cosa dice lo standard in merito alla risoluzione delle pagine html?
Tempo fa era stato impostato a 800x600. A oggi è stato cambiato oppure è
sempre questo?
Grazie!
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
> Tempo fa era stato impostato a 800x600.
Mai sentito nulla di simile.
Vabbè, intende l'ottimizzazione delle pagine web, solito discorso: è
una risoluzione comunque ancora usata da una percentuale dell'utenza
che può essere trascurabile oppure no a seconda del target
--
Raffaele Masi
www.webmasterfirenze.it
> Vabbè, intende l'ottimizzazione delle pagine web,
Può essere una prassi ma quando parli di HTML usare il termine
"standard" ha un significato specifico.