Cristian
unread,Jan 21, 2010, 4:15:14 PM1/21/10You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Ciao a tutti,
ho una linea adsl di tele2, mi hanno dato il loro router voip Telsey
cpva502+-5. Ora siccome non me ne faccio nulla del telefono voip,
vorrei far entrare direttamente l'adsl nel router dlink 2640r ma come
lo devo configurare? Nel router di tele2 trovo solo pppoe ma niente
utente e password.
Qualcuno mi da una mano?
Grazie
Cristian