armi segrete

Mordenti

Forza Nuova non ha aspettato molto. E ieri alle 12,30 si sono presentati
sotto
il Colosseo per manifestare la loro apprensione per i ''palestinesi
assassinati''.
Sapevano i ''manifestanti'' che l'anfiteatro è da secoli presidiato da
''ricordari'
e venditori ambulanti ebrei? Se non lo sapevano ora lo sanno. Qualcuno non
ha
gradito frasi urlate al megafono tipo:''ebrei di m...'' e qualche schiaffo è
giunto
a destinazione. La polizia è intervenuta, una funzionaria di polizia è
rimasta ferita
da un pezzo di legno volante e il consigliere comunale della Fiamma
Tricolore
Daniele Giannini ha tuonato parlando di ''aggressione che dimostra ancora
una
volta l'arroganza di Israele''. Quindi Israele non dispone solo dell'atomica
ma
anche di una decina di ''ricordari'' perfidi e caparbi. In alto i cuori!
Shalom
Mordenti

--
Visita http://www.menorah.it/ !

Alberto d'Onofrio

> Daniele Giannini

Parente di Guglielmo ?

ha tuonato parlando di ''aggressione che dimostra ancora
> una
> volta l'arroganza di Israele''.

No, egli era piu' spiritoso !
ciao!
a.

*alina*

Mordenti ha scritto nel messaggio
<7VZC5.14433$NY2.3...@news.infostrada.it>...

>Forza Nuova non ha aspettato molto. E ieri alle 12,30 si sono presentati
>sotto
>il Colosseo per manifestare la loro apprensione per i ''palestinesi
>assassinati''.
*****Apprensione? Invernizzi di forza nuova (nuova?) a Lodi ha esordito in
un'assemblea
pubblica sulla moschea dicendo "Io sono un antisemita e odio gli arabi"...

Ma questi non possiamo fermarli?

:''ebrei di m...'' e qualche schiaffo
>giunto
>a destinazione.

******qualche schiaffo è troppo poco. Bisogna fermarli. C'è una
costituzione, c'è un codice penale, c'è una legge mancino...
ma cosa sta capitando?
In alto i cuori......