UN FUEMETOT SU DRORMELETTTO RETORCMOPUTING!111!1

DARTH VADER

EH GIa=, la nmanifastazzione tretrocmputaristica di dROEMELETTo mi a
ispirato un nuvo fuemetto!!11 un fumeto ceh ò diviso in trè rparti
perceh la storia è taroppo grossa!!11

e la rpima parte e[ gia° onliain a
http://www.geocities.com/kewlfilez/avventuredarth.html !!\11

paolo besser

DARTH VADER ha scritto:

> e la rpima parte e[ gia° onliain a
> http://www.geocities.com/kewlfilez/avventuredarth.html !!\11

AHAhAhAHAHAHAHA!!!

"finalmente abbiamo il browser, ma adesso non funziona più il
collegamento a Internet"

AhAhAHAhAHAHA! ci ho riso sopra mezzora, bravo.

p.bes

Ammammata

DARTH VADER <metalslug...@email.com> wrote in

creb' v yvax yv fpeviv frzcer tvhfgv ;)

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\

urantia

Ammammata <amma...@tiscalinet.it> ha scritto:

> DARTH VADER <metalslug...@email.com> wrote in

> creb' v yvax yv fpeviv frzcer tvhfgv ;)

hai preso il virus di D V in forma più grave !

--
urantia
PPA1200 (Poor Portable Amiga 1200): OS4.0,

Mousemiki

urantia wrote:

> hai preso il virus di D V in forma più grave !
ROT13

paolo besser

Ammammata ha scritto:

> creb' v yvax yv fpeviv frzcer tvhfgv ;)

Scusa, e tu per questa semplice battuta ti metti a codificare in rot13?
mamma mia...

p.bes

ZaXxon

> EH GIa=, la nmanifastazzione tretrocmputaristica di dROEMELETTo mi a
> ispirato un nuvo fuemetto!!11 un fumeto ceh ò diviso in trè rparti
> perceh la storia è taroppo grossa!!11

fico! chi l'avrebbe detto che il MIO dreamcast sarebbe apparso in un
racconto di darth vader?
--
Davide "ZaXxon" Bressanini
www.oldcomputersfestival.it

Ammammata

paolo besser <pao...@besser.it> wrote in

> Scusa, e tu per questa semplice battuta ti metti a codificare in rot13?
> mamma mia...

già... non mi ricordavo che effetto faceva, uso il ROT13 rarissimamente ;)