
di vita in praticamente tutte le nazioni "multirazziali" del mondo, ma si
portano, come esempio i ricchi paesi arabi petroliferi; naturalmente non si
tengono in considerazione i civili paesi scandinavi, con gli standard di vita
piu' alti del mondo, ma, scartato tutto quello che non si gradisce si vanno
magari a cercare le nazioni dell' est europeo nel difficile periodo di
contingenza che stanno affrontando attualmente.

naturalmente questi paragoni, a parte naturalmente l' assoluta selettivita' di
chi e' andato a cercare solo i risultati che voleva non sono validi soprattuto
perche' sono totalmente FUORI DAL CONTESTO. Chi ha proposto il paragone
intendeva, difatti evidenziare i risultati ottenuti nella competente gestione
delle nazioni bianche e quelli ottenuti dalla scimmiesca incompetenza di chi
ha amministrato le nazioni africane "libere" e tutti gli stati meticci.
le nazioni dell' Europa dell' est stanno oggi affrontando uno sconvolgimento
storico, una crisi politico/culturale che ha eguali nella storia umana forse
solo con la caduta dell' Impero Romano; la loro attuale situazione, piu'
che un demerito costituisce un MERITO per chi ha saputo gestire la crisi ed
evitare un
crollo completo.

La malafede di chi fa paragoni del genere emerge completamente se si
considerano le cause di questo perido storico, cioe' il crollo dei regimi e
delle stesse ideologie che loro stessi, cioe' antirazzisti, comunisti,
ambientalisti o, piu' in generale gli ANTIRAZIONALISTI PARANOIDI ci
presentavano come il paradiso terrestre !

Molte nazioni dell' Europa orientale comunque, alla faccia delle farneticazioni
degli squilibrati antirazionalisti hanno saputo, competentemente gestire la
situazione e, poco piu' di dieci anni dal gande crollo sono oggi membri della
Comunita' Europea.
Le nazioni africane, a cinquant' anni dalla "liberazione" dai bianchi e dal
FELICISSIMO periodo coloniale sono in uno stato indescrivibile di miseria e
poverta'.

[...]

A proposito delle nazioni petrolifere arabe si puo' affermare, invece che siano
una delle migliori dimostrazioni di quanto conti la composizione razziale nel
determinare il successo di una nazione : La famosa vantatissima "cultura araba"
cosa ha costruito in concreto ?
Gli arabi, prima che gli ebrei cacciati dalla spagna, nel 1492 gliela
insegnassero non conoscevano nemmeno la stampa, e nonostante il vantaggio
iniziale rimasero sempre indietro agli europei.
Oggi le nazioni arabe sono immondezzai sottosviluppati, nonostante l' immensa,
parassitaria massa di denaro affluita per i guadagni petroliferi.

>E' una cazzata. Ripeto quello che ho detto prima.

prendete una cartina e fate la prova

>Anche questa � una cazzata. A doppio stadio.

Gli usa sono una nazione parzialmente multirazziale e sono una
nazione ricca e sviluppata; questo cosa significherebbe, che
sono ricchi grazie a negri, meticci ed altre minoranze ?
Se questo fosse vero gli stati piu' multirazziali degli Usa, come
il Brasile o la Colombia sarebbero ancora piu' ricchi, e le nazioni
africane sarebbero ricchissime !

http://prometheus.greatnow.com

Laszlo Carreidas

On Wed, 22 Jul 2009 11:35:23 +0200, "rodolfo" <rodolfo...@fuocofisso.com>
wrote:

>t'ho beccato in pieno eh?

classico troll ignorante che si vanta di essere sfanculato dopo aver fatto un
miserabile post monoriga di idiozie

P.S.

Sei la merda di un niggeriano tua figlia � una pigmea influenza intestinale di
cazzi

Salgiar

> [...]
> magari a cercare le nazioni dell' est europeo nel difficile periodo di
> contingenza che stanno affrontando attualmente.

Non � un problema statistico.
Se fosse vero il tuo principio *non sarebbe possibile* che anche solo un
paese non di razza bianca fosse ricco.
La realt� dimostra quindi che non si tratta di colore della pelle ma di
altro genere di problemi.
Sei tu che sei in malafede ed insisti nel sostenere una tesi insostenibile.

