Salve,
Thunderbird visualizza i messaggi che non hanno il charset specificato
oppure quelli che sono, ad esempio, in UTF-8, con un carattere *senza
grazie* o comunque con un carattere differente dal carattere che ho
impostato; la qual cosa m'infastidisce parecchio anche perchᅵ non ne
comprendo il motivo (ammesso che ci sia)!
Vorrei poter visualizzare tutti i messaggi con lo stesso carattere; ho
provato a ravanare nelle (poche) opzioni, ho dato un'occhiata
nell'editor di configurazione, ma non ho trovato il modo.
Vi chiedo dunque: come faccio?
Grazie :-)