Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Standard di risoluzione per pagine html

0 views
Skip to first unread message

Peca's

unread,
Aug 24, 2008, 7:12:40 PM8/24/08
to
Salve a tutti,

cosa dice lo standard in merito alla risoluzione delle pagine html?
Tempo fa era stato impostato a 800x600. A oggi è stato cambiato oppure è
sempre questo?

Grazie!
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Andrea D'Amore

unread,
Aug 25, 2008, 1:57:43 AM8/25/08
to
In article <5Ulsk.23977$0N.2...@tornado.fastwebnet.it>,
"Peca's" <a...@efg.hi> wrote:

> Tempo fa era stato impostato a 800x600.

Mai sentito nulla di simile.

Raffaele Masi

unread,
Aug 25, 2008, 4:49:03 AM8/25/08
to
Andrea D'Amore ha usato la sua tastiera per scrivere :

> In article <5Ulsk.23977$0N.2...@tornado.fastwebnet.it>,
> "Peca's" <a...@efg.hi> wrote:
>
>> Tempo fa era stato impostato a 800x600.
>
> Mai sentito nulla di simile.

Vabbè, intende l'ottimizzazione delle pagine web, solito discorso: è
una risoluzione comunque ancora usata da una percentuale dell'utenza
che può essere trascurabile oppure no a seconda del target

--

Raffaele Masi
www.webmasterfirenze.it

Andrea D'Amore

unread,
Aug 25, 2008, 7:27:59 AM8/25/08
to
In article <g8trlu$31h$1...@tdi.cu.mi.it>,
Raffaele Masi <nomepunt...@webmasterfirenze.it> wrote:

> Vabbè, intende l'ottimizzazione delle pagine web,

Può essere una prassi ma quando parli di HTML usare il termine
"standard" ha un significato specifico.

0 new messages