> [...]
> solo con la caduta dell' Impero Romano; la loro attuale situazione, piu'
> che un demerito costituisce un MERITO per chi ha saputo gestire la crisi

Ci� dimostra quello che ho detto prima. La ricchezza (culturale, sociale,
economica) di un paese dipende non dal colore della pelle ma da ben altri
fattori

> [...]
> ambientalisti o, piu' in generale gli ANTIRAZIONALISTI PARANOIDI ci
> presentavano come il paradiso terrestre !

E questo... che c'entra?
Non si parlava di... razze?
Gli antirazzisti, i comunisti e gli ambientalisti... sono una razza
ulteriore?

Mica oserai sostenere che gli uomini di pelle non bianca sono tutti
comunisti ed ambientalisti?
Ovvero che i comunisti e gli ambientalisti sono negri camuffati?

> [...]
> tipo
> Brasile, Colombia, India : veri paradisi.

Evidentemente le condizioni storico-politico-economiche non erano e non sono
le stesse e paragonandole arbitrariamente dimostri quanto sei stupido.

> [...]
> immensa,
> parassitaria massa di denaro affluita per i guadagni petroliferi.

Ti rendi conto che furono i popoli arabi ad insegnarci l'astronomia, la
matematica ed altre scienze esatte?
Ti rendi conto che le cifre che il ragionier Brambilla adopera per fare i
conti, e quindi il sistema decimale, furono inventati dagli arabi?
Ti rendi conto dell'abisso della tua ignoranza?

> Gli usa sono una nazione parzialmente multirazziale e sono una
> nazione ricca e sviluppata; questo cosa significherebbe, che
> sono ricchi grazie a negri, meticci ed altre minoranze ?

Qui stai rigirando la frittata come ti conviene, dimostrando disonest�
intellettuale.
Quello che ho detto significa non che sono ricchi grazie alla
multirazzialit� ma che non sono poveri a causa di essa.
In sostanza, la multirazzialit� con la ricchezza
politico-economico.culturale di un paese non c'entra molto.
Perch� le ragioni sono da ricercare altrove.

> Se questo fosse vero gli stati piu' multirazziali degli Usa, come
> il Brasile o la Colombia sarebbero ancora piu' ricchi, e le nazioni
> africane sarebbero ricchissime !

Appunto. Le cause sono altre, non � una questione di razza.

Salgiar

Salgiar

> [...]
> il paradiso multietnico dei "negri ricchi" o l' inferno razzista dove
> la costante poverta' materiale e morale dei negri viene giustificata

Non rigirare la frittata come ti conviene.
Io ho detto solo che, se si trova nelle condizioni per farlo, un non bianco
dimostra nei fatti di non aver nulla di meno, come potenzialit� genetiche,
rispetto ad un bianco.
Il che dimostra che il sottosviluppo di certe nazioni non dipende dalla
razza ma da altro.
Il tutto in risposta alla tua affermazione (un'emerita cazzata) secondo cui
*negri e meticci* sarebbero geneticamente trogloditi e, pur introdotti in
societ� avanzate, non sarebbero capaci di nulla.
Ammetti di aver detto una stronzata e taci.

> e cosa sono quelle nazioni se non immondezzai terzomondiali ?
> Perche' tutti i paesi meticci sono poveri e disperati ?
> ci sara' un motivo ?

Ti rendi conto che, conquistati da tutto il mondo, gli italiani di oggi in
sostanza sono prevalentemente meticci? Fatta salva forse qualche piccola
comunit� alpina, dimenticata per secoli da tutti?
Che v'� nel sangue del popolo italiano una tal mescolanza di geni da
costituire un unicum in tutto il mediterraneo?
Ti rendi conto ad esempio che parlare, oggi, di popolazione *padana*,
addirittura di origine *celtica* � un falso culturale?

> Quelle popolazioni sono allo stesso stadio cui era l' uomo bianco
> millenni fa.

