"Blow Giobbe" <m...@adress.invalid> wrote in message
news:4fca5931$0$1382$4faf...@reader2.news.tin.it...
>> Ho subito un tentativo di aggressione da parte di un condomino.
>> Sono riuscito a chiudere la porta prima che mi raggiungesse.
In questi casi la denuncia � d'obbligo.
Il rischi, decisamente concreto � che diventi un'abitudine e che prima o poi
tu non faccia in tempo a chiudere la porta in tempo.
Giangi