Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ottenere liquidazione parcella

0 views
Skip to first unread message

sergio

unread,
Dec 30, 2009, 12:45:15 PM12/30/09
to
salve,
ho fatto una CTU e il giuduce mi ha omologato completamente la parcella
ma (fattasfiga) una delle parti mi comunica tramite avvocato che ᅵ stata
ammessa al patrocinio a spese dello stato con delibera del consiglio
degli avvocati ecc. ecc.

Scusate ma non ho esperinze nel settore: come si ottiene il pagamento
della parcella in una situazione del genere?
Paga forse Giulio?

grazie e buon anno nuovo a tutti

sergio


Conte Oliver

unread,
Dec 30, 2009, 1:01:24 PM12/30/09
to
On Wed, 30 Dec 2009 17:45:15 GMT, "sergio"
<21591i...@mynewsgate.net> wrote:

>Scusate ma non ho esperinze nel settore: come si ottiene il pagamento
>della parcella in una situazione del genere?

Se il giudice ha messo il tuo compenso a carico delle parti in solido
chiedi tutto all'altro e se la veda lui :-)
Se invece � a carico per met� ciascuno allora per la parte del
gratuito patrocinio devi chiedere la liquidazione a carico dell'erario
(senti in cancelleria).
--
Saluti
Conte Oliver
(togli le scarpe per mandarmi una mail)

0 new messages