Lo ripeto. Quando in Egitto ed in Mesopotamia, migliaia di anni fa, v'erano
civilt� progredite e complesse, dall'alto grado di cultura, poi trasmessa
agli altri popoli mediterranei, l'uomo europeo non aveva incora imparato a
coltivare i campi o ad allevare le pecore.

> Noi riuscimmo a migliorarci ed ad evolverci culturalmente e socialmente.
> Loro non ci sono riusciti.
> Sono chiaramente UNA RAZZA INFERIORE

Leggendo quel che scrivi, verrebbe da pensare esattamente il contrario.
Ma tu... sinceramente... di che *razza* sei?
Come mai non sei riuscito ad... *evolverti*?

Salgiar

rodolfo

<Razzista...@uomobianco.com> ha scritto nel messaggio

> On Sat, 18 Jul 2009 00:49:15 +0200, Las...@contoso.msft (Laszlo
> Carreidas) wrote:
cut

> [...]
> dei politici razzisti e di merda come te!
>
> Ahhh .. dimenticavo: rileggiti meglio come si sono svolti veramente i

calma, calma, non mi pare il caso.
E non lo dico per raccomandarti di non scendere al suo livello ma perch� non
mi sembra educato infierire su un povero minus habens; presumibilmente non �
colpa sua, cos� come non ha colpa uno che sventuratamente ha la sindrome di
Down.
E' arcinoto che gli omofobi pi� scatenati sono proprio coloro che hanno
inclinazioni omosessuali, vedi il simpatico Jorg Hayder, ad esempio, e
messaggi del nostro Laszlo sono perfettamente in tema anche se lui non se ne
vuole rendere conto.
Quindi il nostro amico rom continuer� ad insultare e non accetter� mai
queste valutazioni ma non torturiamolo per il suo problema, ne soffre gi� a
sufficienza, al massimo cerchiamo di sorriderne CON lui.
ciao
rodolfo

alberto

> alberto ha scritto:

> ed � appunto la mancanza di senso civico e la sempre maggiore diffusione

> del
> razzismo che hanno provocato la morte di un uomo i cui assassini sono
> stati
> condannati in maniera molto lieve.

> loro usciranno di galera, lui rester� nella bara.

cosa c'entra il senso civico?
se tutto avesse funzionato correttamente, i due uomini non
si sarebbero nemmeno alterati. Tu hai mai provato a ricevere
di continuo vessazioni di parte di gente, teppistelli, gruppi
di zingari e spacciatori, che magari non fanno un granche',
non ti ruberanno tutto l'incasso della giornata ma magari
entrano, si prendono il pacchetto di biscotti, piuttosto che la
lattina di birra, vanno via, magari si siedono davanti a te
a mangiarli alla faccia tua... oppure ti entra una famiglia di
zingari con 4 5 bambini che toccano tutto, e non tutto quello
che toccano ritorna al suo posto... e avanti cosi' per giorni?
il senso civico, la correttezza, l'onesta', fanno si che non esistano
questi comportamenti,che non si esasperino le persone che
cercano di guadagnarsi il pane onestamente in questi periodi
gia' difficili per molti...

carmine

alberto ha scritto:

> [...]

> questi comportamenti,che non si esasperino le persone che
> cercano di guadagnarsi il pane onestamente in questi periodi

ho ricevuto di peggio, ma molto peggio da un italianissimo e bianchissimo
vigile urbano che si ᅵ inventato di sana pianta un abuso edilizio a casa
mia.

da quasi 6 anni per andare dietro ad un processo penale continuamente
rinviato (l'ultima volta il 13 luglio per decesso del giudice) e un ricorso
al tar (che non ha ancora fissato udienze) sono stato costretto a spendere
migliaia di euro e tentissimo tempo, ansie varie, ecc.

Magari fosse venuto un ladro di qualsiasi colore 6 anni fa.

mi sarei rassegnato alla perdita economica, avrei fatto una denuncia contro
ignoti o contro noti e tutto sarebbe finito lᅵ, grazie all'indulto, al
quale, insieme con la prescrizione, ho dovuto rinunciare in attesa di avere
giustizia tra qualche decennio.

