UN NUvovo fumeto e un anuncio

DARTH VADER

IL FUMEto e[ onlain al solitot posto cio�
http://www.geocities.com/kewlfilez/avventuredarth.html e si trata del
sencondo elpisodio dela trilolgia di dROMELAETTO REOTROCONputing,
menrtre l?anuncio � ceh prima del 26 otobbrE SPOSTRERO^ IL SITTO!11 e
il nuvo indirisso sara# http://kewlfilez.altervista.org/ !!!11

Davide ''Gatto Feroce'' Inglima

On 18 Lug, 19:57, DARTH VADER <metalslugforlam...@email.com> wrote:
> [...]

> sencondo elpisodio dela trilolgia di dROMELAETTO REOTROCONputing,
> menrtre l?anuncio € ceh prima del 26 otobbrE SPOSTRERO^ IL SITTO!11 e

Sei sempre il migliore e noi cualtoni non siamo degni di leggere i
tuoi fumetti.

paolo besser

DARTH VADER ha scritto:

> IL FUMEto e[ onlain al solitot posto cio�
> http://www.geocities.com/kewlfilez/avventuredarth.html e si trata del
> sencondo elpisodio dela trilolgia di dROMELAETTO REOTROCONputing,

Mi ha fatto ridere di pi� il primo episodio, se devo essere sincero, ma
non vedo l'ora di leggere anche il terzo.

p.bes

_Jack_

In data 18 luglio 2009 alle ore 19:57:34, DARTH VADER
<metalslug...@email.com> ha scritto:

> IL FUMEto e[ onlain al solitot posto cioᅵ

> http://www.geocities.com/kewlfilez/avventuredarth.html e si trata del
> sencondo elpisodio dela trilolgia di dROMELAETTO REOTROCONputing,

alla battuta "non so se le ferrovie li vendono e poi se si ovalizza il
semiasse di un treno allora si che sono cazzi" ho riso per mezz'ora; per
fortuna sta settimana sono da solo in ufficio :D
Perdonate il leggero necroposting.

_Jack_

Devil Master

> [...]
>semiasse di un treno allora si che sono cazzi" ho riso per mezz'ora; per
>fortuna sta settimana sono da solo in ufficio :D

Nessun problema. Anzi, se non l'hai ancora letto, ti segnalo da dove
leggere l'episodio conclusivo (episodio 28):
http://kewlfilez.altervista.org/avventuredarth.html
Nota anche che alla fine di ottobre Geocities chiuder�, quindi il
mirror su Altervista rester� l'unico indirizzo valido.