client win xp sp2
Viene stabilita la connessione
Non ho modo di vedere il server
QUALCUNO Può AIUTARMI
puoi spiegare megli la configurazione?
un client xp con che ip in locale?
il client osx è in rete locale con l'xp?
il server linux è in remoto al ip 192.168.1.xxx?
ciao