Laszlo Carreidas

On Thu, 23 Jul 2009 01:17:15 +0200, "Salgiar" <sal...@gmail.com> wrote:

> [...]
>dimostra nei fatti di non aver nulla di meno, come potenzialit� genetiche,

classico blabla liberal. dimostra quello che affermi

Il cosiddetto "razzismo"cio� il considerare le razze umane diverse in
abilit� e mettere in relazione il diverso sviluppo e la produzione
culturale dei diversi popoli � semplicemente una conclusione logica,
basata su concetti scientifici:

[...]

Il fatto che il test per il QI possa dare una spiegazione razionale, scientifica
e verosimile al problema delle grandi differenze tra popoli e razze pu� essere
contestato ma, sicuramente, dimostra che una spiegazione scientifica per il
fenomeno esiste (contrariamente a quanto per anni affermato in certe
pubblicazioni politico-ideologiche) e, dato che le loro spiegazioni
"sociologiche" e psicologiche non sono mai state verificate, n� sono
verificabili, fornisce la pi� probabile e semplice spiegazione alternativa a
quella politico-ideologico-paranormale degli antirazzisti catto-comunisti.

Nonostante tutto ci�, c'� ancora chi si ostina a definire "razziste" queste
teorie, ed a rifiutarle.
Ma questo punto tutte le prove esaminate portano a concludere che i "razzisti"
abbiano pienamente ragione, e che le differenze tra le diverse civilizzazioni,
cos� come le differenze tra diversi popoli possano, semplicemente essere
spiegati come differenze di abilit�, e che le differenze tra "paesi ricchi" e
"terzo mondo" possano essere spiegati in chiave meritocratica, con i popoli
pi� intelligenti e capaci in testa, i popoli meno intelligenti in coda ed i
popoli meticci, prevedibilmente a met� strada, a sottolineare lo stretto legame
tra razza ed abilit�.
Chi sostiene il contrario, � cio� che la spiegazione sia paranormale, ufologica
o dovuta a fenomeni culturali e sociali direttamente mutuati dal loro ben noto
trito e ritrito bagaglio politico-ideologico, se vuole essere creduto deve
portare prove convincenti a sostegno delle proprie affermazioni .

http://prometheus.greatnow.com

Salgiar

"Laszlo Carreidas" <Las...@contoso.msft> ha scritto nel messaggio

A dispetto delle tue statistiche (pelosamente manipolate), � la storia (cio�
l'evoluzione dei fatti) che ci insegna che lo sviluppo dei popoli non ha
fondamento su basi genetiche ma su ben altri fattori.
Lo ripeto. Quando l'uomo europeo, di pura razza bianca, non aveva ancora
imparato a coltivare i campi e ad allevare le pecore, in Africa ed in medio
oriente v'erano civilt� altamente progredite, che poi hanno trasmesso la
loro cultura a tutti i popoli del mediterraneo.
E se, in quel momento, fossero stati fatti ad esponenti delle diverse
*razze* i test sul Q.I. da te portati ad esempio, sicuramente l'uomo bianco
sarebbe risultato all'ultimo posto.

Come me lo spieghi che, trapiantati in una societ� tecnologicamente evoluta,
uomini geneticamente di provenienza africana abbiano ottenuto il massimo
successo in campo letterario, scientifico, artistisco? Proprio questo
dimostra che le ragioni sono essenzialmente ambientali.
Studi sul funzionamento del cervello dimostrano poi che una sostanziale
differenza non c'� e, tra l'altro, tra le varie *razze* umane, quella i cui
geni, nella catena del DNA, sono sostanzialmente identici all'uomo di
origine europea � proprio la *razza* africana.

Salgiar

Laszlo Carreidas

On Thu, 23 Jul 2009 00:53:48 +0200, "Salgiar" <sal...@gmail.com> wrote:

>Non � un problema statistico.
>Se fosse vero il tuo principio *non sarebbe possibile* che anche solo un
>paese non di razza bianca fosse ricco.

:o) e quando mai ho affermato questo ?
ridicolo e disperato tentativo di negare l'evidenza

>La realt� dimostra quindi che non si tratta di colore della pelle ma di
>altro genere di problemi.
>Sei tu che sei in malafede ed insisti nel sostenere una tesi insostenibile.

