> con scritto: ICP ..... che vuol dire???
Irreperibile
Cinese
Pataccaro
:-P
Con ogni probabilità era stato aperto abusivamente secondo le leggi
cinesi (http://www.webmasterworld.com/asia_pacific_search_engines/
3649403.htm).
Puoi leggere anche questo (http://www.miibeian.gov.cn/) se capisci
cinese, di certo però si vede che in fondo c'è un ICP. Un po' come da
noi che le aziende devono riportare la Partita IVA.
Saluti.
S.
> Salve a tutti, ho un problema, avevo acquistato circa 2000 euro di
> televisori in un sito
In ogni caso chi compra in Cina per risparmiare sa che si tratta
comunque di un terno al lotto perché alla fine in caso di qualunque
disguido nessuno si prenderà la briga di intentare una causa
internazionale.
Saluti.
S.
> ICP ..... che vuol dire???
In tu Culu u Pigghiai
sbocco doganale da pagare al cinese?
gli hai ridato altri soldi?
te lo sei preso tutto nel c**o, eccoti servito per il ferragosto!
auguri!
"Oreste" <nos...@nospam.com> ha scritto nel messaggio
news:g828ao$p8v$1...@aioe.org...
> Certo che sei proprio un "" terrone"!!! altri miei amici avevano già
> comprato da questo sito..perciò....ero tranquillo....
Ma ti pare sensato dare soldi in anticipo (2000 euro poi!) ad un cinese????
ok, ma lo sblocco doganale lo paghi al cinese? La dogana è quella italiana,
non quella cinese!
2000 euro non sono briciole (almeno per me povero terrone) e prima di
spendere una cifra
del genere, ci avrei pensato molte volte. Quanto hanno speso i tuoi amici?
dividendosi i soldi col cinese ci hanno guadagnato 500 euri c/u
ROTFL
>Salve a tutti, ho un problema, avevo acquistato circa 2000 euro di
>televisori in un sito....ho fatto bonifico anticipato in CIna (1 mio amico
coccode', fece il pollo.
Mi spiace, credo che quei soldi siano ormai persi.
>sbocco doganale da pagare al cinese?
>gli hai ridato altri soldi?
Non e' affatto un evento impossibile, la tassa doganale puo' chiederla
il corriere direttamente a te, o la dogana al venditore, che
ovviamente poi si rifa' su di te.