Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Agent free

0 views
Skip to first unread message

p.p.

unread,
Dec 6, 2009, 12:11:19 PM12/6/09
to
Esiste solo a pagamento ? ..............e in lingua italiana ?


aramis

unread,
Dec 7, 2009, 5:55:42 AM12/7/09
to
On Sun, 06 Dec 2009 18:11:19 +0100, p.p. <p...@p.it> wrote:

>Esiste solo a pagamento ? ..............e in lingua italiana ?
>

Siamo alla versione 6 appena rilasciata. La versione free e' stata
abbandonata. Non credo esista una traduzione in italiano.
Ottimo programma, vale i pochi euro che costa.

Un saluto.
Aramis

paolo

unread,
Dec 7, 2009, 6:01:25 AM12/7/09
to
On Sun, 06 Dec 2009 18:11:19 +0100, p.p. <p...@p.it> wrote:

>Esiste solo a pagamento ? ..............e in lingua italiana ?
>

Ho risolto, bisogna abilitare il POP3 da web.

paolo

unread,
Dec 7, 2009, 6:05:48 AM12/7/09
to

Ops, ho sbagliato.

p.p.

unread,
Dec 7, 2009, 7:07:42 AM12/7/09
to
aramis ha detto questo lunedᅵ :

> Siamo alla versione 6 appena rilasciata. La versione free e' stata
> abbandonata. Non credo esista una traduzione in italiano.
> Ottimo programma, vale i pochi euro che costa.
>
> Un saluto.
> Aramis

Ho installato la verione in prova, perᅵ ho visto che quando devi
leggere un messaggio devi cliccare "invio" per vedere il contenuto, ho
letto qualche faq ma non ho trovato niente a riguardo, poi ho provato
ad inviare un mwssaggio, mi ha dato problemi, ci devo prendere ancora
la mano ancora.


sgas

unread,
Dec 7, 2009, 7:16:32 AM12/7/09
to
Il giorno Sun, 06 Dec 2009 18:11:19 +0100, "p.p." ha scritto nel
Message-Id : <4b1be5c4$1...@news.x-privat.org>

>Esiste solo a pagamento ? ..............e in lingua italiana ?

qui:
http://freepctech.com/rode/018.shtml
trovi la free 1.12

--
sgas� UIN 69225877/[skype:sgas_sg] Ubuntu User# 12751
"Aspettate un minuto,aspettate un minuto!
Non avete ancora sentito niente , gente !
(Al Jolson)
http://www.sgas.it/signatures.htm

LoSmilzo

unread,
Dec 7, 2009, 9:39:30 PM12/7/09
to
Ciao, *sgas*!

Il /Mon, 07 Dec 2009 13:16:32 +0100/ hai scritto :

>qui:
>http://freepctech.com/rode/018.shtml
>trovi la free 1.12

E sul sito di Davide Veneziano trovi la patch per le scorciatoie da
tastiera. :-D
--
Antonio :-D

p.p.

unread,
Dec 8, 2009, 6:41:03 AM12/8/09
to
On Tue, 08 Dec 2009 03:39:30 +0100, LoSmilzo
<losmilz...@linuxfan.it> wrote:

>Ciao, *sgas*!

>E sul sito di Davide Veneziano trovi la patch per le scorciatoie da
>tastiera. :-D

Ho fatto una ricerca con google ma il sito di Davide Veneziano non
l'ho trovato, me lo potresti linkare ?

Sleepers

unread,
Dec 12, 2009, 9:04:41 AM12/12/09
to
p.p. wrote:

>>E sul sito di Davide Veneziano trovi la patch per le scorciatoie da
>>tastiera. :-D
>
>Ho fatto una ricerca con google ma il sito di Davide Veneziano non
>l'ho trovato, me lo potresti linkare ?

http://www.vene.ws/
http://www.vene.ws/fa-shortcut

Leggi anche la mia mini-guida su http://www.sleepers.it/FAgent/FA-man.htm
e le FAQ (URL in firma); trovi puree la spiegazione su come
scaricare subito il body dei messaggi (l'altra tua richiesta,
anche in ML).

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
FAQ di ICS.newsreader: http://faq.news.nic.it/wiki/IcsnFaq

LoSmilzo

unread,
Dec 14, 2009, 7:39:51 PM12/14/09
to
Ciao, *Sleepers*!
Il /Sat, 12 Dec 2009 15:04:41 +0100/ hai scritto :

>http://www.vene.ws/fa-shortcut

Ritrovarla ancora online mi ha fatto simpatia. :-)

Ciao!
--
Antonio :-D

0 new messages