Quali prove scientifiche hai ?
La tua teoria � falsificabile ?

tipicamente sei un "umanista" che non sa nemmeno cosa sia il pensiero
scientifico

>Ci� dimostra quello che ho detto prima. La ricchezza (culturale, sociale,
>economica) di un paese dipende non dal colore della pelle ma da ben altri
>fattori

"ben altri" :o) e quali sarebbero ?
classica pseudoargomentazione non scientifica, un credente religioso potrebbe
dire che la scienza � tutta sbagliata, che i medici sono ciarlatani e che le
malattie non sono causate da microbi e batteri, ma da "ben altre" cause, come
spiriti e fantasmi.

Anche i creazionisti sostengono che l'evoluzione non esiste, e che le cause sono
"ben altre": in questo caso miracoli ed intervento divino.

Come � possibile dimostrare che affermazioni del genere siano errate ?

Viceversa le posizioni scientifiche sono attaccabili: la scienza fa affidamento
sui fatti reali, e quando le prove mancano non si pronuncia, lasciando spesso
terreno per le critiche gratuite (pensiamo al famoso "anello mancante" tra uomo
e scimmia di cui non si trovano reperti fossili) viceversa chi non si basa sui
fatti pu� inventare quello che vuole.

Analogamente gli "antirazzisti" possono attaccare le posizioni dei razzisti,
basate sui fatti ed inventare quello che vogliono.
Innumerevoli e contraddittorie teorie sociologiche, psicologiche,
pseudoeconomiche e pseudostoriche prendono il posto di anima e miracoli divini.

I "razzisti" cio� le persone ragionevoli possono sempre obiettare che i test del
Q.I effettivamente dimostrino che negri e meticci siano effettivamente e
prevedibilmente meno intelligenti dei bianchi, ma al prezzo di venire coperti
di critiche e vedere le proprie argomentazioni attaccate e delegittimate,
esattamente come capit� a chi, per primo sostenne che l'uomo discenda dalla
scimmia o che os� affermare che la terra sia tonda e che giri attorno al sole.

La scienza, sfortunatamente per mistificatori e simili ha, da tempo preso
posizione contro questo modo ciarlatanesco di ragionare:

Uno dei principi fondamentali della scienza moderna � il principio di
falsificabilit�:

Il criterio di falsificabilit� afferma dunque che una teoria, per essere
controllabile, e perci� scientifica, deve essere falsificabile:

Come ha sottolineato Karl Popper, se una proposta teorica o un'ipotesi non pu�
essere sottoposta a un controllo che possa falsificarla, allora il teorico che
l'ha avanzata pu� suggerire, a partire da essa, qualsiasi altra concezione senza
possibilit� di contraddittorio: l'ipotesi iniziale pu� portarci a qualunque
conclusione senza che si possa confutarla.
http://it.wikipedia.org/wiki/Falsificabilit

Se io affermo che, secondo il QI test negri e bianchi hanno risultati diversi
faccio un affermazione falsificabile, perch� basata su un test che � possibile
verificare, ripetere e controllare in laboratorio.
Se Richard Lynn afferma che la ricchezza ed il tenore di vita di una nazione
dipenda dal Qi medio dei suoi abitanti e fornisce lo studio statistico che l'ha
portato a questa conclusione fa un' affermazione falsificabile ( la matematica �
la materia pi� facilmente verificabile perch� univoca.)

Se invece degli "antirazzisti" sostengono che le differenze tra razze umane
siano causate da una moltitudine di motivazioni storiche e sociali e che le
differenze in intelligenza in realt� siano "differenze culturali" vi sembra che
siano affermazioni verificabili e falsificabili ?

Com� possibile misurare oggettivamente la "cultura" ?

In realt� queste affermazioni non sono e non saranno mai scientifiche, ma
metafisiche: la "cultura" ha semplicemente preso il posto dell' "anima" tra i
sostenitori di teoremi non scientifici graditi alla cultura dominante.

