Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

'Server.HTMLEncode'

6 views
Skip to first unread message

Bruce O'Canaan

unread,
Apr 16, 2008, 4:44:30 PM4/16/08
to
Ciao a tutti, sto utilizzando FCKeditor in una pagina ASP che è un editor
WYSIWYG.

Ho un problema nel passargli il contenuto dell'editor in quanto io passo il
contenuto di un DB in cui c'è del codice HTML.
E mi esce un errore

Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A000D)
Tipo non corrispondente: 'Server.HTMLEncode'

in cui in pratica si passa il contenuto estrapolato dal db alla funzione
Server.HTMLEncode

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie

Bruce

Sergio MAZZA

unread,
Apr 17, 2008, 4:43:23 AM4/17/08
to
"Bruce O'Canaan" <bruce....@postino.it> ha scritto nel messaggio
news:48066520$0$35955$4faf...@reader2.news.tin.it...

> Ciao a tutti, sto utilizzando FCKeditor in una pagina ASP che è un editor
> WYSIWYG.
---omissis---

> Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A000D)
> Tipo non corrispondente: 'Server.HTMLEncode'
> in cui in pratica si passa il contenuto estrapolato dal db alla funzione
> Server.HTMLEncode
> Grazie
> Bruce


Il codice?

Ciao.
--
Sergio MAZZA

Bruce O'Canaan

unread,
Apr 17, 2008, 5:14:47 PM4/17/08
to

"Sergio MAZZA" <sergi...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:fu72ja$n59$1...@tdi.cu.mi.it...

> "Bruce O'Canaan" <bruce....@postino.it> ha scritto nel messaggio
> news:48066520$0$35955$4faf...@reader2.news.tin.it...
>> Ciao a tutti, sto utilizzando FCKeditor in una pagina ASP che č un editor
>> WYSIWYG.
> ---omissis---
>> Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A000D)
>> Tipo non corrispondente: 'Server.HTMLEncode'
>> in cui in pratica si passa il contenuto estrapolato dal db alla funzione
>> Server.HTMLEncode
>> Grazie
>> Bruce
>
>
> Il codice?


<%
Dim oFCKeditor
Set oFCKeditor = New FCKeditor
oFCKeditor.BasePath = "fckeditor/"
oFCKeditor.Value = (rs_standard("Corpo"))
oFCKeditor.ToolbarSet = "Casali"
oFCKeditor.Create "Corpo"
%>

la riga che da errore č

html = html & "<input type=""hidden"" id=""" & instanceName & """
name=""" & instanceName & """ value=""" & Server.HTMLEncode( sValue ) & """
style=""display:none"" />"


bisognerebbe leggere tutto il codice perň :-(

Sergio MAZZA

unread,
Apr 21, 2008, 3:09:39 AM4/21/08
to
"Bruce O'Canaan" <bruce....@postino.it> ha scritto nel messaggio
news:4807bdc8$0$35958$4faf...@reader2.news.tin.it...
---omissis---

> la riga che da errore č
> html = html & "<input type=""hidden"" id=""" & instanceName & """
> name=""" & instanceName & """ value=""" & Server.HTMLEncode( sValue ) &
> """ style=""display:none"" />"
>
> bisognerebbe leggere tutto il codice perň :-(

Per le opzioni dei tag HTML utilizza l'apice:
...


html = html & "<input type='hidden' id='" & instanceName & "' name='" &
instanceName & "' value='" & Server.HTMLEncode( sValue ) & "'"
style='display:none' />"

...

Risulta un po' piů pulito...

Ciao.
--
Sergio MAZZA

0 new messages