ANTANI
unread,Feb 18, 2013, 6:08:25 PM2/18/13You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Ciao, mi hanno suggerito di chiedere qui... La mia domanda(e) è:
da qualche settimana sul blog in oggetto compaiono post con nomi casuali (mi sembra presi da qualche elenco on line di cognomi italiani) che ricalcano vecchi post. Da quel che ho capito è una cosa che con PERL è abbastanza facile da realizzare ma essendo un profano completo mi chiedevo quale fosse la procedura da seguire: mi spiego, cosa si fa? si entra nel form del sito e si scrive in PERL?? o si fa tutto sul proprio pc e poi si usa?
E come è possibile che il gestore del sito non possa tutelarsi da questo genere di cose?
Scusate se la domanda sembra stupida ma ho la curiosità.
Saluti