On 19/09/2011 16.13, Mousemiki wrote:
> Conte Zero wrote:
>> Come di consueto, a futura memoria (soprattutto mia) pubblico un
>> elenchino del ciarpame comprato a Marzaglia
>
>
> Dopo aver letto quanto da te e da Dino recuperato in quel di Marzaglia,
> sono contento di essermi risparmiato una giornata e un paio di bigliettoni
> da cento, piů in la andiamo e meno Marzaglia ha robe interessanti :-(
Beh, essendo io a Bologna le cose cambiano notevolmente e l'impatto del
viaggio sugli acquisti e' poco.
Pero' tu in effetti sei molto specializzato in un settore: il materiale
interessante per te si fa parecchia fatica a trovare nei mercatini o
sbaglio?
Comunque roba amiga ce ne era, ma le solite cose e non ho neppure
chiesto i prezzi. Visto anche materiale sinclair ed apple di varie eta',
soliti megaserver raccabili e consolume e videogiochi retro a prezzi da
ebay oltre a un po' di periferiche scsi a 10/20 euro a box.
Io sono soddisfatto, tutti gli acquisti piu' costosi funzionano e ho di
che divertirmi un bel po'.
L'unica seccatura e' che alle 13 ci sono gia' espositori che se ne vanno
per cui arrivare presto diventa un obbligo non tanto per cercare delle
"occasioni" ma per vedersi tutto con calma.