spero di essere nel NG giusto;
mio papà mi ha chiesto se c'è la possibilità di controllare il pc
dell'ufficio da casa;
ho pensato subito alla VPN; ho contattato l'amministratore della rete
aziendale ed abbiamo fatto alcune prove;
premesso che uso OSX (le prove le ho fatte cm
premesso che uso OSX (le prove le ho fatte cmq da XP virtualizzato) e
come provider ho fastweb;
come software ho usato quello Cisco; la connessione avviene...ma poi
se provo a fare un ping...niente da fare;
il problema è fastweb?
Soluzioni?
Ciao, Marco!
GRAZIE!
Hamachi mette su una VPN in 5 minuti (cerca hamachi logmein)
Ciao
Diego
> Ciao,
>
> spero di essere nel NG giusto;
> mio papà mi ha chiesto se c'è la possibilità di controllare il pc
> dell'ufficio da casa;
>
> ho pensato subito alla VPN; ho contattato l'amministratore della
rete
> aziendale ed abbiamo fatto alcune prove;
>
> premesso che uso OSX (le prove le ho fatte cmq da XP virtualizzato)
e
> come provider ho fastweb;
> come software ho usato quello Cisco; la connessione avviene...ma poi
> se provo a fare un ping...niente da fare;
C'è un firewall sulla rete aziendale? Oppure è attivo il firewall
software di Windows?