Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Programmillo per vedere cosa ho sulla rete...

0 views
Skip to first unread message

Rightrik

unread,
Jul 17, 2008, 1:00:21 PM7/17/08
to
Quale programmillo, senza adware o spyware e magari che non si necessario
installare, mi consigliate di usare per poter vedere (e stampare su carta o
esportare in formato) tutte le macchine connesse su una rete privata ed i
relativi IP ?

Grazie,
RR


MaoX

unread,
Jul 17, 2008, 8:31:12 PM7/17/08
to
Rightrik ha scritto:


il ping :-)
Mi sembra che SuperScan non avesse bisogno di
installazione...
ma è un po' che non lo uso.
Potresti provare anche nmap
Saluti


--
principio di Napoleone: non attribuire a
malintenzione cio' che puo' essere semplicemente
spiegato come imbecillita'
MaoX Blog:
Problemi e soluzioni di un sistemista informatico:
http://maox.blogspot.com

Rightrik

unread,
Jul 18, 2008, 1:30:13 AM7/18/08
to

> Mi sembra che SuperScan non avesse bisogno di
> installazione...
> ma è un po' che non lo uso.
> Potresti provare anche nmap

Grazie :-)

RR


Andrea B.

unread,
Jul 18, 2008, 3:05:51 AM7/18/08
to
Rightrik ha scritto:

Anche look@lan

--
Fa freddo nello scriptorium, il pollice mi duole. Lascio questa
scrittura, non so per chi, non so più intorno a che cosa...
U. Eco

Mirko Borsari

unread,
Jul 18, 2008, 3:41:22 AM7/18/08
to

anche un banalissimo networkview... è a pagamento ma funziona in demo
per un po'.

--
MirkoB. ne...@bsi-net.it
Motoretta BMW R1150R Nera...

L'indirizzo em@il non è da considerarsi pubblico,
ma utilizzabile solo per temi inerenti il NG corrente.

Luca Sasdelli

unread,
Jul 18, 2008, 3:50:39 AM7/18/08
to
Dopo dura riflessione, Mirko Borsari ha scritto :

> anche un banalissimo networkview... è a pagamento ma funziona in demo
> per un po'.

Beh, diceva possibilmente non da installare; allora, perche' non The
Dude www.mikrotik.com? :-)

Ciao
Luca

--
Luca Sasdelli
Microsoft MVP - Enterprise Security


Mirko Borsari

unread,
Jul 18, 2008, 5:08:26 AM7/18/08
to
Ciao Luca Sasdelli in data Fri, 18 Jul 2008 09:50:39 +0200, hai
scritto:

> Dopo dura riflessione, Mirko Borsari ha scritto :
>

>> anche un banalissimo networkview... č a pagamento ma funziona in demo


>> per un po'.
>
> Beh, diceva possibilmente non da installare; allora, perche' non The
> Dude www.mikrotik.com? :-)

bhe si installa allo stesso modo... lo trovo un po' meno immediato di
networkview ma č gratuito.


--
MirkoB. ne...@bsi-net.it
Motoretta BMW R1150R Nera...

L'indirizzo em@il non č da considerarsi pubblico,

0 new messages