Scusate ma non ho esperinze nel settore: come si ottiene il pagamento
della parcella in una situazione del genere?
Paga forse Giulio?
grazie e buon anno nuovo a tutti
sergio
>Scusate ma non ho esperinze nel settore: come si ottiene il pagamento
>della parcella in una situazione del genere?
Se il giudice ha messo il tuo compenso a carico delle parti in solido
chiedi tutto all'altro e se la veda lui :-)
Se invece � a carico per met� ciascuno allora per la parte del
gratuito patrocinio devi chiedere la liquidazione a carico dell'erario
(senti in cancelleria).
--
Saluti
Conte Oliver
(togli le scarpe per mandarmi una mail)