"alberto" <
albe...@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:4fc62b95$0$6822$5fc...@news.tiscali.it...
>
> "Totò & Peppino" <
che...@alice.it> ha scritto nel messaggio
> news:4fc62390$0$1388$4faf...@reader1.news.tin.it...
>> Un condominio revoca un
amm.re troppo trafficante.. Per non dare
>> acquiescenza al suo operato l'assemblea non approva consuntivo e
>> preventivo. Alcuni inquilini hanno morosità. Il nuovo
amm.re può chiedere
>> o può non chiedere le morosità ? Molti prevalgono per questa seconda
>> ipotesi. Norme o riferimenti ?
>
> ecco i novelli economisti in erba...
non è così semplice..
>non avete approvato il consuntivo e
> quindi? che cosa si e' deciso di fare? si son portate le carte al giudice?
> si sono chiesti i danni all'amministratore?
dobbiamo organizzarci, nel senso di approvare una azione legale per i danni
subiti dai suoi "lavori di manutenzione straordinaria", non comunicazione di
una citazione etc..
>Se avete un nuovo
> amministratore, dovra' portare un bilancio di previsione nuovo...
certo, ci sta lavorando..
>oppure come pensa di gestire il condominio? e voi su che basi pensate di
>fare i pagamenti, le divisioni, i versamenti... ... ?
> Per quanto riguarda le morosita', si possono esigere sulla base del
> preventivo approvato,
semplice, consuntivo 2011 non approvato, bilancio 2012 non approvato.. che
ne discende da ciò..?
>ovviamente per quello che riguarda la quota del preventivo. Se vi date una
>mossa ad approvare il consuntivo o ad impugnarlo davanti ad un giudice,
>magari potreste fare un'ingiunzione di pagamento unica e dell'importo
>corretto...
>
ovvio..
T&P