La scienza ha dimostrato la realt� del razzismo da oltre cento anni.
L'antirazzismo ed il culto dei diritti umani sono semplicemente alcune delle
tante deliranti religioni new age nate negli anni '60, non hanno nulla di
scientifico e sono destinate a scomparire entro pochi anni, quando la masiccia
immigrazione di masse di negri e meticci dal terzo mondo dar� l'ennesima
conferma sperimentale a quello che la scienza aveva gi� predetto: popoli e razze
sono diversi, hanno abilit� differenti e la mescolanza non � auspicabile.

Salgiar

"Laszlo Carreidas" <Las...@contoso.msft> ha scritto nel messaggio

Ti cito un interessante articoletto rinvenuto sul Web.

Nel 1953 James Watson scopriva la struttura a doppia elica del DNA insieme a
Francis Crick (che dal canto suo pochi anni dopo scoprir� la struttura del
cric, in un garage sotto casa sua). Da allora James si � un po' rilassato e
nel 2007, all'et� di 89 anni, si � lasciato andare a dichiarazioni prive di
senno. Nell'ottobre 2007 The Independent pubblicava una sua dichiarazione
secondo la quale �i neri sono meno intelligenti dei bianchi� e che l'idea
che �l'eguaglianza della ragione condivisa da tutti i gruppi razziali si �
rivelata una delusione�, tanto che �chi ha a che fare con dipendenti di
colore pensa che questo non sia vero�. Non pago, Watson si sarebbe detto
pessimista �per le prospettive del continente africano, dal momento che
tutte le nostre politiche sociali si basano sul fatto che la loro
intelligenza sia pari alla nostra, mentre tutti i test lo smentiscono�.

I GENI DI STORMFRONT - Lasciamo per un attimo James Watson dove l'abbiamo
trovato (magari con l'aiuto di un Crick) e andiamo sul sito di
Stormfront.org che solo per una banale dimenticanza non � stato linkato dal
sito gemellato del Mensa. Ivi veniamo accolti da una simpatica accolita di
birboni con uno slogan che � tutto un programma: White Pride World Wide. Gli
interventi ci confermano che abbiamo a che fare con il fior fiore dell'intellighenzia
nostrana, vere e proprie braccia rubate agli acceleratori di particelle del
CERN. PadaniaLibera, gi� vincitore delle Olimpiadi di matematica nel 2006,
chiosa abilmente, con l'acume che anche gli avversari gli riconoscono: "Sto
gia diffondendo la notizia un po in giro per i forum.Voglio vedere se i
soliti comunistelli sfidano la scienza e il DNA". A PadaniaLibera, nello
strenuo forzo di estendere il Teorema di Kronecker sui campi abeliani a
campi algebrici arbitrari, deve essere sfuggito che il QI non � la stessa
cosa del DNA, anche se sono entrambi acronimi, e che non si pu� prendere una
doppia elica a martellate e falciate. Anche Romano, aspirante Grande Maestro
Internazionale, � dello stesso avviso perch� "contro la scienza c'� poco da
fare", e lui, credetemi, la scienza la inzuppa a colazione nel cappuccino
insieme ai Kellogg's Coco Pops.

LUCIDITA' - Interessante e degno di nota anche il contributo di OneEurope,
che nel poco tempo libero che gli lascia il tentativo di uniformare le
relazioni analitiche per mezzo di funzioni automorfiche, si d� la pena di
argomentare come segue: "Personalmente io non odio i neri (se fossi un
americano o britannico, esposto quotidianamente alla loro violenza,
probabilmente si per�) ma come mi opporrei all'importazione di masse di
leoni in Europa, non perch� odio i leoni ma per via della loro natura, cos�
trovo pazzesco, suicida ed irresponsabile l'importazione di masse di negri
nel nostro continente avendo sotto gli occhi il disastro creato da questa
razza primitiva, negli USA, in Brasile, in UK, per non parlare del caos
apocalittico di violenza e miseria dell'Africa Nera". L'argomentazione mi
sembra lucida e consequenziale, l'importazione di masse di negri nel nostro
continente non solo � irresponsabile ma occupa anche preziosi carghi e
bastimenti che potrebbero essere pi� proficuamente impiegati per la canna da
zucchero e le banane.

