Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Localhost

0 views
Skip to first unread message

.AMIC.

unread,
Aug 17, 2008, 8:13:07 AM8/17/08
to
Ho installato sul mio pc Xampserver per testare delle pagine in php. Quando
digito http://localhost IE mi apre due finestre. Una mi fa vedere la
documentazione di Microsoft con tanto di guida, mentre l'altra mi fa vedere
il logo di Win Xp e mi dice che il servizio web è in esecuzione. Ho
installato Xampserver clikko su http://localhost e mi da serve la stessa
cosa. Ho visto su google in tutorial di Xampserver che mi doveva uscire una
pagina riguardante il programma quando clikko su http://localhost.

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie


--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

pino

unread,
Aug 17, 2008, 10:33:14 AM8/17/08
to
non è che hai attivo il server web IIS? Fai un controllo ed
eventualmente disabilitalo.


--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

.AMIC.

unread,
Aug 17, 2008, 12:31:24 PM8/17/08
to

"pino" <"pi..."@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:93Z147Z108Z198Y...@usenet.libero.it...
> non č che hai attivo il server web IIS? Fai un controllo ed
> eventualmente disabilitalo.

Penso di sě.... come faccio a disabilitarlo?

pino

unread,
Aug 18, 2008, 3:30:57 AM8/18/08
to

> Penso di sì.... come faccio a disabilitarlo?
>

Devi andare nel Pannello di controllo, poi Installazione applicazioni, ed
infine
aprire la gestione dei componenti di Windows. Dovresti trovare il servizio
relativo al server IIS. Disabilitalo così libererai la porta che ti serve.

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

0 new messages