attaccala alla usb
va alla grande
> attaccala alla usb
> va alla grande
Ma scherzi?
L'alimentatore originale è 5V 2A, e ne trovo solo allo stesso prezzo di
una fonera nuova, tu hai effettivamente provato a tenerlo con 0,5A ?
> L'alimentatore originale è 5V 2A, e ne trovo solo allo stesso prezzo di
> una fonera nuova, tu hai effettivamente provato a tenerlo con 0,5A ?
io ci alimento addirittura la nuova (2200)
che ha un alimentatore da 7,5V 1A
se hai la prima versione (2100) stai ancora piu' tranquillo:
500mA sono piu' che suff.
> io ci alimento addirittura la nuova (2200)
> che ha un alimentatore da 7,5V 1A
> se hai la prima versione (2100) stai ancora piu' tranquillo:
> 500mA sono piu' che suff.
Ottimo, vedo di stare basso con la potenza anche se tanto tenevo sempre
la sezione radio a 3 dBW.
Allora mi procuro un adattatore accendisigari<->USB che te li tirano
appresso, al massimo si fonde anche lui.
Certo è strano che la 2200 funzioni anche con i 5V.
> se hai la prima versione (2100) stai ancora piu' tranquillo:
> 500mA sono piu' che suff.
Hai decisamente ragione, ho appena controllatoper scrupolo sul fondo
della fonera e l'ingresso richiesto è 5V ,2A cioè 0,2A non 2 come
sembrava dato che non hanno messo lo 0.
Questo errore poi sembrava trovare conferma nell'alimentatore a corredo
che è proprio 5V 2A in uscita.
Leggere bene le avvertenze prima dell'uso.