WATSON E LA SCIENZA - Ma torniamo a Watson e vediamo cosa ha da dirci. In
primo luogo Watson sostiene che i neri sono meno intelligenti dei bianchi e
questo � falso. Quello che sappiamo � tutt'altro paio di maniche, ovvero che
i neri afroamericani ottengono in media punteggi di QI significativamente
inferiori a quelli dei bianchi americani. Sul perch� questo avvenga ci sono
varie scuole di pensiero ma vale la pena notare che il QI e l'intelligenza
sono due cose ben distinte. Il QI � il punteggio che si ottiene nei test che
misurano il QI, l'intelligenza � quella qualit� che suggerisce di non dare
molto peso ai test che misurano il QI (e di non giudicare gli individui per
categorie ma individualmente). Se questo pu� essere un errore veniale, ma
stiamo parlando di un premio (ig)Nobel quello dopo � un autentico scivolone:
�l'eguaglianza della ragione condivisa da tutti i gruppi razziali si �
rivelata una delusione�, tanto che �chi ha a che fare con dipendenti di
colore pensa che questo non sia vero�. Passi per la prima parte della
proposizione (che ovviamente non passi) ma la seconda � francamente
delirante. Immaginiamo se nel 1953 Watson avesse detto: "la molecola del DNA
ha la forma di doppia elica come conferma peraltro il mio vicino di casa".
Probabilmente ora zapperebbe la terra, cosa che comunque non dovrebbe fargli
male a prescindere, visto lo stato di degrado della sua corteccia
prefrontale.

MEZZE VERITA' - Infine la chicca: "tutte le nostre politiche sociali si
basano sul fatto che la loro intelligenza sia pari alla nostra, mentre tutti
i test lo smentiscono". Cio�, lo vuoi 'sto pozzo o non lo vuoi? Se lo vuoi
fai il bravo, e dimmi come prosegue questa serie letterale: A C E G. Buana?!
Ma questo � il meno. Il bello deve ancora venire. Watson cita i risultati di
alcuni studi ma non la dice tutta. Gli stessi studi infatti dimostrano che i
bianchi ottengono punteggi superiori ai neri ma che i cinesi e gli indiani
ottengono punteggi superiori ai bianchi (Eysenck-Kamin 2009). Che facciamo
adesso? Importiamo un po' di cinesi e di indiani? Magari un settundici per
dare nuova linfa alla razza italica?

I PIU' INTELLIGENTI - E sapete chi ottiene i punteggi pi� alti di tutti?
Gi�. Gli ebrei. � di nuovo OneEurope, che oggi di funzioni automorfiche non
vuole proprio sentir parlare: "Il perch� "loro" non vogliano ammettere
differenze genetiche riguardanti l'intelligenza non l'ho mai capito: i test
del QI (e la storia) li definiscono come il gruppo etnico dall'intelligenza
pi� elevata (QI=113) ed effettivamente nonostante la loro piccola
popolazione, non si pu� negare che hanno contribuito molto alla scienza per
non parlare del loro successo negli affari". Gi�, nonostante la loro piccola
popolazione (chiss� perch� si riproducono cos� poco? che buffi esserini) e
nonostante il naso adunco che gli d� fiuto negli affari "loro" non vogliono
ammettere differenze genetiche. Forse perch� Rita Levi Montalcini - dal
momento che si parla di lei e non di 14 milioni di ebrei che parlano all'unisono
- in quanto ebrea sefardita � in grado di capire che le argomentazioni non
devono portare inevitabilmente acqua al proprio mulino, o forse perch�
quando sente parlare di eugenetica all'acqua da peracottari le si stringe il
buco del culo. Cos�, per riflesso atavico.

PARAFRASI - Non poteva mancare il contributo di Vanguarduk, gi� membro della
Royal Society: "Non ho venuto a contatto mai di un nero intelligente.
Naturalmente, ci � una spiegazione semplice. . non esistono". Se Vanguarduk
non ha venuto a contatto con un nero intelligente un motivo ci deve essere,
al di l� del fatto che credo che un nero intelligente si guarderebbe bene
dall'avere a che fare con Vanguarduk. Ma naturalmente ci � sempre una
spiegazione semplice: "Sappiamo che Watson . per 'parafrasare' le sue
parole . considera i neri come dei subumani. Ovviamente . nessuno lo ha
informato . dei rumeni. La presenza dei rumeni in Italia . � un insulto
grave alla gente dell'Italia. Devono essere espulsi, immediatamente. Sono
schiuma subumana e pericolosa". Alla faccia della parafrasi My Lord! Toc toc
Watson. Chi � l�? Volevo informarla dei rumeni. Li faccia attendere nell'atrio.
Ma sono poco intelligenti, sporcano il tappeto! Calma, calma, non saltiamo
alle conclusioni, misuriamo!

