Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

gnuPG / pgp e outlook express

已查看 0 次
跳至第一个未读帖子

[audiogalaxy]

未读,
2004年10月2日 11:25:002004/10/2
收件人
ciao!
qualcuno di voi usa e mi sa dire come fare ad usare GnuPG o gpg o ...
(insomma non pgp) con outlook express?
abbastanza dettagliatamente (tipo "passo passo per deficienti") o indicarmi
un link dove questo è già spiegato in modo tale che se anche vendessero un
"gnupg and OE for dummies" non lo comprerebbe nessuno, perchè tanto esiste
questo tal sito?

ho visto un attimino (breve) il sito ma pare che la versione compilata sia
vecchia e quindi con problemi di sicurezza, mentre per il resto dovrei
capire come si compila, con cosa, se questo qualcosa sia free ecc ecc.

Magari qualcuno ne ha una versione già compilata per windows 2000 che
funziona con Outlook Express :-) ? E un milione di posti di lavoro?

<dramma>
vi ringrazio e spero che l'inimicizia verso OE non lascerà inascoltato il
mio grido d'aiuto!
</dramma>

ciao! :-)

k|b|s

未读,
2004年10月2日 12:30:272004/10/2
收件人
Ciòsul, su *news:<2s7vl8F...@uni-berlin.de>* al scrîf:

> [...]

><dramma>

> vi ringrazio e spero che l'inimicizia verso OE non lascerà inascoltato il

Prova qui: www.gnupp.org
Trovi tutto il software che ti serve.
Se poi sai anche il tedesco sei a cavallo ;^)

http://www.stixx.org
k|b|s ~> mailto `echo ti.gulgb@sbk|'rev'`

Lidrie

未读,
2004年10月4日 02:26:442004/10/4
收件人
[audiogalaxy] scriveve il 02/10/2004 :

http://home.datacomm.ch/winzozzz/gpgshell.htm

--
Sani

Questa è una firma automatica di MesNews, ora anche in italiano.
Sito: http://beam.to/mesnews

Lurkos

未读,
2004年10月8日 13:19:342004/10/8
收件人
Il /02 ott 2004/, *[audiogalaxy]* ha scritto:

> qualcuno di voi usa e mi sa dire come fare ad usare GnuPG o gpg o
> ... (insomma non pgp) con outlook express?

GPGrelay o il plug-in di WinPT.
Cerca in it.comp.sicurezza.crittografia e it.comp.sicurezza.pgp.
Guarda anche questa dettagliata la recensione
http://home.datacomm.ch/winzozzz/gnupg.htm

Ciao.

Follow-up: it.comp.sicurezza.pgp

--
Lurkos
OpenPGP-Key-ID: 0x135E4D8D

[RFD] it.politica.europa

Lidrie

未读,
2004年10月8日 15:54:032004/10/8
收件人
Lurkos scriveva il 08/10/2004 :

> Guarda anche questa dettagliata la recensione
> http://home.datacomm.ch/winzozzz/gnupg.htm

tu li leggi i messaggi di 4 giorni prima, vero? ;-)
<mn.21fa7d4a2...@tetiare.org>

Lidrie

未读,
2004年10月8日 16:08:522004/10/8