cancellazione CFV

liviatan

On Fri, 12 Nov 1999, Maurizio Codogno wrote:

> Sarai ripagato con la stessa moneta.
>
> Per il GCN, Maurizio Codogno

Premesso che mi sono stati cancellati dei messaggi da it.news.moderazione
(che strano, ero convinto che nonostante tutto mau fosse una persona
intelligente), snippo un messaggio che ho postato in it.news.moderazione
una settimana fa: non ho avuto nessuna risposta.

In it.cultura.ebraica ho ricevuto gia' due messaggi che non sono stati da
me moderati, postati dai negazionisti.
A me non danno fastidio ma i frequentatori del ng si stanno lamentando (e
non posso dargli torto).
L'unica cosa che posso (che so...) fare e' cancellarli. Qualcuno ha qualche
altro consiglio da darmi?
Grazie 1000.
----------

Welcome in ICE land, it.cultura.ebraica
ICE moderator: liviatan...@tiscalinet.it
ICE guest : liviatan...@free.polbox.com
ICE page : http://members.xoom.com/icegroup

Maurizio Codogno

[...]

Premesso che io non cancello messaggi se non automaticamente (nel qual caso
le cancellazioni sono visibili su http://www.news.nic.it/cancel per 15
giorni),

" In it.cultura.ebraica ho ricevuto gia' due messaggi che non sono stati da
" me moderati, postati dai negazionisti.

Se "i due messaggi" sono la RFD e la CFV per il gruppo
it.cultura.religioni.bahai ti consiglierei di leggere attentamente i
messaggi prima di cancellarli: magari scoprirai che non sono stati "i
negazionisti" a postarli, ma il GCN.

.mau.

Czekam na przeszczep, potrzebuje twojej pomocy..
Zajrzyj na moja strone http://joannach.topnet.pl

liviatan

On Sat, 13 Nov 1999, Maurizio Codogno wrote:

> [...]
> it.cultura.religioni.bahai ti consiglierei di leggere attentamente i
> messaggi prima di cancellarli: magari scoprirai che non sono stati "i

Ho detto NEGAZIONISTI, non fascisti:
Donatello A. Epifani <epif...@libero.it>

Circa la parte tecnica del messaggio, considerato che non ho ancora
ricevuto risposta dal voi del GCN, continuo con le procedure gia' in
funzione: CANCELLAZIONE DI QUALUNQUE MESSAGGIO NON APPROVATO DAL
MODERATORE.

BTW: ...e se vuoi un consiglio, non cancellarmi piu' i messaggi da un ng
non-moderato: cerca di mantenere i nervi piu' saldi. Tu sai bene che i
nostri sistemi sono molto labili, non conviene a nessuno lasciarsi andare
a offese personali e dispettucci. Ma so che non ascolterai il mio
consiglio... (-:

Maurizio Codogno

"
" Ho detto NEGAZIONISTI, non fascisti:
" Donatello A. Epifani <epif...@libero.it>

di questi non so nulla, e ovviamente hai tutto il diritto di cancellarli se
li postano sul tuo gruppo.

[...]

E io rispondo che se cancelli una RFD o una CFV spedita dal GCN (non da me
come persona, che non ho nessun "diritto personale") puoi trovarti delle
sorprese.

" BTW: ...e se vuoi un consiglio, non cancellarmi piu' i messaggi da un ng
" non-moderato: cerca di mantenere i nervi piu' saldi.

Come ho scritto, *se* ho cancellato tuoi messaggi e' stato attraverso il
sistema automatico di cancelbot, che cancella solo e unicamente i messaggi
troppo crosspostati (anche se li scrivo io). E - se questo e' capitato - ne
rimane una nota pubblica sul server web e un mail se l'indirizzo da cui e'
spedito il messaggio esiste. Perche' avrei dovuto cancellare un tuo
messaggio da un gruppo non moderato? Non l'ho mai fatto con nessuno.

liviatan

On Sun, 14 Nov 1999, Maurizio Codogno wrote:

> E io rispondo che se cancelli una RFD o una CFV spedita dal GCN (non da me
> come persona, che non ho nessun "diritto personale") puoi trovarti delle
> sorprese.

