è un sito di per se semplice,
vorrei suddividere in 3 o 4 parti la pagina e mi chiedevo che tipo di
tecnica si usa ora per
la divisione delle pagine html.
intendo dire per dividere il top dal right dal left e dal bottom...
si utilizzano delle tabelle in cui poi mettere le informazioni?
qual'è la tecnica "migliore"?
il sito vorrei farlo in php in modo dinamico,
per sapere la pagina che il browser richiede al server che comando si usa?
e passa tutto per la pagina index.php?
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
tutto nasce semplice ma muore .... no, altrimenti diventiamo come Murphi (!)
> vorrei suddividere in 3 o 4 parti la pagina e mi chiedevo che tipo di
> tecnica si usa ora per
> la divisione delle pagine html.
>
> intendo dire per dividere il top dal right dal left e dal bottom...
> si utilizzano delle tabelle in cui poi mettere le informazioni?
no, ma i fogli di stile.
fai tutto a colpi di div, id e classi...
> il sito vorrei farlo in php in modo dinamico,
ok
> per sapere la pagina che il browser richiede al server che comando si usa?
dipende da come strutturi l'applicazione
Questo ti conviene chiederlo al ng giusto.
Sono 2 cose diverse: uno e' l'aspetto lato client e una cosa e' la logica di
funzionamento lato server.
ciao
Ma non ti si era già risposto alle identiche domande in
it.comp.www.php??????
Ciao,
ti posto una mia piccola guida dove espongo come effettuare un sito
dinamico con php e html, ed un pizzico di css.
Spero ti sia utile:
http://howto.big-bug.net/art/Php/Sito-dinamico-in-PHP-e-Html/12/
A risentirci