Ho installato questo programma qualche mese fa, e mi sembrava che facesse il
suo dovere senza eccessi. Negli ultimi tempi, però, mi pare che censuri un
po' troppo ed a sproposito.
Per dire, qualche giorno fa mi aveva bloccato il sito dell'organizzazione
mondiale della sanità (http://www.who.int/en/) che, per carità, avrà tanti
difetti, ma dubito cerchi d'installare malware.
Stamattina mi trovo invece sull lista nera google.com
(http://hautesecure.com/site.aspx?i=d3d3Lmdvb2dsZS5jb20=) ed anche lui,
insomma, se infettasse gli utenti credo lo si sarebbe saputo - ed
oltretutto, mi pare che collabori con Hautesecure).
Insomma, disinstallo il programmino o accetto il suo consiglio di evitare
google (e magari, già che ci sono, stacco il cavo di rete che è più sicuro)?
--
Ciao, e grazie,
Francesco
Risposte solamente sul newsgroup
> http://www.download.com/SpywareBlaster/3000-8022_4-10196637.html
Sì, ce ne sono altri, è che fino a pochi giorni fa hautesecure aveva
funzionato ammodo.
Tra l'altro la sua blacklist si basa (anche) sulla blacklist di google
(http://hautesecure.com/ --> http://code.google.com/apis/safebrowsing/).
In altri termini, ha blacklistato il blacklistatore.
Vabbé, non è che ci perderò il sonno però, ecco, rotfl.
--
Ciao,