Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

problemi con share

3 views
Skip to first unread message

hitan

unread,
Aug 19, 2009, 12:30:21 PM8/19/09
to
ho due server windows 2003 in workgroup e se cerco di collegarmi con net
use ottengo questo errore :
Errore di sistema 1219.
Le connessioni multiple a un server o a una risorsa condivisa da parte
dello stesso utente, utilizzando piᅵ di un nome utente, non sono
consentite. Interrompere tutte le connessioni precedenti al server o
alla risorsa condivisa e riprovare.

es:
Tant'ᅵ che se provi a fare
net use \\192.168.4.5\share1 /USER:utente1

e poi

net use \\192.168.4.5\share2 /USER:utente2

viene generato l'errore menzionato sopra , ma se sostituisco l'ip con il
nume del server nel secondo comando funziona
es:

net use \\192.168.4.5\share1 /USER:utente1

e poi

net use \\nome_server\share2 /USER:utente2

siccome ho sempre lavorato con server in domini questo errore non mi ᅵ
mai capitato
Qualcuno sa spiegarmi questo comportamento e se ᅵ normale ?
grazie a tutti

FB

unread,
Aug 19, 2009, 8:01:25 PM8/19/09
to
hitan ha scritto:

Premesso che non conosco Windows Server..

Immagino a naso, che sia un problema di gestione delle licenze CALL
dei Terminal Services.

Avrai mica finito le licenze? Pagare!!!

0 new messages