Purtoppo con Google sono riuscito a trovare solamente tool a pagamento :-(
Grazie 1000
Network Stumbler
WiFi Hopper
Inssider
come si dice ...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
lo uso molto spesso (anche a lavoro), ma penso che in questo caso non
aiuti molto:
da quello che ho capito a lui intessa sapere le potenze in gioco,
non sniffare i pacchetti trasmessi.
perche' lo consigli? mi sto perdendo qualche capacita' nascosta di
wireshark?
In effetti mi basta sapere la potenza dei singoli access point...
NetStumbler va benissimo, l'ho giusto provato oggi!
Grazie a tutti
Eh no...non hai la possibilità di fare logging di ivs COMPATIBILI con
aircrack-ng :)
Si, si posso convertire, non mi ricordo se è un pacchetto di default della
suite aircrack-ng o un modulo aggiuntivo (si chiama dump2ivs se mi ricordo
bene...).
Ciauz!
PS: Tra un pò uscirà Kismet-NG...è sempre in fase "alpha" ma è scaricabile
via svn (poi lo proverò...).