POP/IMAP mail server hostname or IP address,
Mail server protocol (credo Imap)
SMTP server hostname or IP address,
SMTP server port,
inoltre su centos cambiano i settaggi?
> se sono in localhost con win xp che settaggi si fanno in genere per:
> inoltre su centos cambiano i settaggi?
Che vuol dire?
Ad ogni modo il ng è orientato ai server web, per le tue meglio un ng
specifico per windows e uno per linux.
> In article <1rcuo8epk6ulj.4...@40tude.net>,
> nawfer <novalid...@alt.al> wrote:
>
>> se sono in localhost con win xp che settaggi si fanno in genere per:
>
>> inoltre su centos cambiano i settaggi?
>
> Che vuol dire?
vari applicativi php chiedono tali settaggi
ora essendo in localhost es u xp con wmserver, cosa dovrei scriverci?
se invece il programmi si usano s un server reale con apache php etc in
cosa cambiano i settaggi?
> vari applicativi php chiedono tali settaggi
>
> ora essendo in localhost es u xp con wmserver, cosa dovrei scriverci?
>
> se invece il programmi si usano s un server reale con apache php etc in
> cosa cambiano i settaggi?
Pensi di esserti spiegato meglio ma non è così, è praticamente la stessa
domanda di prima, "essendo in localhost" non chiarisce molto.
Un applicativo che vuole un "settaggio" SMTP vuole probabilmente mandare
email, se hai un server SMTP funzionante in locale usi quelli altrimenti
ne usi uno esterno.
Su CentOS non cambia nulla dal punto di vista client/server, se hai i
servizi in locale li usi, se vuoi usarne di esterni usi quelli.
(imho)