Bene, molto bene.
Allora chiedo per LA QUARTA e ULTIMA volta: DOVE STA SCRITTO QUESTO?
Ho infatti IMMEDIATA necessita' di leggermi i termini di quanto affermi e
di VERIFICARNE la compatibilita' con il manifesto. Questi termini non li
conoscevo e non li conosco ed e' IMPORTANTE per me conoscerli. Dalla
documentazione in mio possesso infatti non risulta niente.

> Come ho scritto, *se* ho cancellato tuoi messaggi e' stato attraverso il
> sistema automatico di cancelbot, che cancella solo e unicamente i messaggi
> troppo crosspostati

Bene. Allora da oggi se mi cancellerai nuovamente un messaggio
crosspostato su un numero maggiore o uguale di due gruppi avrai delle
sorprese.

David B.Y. Costa

Maurizio Codogno ha scritto:

> [...]

> it.cultura.religioni.bahai ti consiglierei di leggere attentamente i
> messaggi prima di cancellarli: magari scoprirai che non sono stati "i

Ma dai , Siamo seri , un messaggio cosi' vista l'imporanza odierna della
religione"bahai" è un crimine :=)

Ma chi li conosce ? Perche non inviate questi annunci su altre news group ?

--
*:-.,_,.-:*'``'*:-.,_,.-:*'``'*:-.,_,.-:*'``'*:-.,_,.-:*'``'*:-.,
"We need to love all of Am Yisrael! It isn't our task to judge

David Ben Yehuda Costa ,
Last Year Rabbinical Ordination Student
E-Mail : Yes...@Suissemail.ch
Moderator of Alt.Religion.Judaism.Orthodox
http://stump.algebra.com/~arj NewsGroup Home Page
Moderation Board : arjo-...@stump.algebra.com

*:-.,_,.-:*'``'*:-.,_,.-:*'``'*:-.,_,.-:*'``'*:-.,_,.-:*'``'*:-.,

Maurizio Codogno

[...]

Sta scritto banalmente nel fatto che la gerarchia it.* e' gestita dal GCN e
che il GCN puo' mandare RFD e CFV nei gruppi che ritiene piu' opportuni
(esattamente come abbiamo fatto per il TUO gruppo, del resto).

" Bene. Allora da oggi se mi cancellerai nuovamente un messaggio
" crosspostato su un numero maggiore o uguale di due gruppi avrai delle
" sorprese.

Se pensi che io modifichi la regola della cancllazione dei crosspost per la
tua bella faccia, forse e' meglio che ci pensi su un po' di piu'.

.mau.

ps: e non e' un caso che tutti questi messaggi sina in Cc: al GCN *con
risposta settata al GCN*, anche se tu continui a evitare di farlo.

liviatan

> [...]

> che il GCN puo' mandare RFD e CFV nei gruppi che ritiene piu' opportuni
> (esattamente come abbiamo fatto per il TUO gruppo, del resto).

Bene. Molto, molto, molto bene; non potevo sperare di meglio. Ti ringrazio
per non avermi fatto perdere altro tempo.

Non mi rimane che puntualizzare, semmai ce ne fosse bisogno, che:
- io rifiuto questa asserzione non precisata nella documentazione relativa
alla procedura per la creazione di un nuovo ng
- io rifiuto QUESTO giudizio estemporaneo, cosi' come qualunque altro del
resto, PALESEMENTE in contrasto con il manifesto votato
- io personalmente mi rifiuto di contribuire, anche solo per un istante
piu' del necessario, a questa linea di condotta della gerarchia it.*

Maurizio Codogno

" - io personalmente mi rifiuto di contribuire, anche solo per un istante
" piu' del necessario, a questa linea di condotta della gerarchia it.*

Tu stai gia' contribuendo per lo stesso fatto di essere in it.
(con tutte le conseguenze del caso)
.mau.