luigi.tr...@gmail.com
unread,Apr 22, 2008, 10:49:21 AM4/22/08You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
sto creando un sito web dove ho inserito un calendario in asp classic
dove cliccando sul giorno mi fuoriesce una notizia. le prove le ho
effettuate su xp professional ma ora per esigenza devo passare a
windows 2003 server, ma il problema e che il calendario mi da solo la
prima settimana del mese e non mi fa comparire le altre invece su xp
tutto funge correttamente e non riesco a capire il perchč.Sul datadase
cmq mi scrive infatti quando vado a cotrollare nei vari campi trovo
tutte le informazioni immesse.Forse č un problema di visualizzazione
ma non so come identificare il problema.sapete dirmi un programma o
una dritta per sapere di che problema si tratta? Grazie mille