Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

MesNews - Introduzioni

2 views
Skip to first unread message

Austin MARTIN

unread,
Dec 18, 2009, 11:04:06 AM12/18/09
to
Ciao a tutti,
dove posso trovare istruzioni con un esempio per fare l'introduzione ad
una mia risposta?
Grazie e scusate ma non ci riesco proprio nonostante i tentativi.
Austin

--
Austin MARTIN, ᅵ 2009 My Live Corporation.
All rights reserved.
Remove NOSPAM to reply by Email
-------------------------------
Errare ᅵ umano, ma ti fa sentire Divino


veleno81

unread,
Dec 18, 2009, 2:38:13 PM12/18/09
to
Coso lᅵ...come si chiama...ah si... Austin MARTIN, il 18/12/2009 alle
17.04.06, ha scritto:

> Ciao a tutti,
> dove posso trovare istruzioni con un esempio per fare l'introduzione ad una
> mia risposta?
> Grazie e scusate ma non ci riesco proprio nonostante i tentativi.
> Austin

come esempi perchᅵ non prendere quelle di default?

Menu Configurazioni > Introduzioni
scrivi la tua bella frase con le varabili che vuoi aggiungere ed ᅵ
fatta.

poi sappi che puoi impostarla casuale o fissa per tutto, per server o
per gruppo.
e se serve puoi sceglierla anche in fase di risposta.

--
ᅵAlcuni dicono che la pioggia ᅵ brutta, ma non sanno che permette di
girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrimeᅵ (Jim Morrison)


Austin MARTIN

unread,
Dec 18, 2009, 5:09:42 PM12/18/09
to
veleno81 ha detto questo venerdᅵ :

> Coso lᅵ...come si chiama...ah si... Austin MARTIN, il 18/12/2009 alle
> 17.04.06, ha scritto:
>
>> Ciao a tutti,
>> dove posso trovare istruzioni con un esempio per fare l'introduzione ad una
>> mia risposta?
>> Grazie e scusate ma non ci riesco proprio nonostante i tentativi.
>> Austin
>
> come esempi perchᅵ non prendere quelle di default?
>
> Menu Configurazioni > Introduzioni
> scrivi la tua bella frase con le varabili che vuoi aggiungere ed ᅵ fatta.
scusami, ma Menu (scritte in alto sopra le icone) Configurazione >
Introduzione mi fa aprire una piccola finestra quadrata con all'intermo
dei Tag con scritte varie tra le [] ed in basso ci sono delle iconcine,
ma non riesco a scrivere nulla, anche se queste ultime sono attive.


> poi sappi che puoi impostarla casuale o fissa per tutto, per server o per
> gruppo.
> e se serve puoi sceglierla anche in fase di risposta.

Non so se ti ho seguito bene e/o ho commesso errori, ma sono bloccato.
Penso che mi sono perso nel programma anche perche le notizie che mi
hai postato (causale, fissa, per server o gruppo) io non riesco a
leggerle essendo probabilmente nel posto sbagliato.
Scusami di nuovo e confido nella tua pazienza.

Lidrie

unread,
Dec 18, 2009, 6:08:15 PM12/18/09
to
Pur essendo venerdᅵ, piᅵ esattamente il giorno 18/12/2009, alle 23.09.42,
*Austin MARTIN* dall'IP 79.23.186.85 inviava su
it.comp.software.newsreader il messaggio
<news:4b2bfd94$0$1121$4faf...@reader1.news.tin.it> di 39 righe, con un
peso totale di 3KB (di cui 1041 byte imputabili ai suoi headers), il
tutto per intervenire su /Re: MesNews - Introduzioni/ dove, al momento, ha
raccolto 0 risposte. Ne valeva la pena? Vediamo cosa scrisse:

> scusami, ma Menu (scritte in alto sopra le icone) Configurazione >
> Introduzione mi fa aprire una piccola finestra quadrata con all'intermo dei
> Tag con scritte varie tra le [] ed in basso ci sono delle iconcine, ma non
> riesco a scrivere nulla, anche se queste ultime sono attive.

prendi il lato inferiore e allunga la finestra finchᅵ vedrai il box di
editing, oppure scegli un'altra lingua. L'errore ᅵ dovuto al mio
inserimento di piᅵ tag di quanti ci sono nelle altre lingue e la cosa
sballa il form. Comunque vale per la prima volta, poi ricorda le
dimensioni

Qui sopra come esempio ho utilizzato questa formula:
Pur essendo [JOUR], piᅵ esattamente il giorno [DATE], alle [HEURE],
*[NOM]* dall'IP [IP] inviava su [FORUMS] il messaggio [IDNEWS] di
[NBLIGNES] righe, con un peso totale di [TAILLE] (di cui [TAILLEENTETE]
byte imputabili ai suoi headers), il tutto per intervenire su /[SUJET]/
dove, al momento, ha raccolto [NBFILS] risposte. Ne valeva la pena?
Vediamo cosa scrisse:

--
Sans

Riassunto delle puntate precedenti: http://beam.to/mesnews


Austin MARTIN

unread,
Dec 19, 2009, 2:57:17 AM12/19/09
to
Nel suo scritto precedente, Lidrie ha sostenuto :

GRAZIE !! (volutamente urlato...eheheh)

0 new messages