"cipiri" <cipir...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
news:bf0fa83c-7cff-473b...@k17g2000yqh.googlegroups.com...
> CERCO CODICE X DISATTIVARE TASTO DESTRO , CHI MI DA UNA MANO ?
serve a poco perch� ci sono tanti altri modi per vedere il codice, comunque
eccolo qua:
(mettilo nel body)
<script language="JavaScript1.2">
<!--
if (document.all)
document.body.onmousedown=new Function("if
(event.button==2||event.button==3)alert('OPERAZIONE DISABILITATA')")
// -->
</script>
poi il primo che contemporaneamente preme il tasto destro
e il tasto Return bypassa senza problemi questo pseudo "blocco"