IL VERO PROBLEMA - OneEurope, che � chiaramente un razzista liberale di
sinistra, ci tiene a precisare: "Comunque per onest� bisogna dire che una
buona parte dei crimini attribuiti ai Romeni sono commessi da zingari Rom,
con lo stesso passaporto (se ne hanno uno), scuri di pelle dall'aspetto
euro-indiano". S�, credo di averli visti da qualche parte. Vanguarduk accusa
il colpo: "Devo concedere che i zingari rumeni sono il problema . non i
discendenti nobili degli antichi Romani in Dacia. � abbastanza notevole come
l'effetto di civilizzazione ha eluso interamente i zingari . e continuer� a
fare cos�. Sono incapaci di sviluppo sociale. I tedeschi hanno provato ad
eliminarli. � una vergogna grande . che non sono riuscito". Ora caro mio, a
me non me la conti giusta. Se il processo di civilizzazione ha eluso i
zingari a te non ti ha proprio sfiorato manco di striscio, un po' come il
dizionario albanese-italiano che ti porti in tasca. Non � che dobbiamo stare
qui a sentire le vostre beghe di est-europei, risolvetele al paese vostro. E
non ti biasimare per non essere riuscito da solo a sterminare tutti i
zingari, erano davvero tanti.

RIPENSAMENTI - Ma come � andata a finire poi quella storia di Watson?
Sentiamo che dice Zia Wiki: "Neanche due giorni dopo, nella tempesta delle
innumerevoli prese di distanza e dopo diverse collaborazioni scientifiche e
divulgative andate in fumo, Watson ritratta, affermando che le sue
dichiarazioni non poggiavano su alcuna base scientifica e non riusciva
nemmeno a rendersi conto di come avesse potuto affermare tali sciocchezze".
Le medicine Watson, le medicine! "Trascorsi poco meno di due mesi dalla
dichiarazione, il genoma di James Watson � stato reso pubblico, dietro sua
esplicita richiesta, ed � risultato avere 16 volte pi� geni di origine
"nera" nel proprio Dna rispetto al bianco medio occidentale. Ci� significa,
con tutta probabilit�, che un suo bisnonno o trisavolo era di origine
africana. Sempre secondo le stesse ricerche � risultato anche che il 9% dei
suoi geni sarebbero stati ereditati da antenati di origine asiatica".

I HAVE A DREAM - Il fatto che abbia dei geni africani � peraltro in linea
con le sue tesi, dal momento che � cretino come un selcio. Ma James non �
nuovo a tesi bislacche, peraltro interamente ricavate dall'analisi delle
basi azotate dell'acido desossiribonucleico: "Nel 1997 afferm� che una donna
avrebbe dovuto avere il diritto di abortire se dalle analisi fosse emersa l'omosessualit�
del suo bambino. In seguito sugger� un nesso tra colore della pelle e
tendenze sessuali, sostenendo che le persone di colore avrebbero una libido
pi� accentuata rispetto ai bianchi. Quindi afferm� che la bellezza umana
potrebbe essere geneticamente manipolata: �la gente pensa che sarebbe
orribile se facessimo tutte le ragazze belle, io credo invece che sarebbe
meraviglioso�". Insomma, anche James Watson come Martin Luther King ha un
sogno. Ma bagnato.

Come vedi, le citazione da potersi fare sono tante, e non � mai chi spara
pi� parole ad aver ragione.

Appunto, secondo il principio della *falsificabilit�*, della tua teoria
pseudoscientifica, si pu� con chiarezza affermare che essa � falsa e, di
scientifico, ha veramente poco o nulla.

Salgiar