Problems with Safe Mode
If your webserver starts PHP-scripts in the safe mode, you will not be
able to leave the default path to the random string repository
unchanged. Instead use a name in a directory, which the owner of the
PHP-script owns:
*require* *'CaptchasDotNet.php'*;
$captchas = new CaptchasDotNet *(**'myuser'*, *'mysecret'*,
*'/writable/path/captchasnet-random-strings'**)*;
Quest'ultimo script dova va inserito?
Ma no, quello è solo un esempio dove ti mostra come funziona il
sistema, non devi usare quello, per quanto riguarda l'errore in fondo
alla pagina c'è scritto come dovresti risolverlo.
> cobra90nj ha scritto:
>> On 26 Dic, 21:56, sara <sara.d...@alice.it> wrote:
>>
>>> Ciao a tutti, innanzitutto auguri di buon Natale e buon fine anno,
>>> desideravo chiedere aiuto per degli script capctcha che devo inserire
>>> nel mio sito joomla.
>>> Mi spiego meglio, nel mio sito alla pagina dei contatti ho inseriro, o
>>> meglio vorrei inserire, il modulo captcha offerto
>>> dahttp://captchas.net gratuitamente, ho seguito la seguente procedura:
>>> 1) - mi sono collegata al loro sito (http://captchas.net) ed ho
>>> ricevuto la loro email dove c'è lo user e la chiave, 2) - ho copiato
>>> CaptchasDotNet.php (inserendo utente e chiave) nella mia directory del
>>> sito (httdocs)
>>> 3) - ho copiato check.php (inserendo utente e chiave) nella mia
>>> directory del sito (httdocs)
>>> 4) - a questo punto non so + che fare non so dove inserire
>>> quest'ultimo script presente quihttp://captchas.net/sample/php/
ma se il sito è in joomla, perchè non usi una sua estensione invece di
reinventare la ruota?
http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/captcha