Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

VPN?

0 views
Skip to first unread message

MarcoGT

unread,
Jul 23, 2008, 9:57:58 AM7/23/08
to
Ciao,

spero di essere nel NG giusto;
mio papà mi ha chiesto se c'è la possibilità di controllare il pc
dell'ufficio da casa;

ho pensato subito alla VPN; ho contattato l'amministratore della rete
aziendale ed abbiamo fatto alcune prove;

premesso che uso OSX (le prove le ho fatte cm

MarcoGT

unread,
Jul 23, 2008, 9:59:39 AM7/23/08
to
Ciao,

premesso che uso OSX (le prove le ho fatte cmq da XP virtualizzato) e
come provider ho fastweb;
come software ho usato quello Cisco; la connessione avviene...ma poi
se provo a fare un ping...niente da fare;

il problema è fastweb?

Soluzioni?

Ciao, Marco!
GRAZIE!

Diego B

unread,
Jul 24, 2008, 10:51:53 AM7/24/08
to

Hamachi mette su una VPN in 5 minuti (cerca hamachi logmein)

Ciao

Diego


Giuli el Dabro

unread,
Jul 25, 2008, 11:42:18 AM7/25/08
to
Il /23 lug 2008/, *MarcoGT* ha scritto:

> Ciao,
>
> spero di essere nel NG giusto;
> mio papà mi ha chiesto se c'è la possibilità di controllare il pc
> dell'ufficio da casa;
>
> ho pensato subito alla VPN; ho contattato l'amministratore della
rete
> aziendale ed abbiamo fatto alcune prove;
>
> premesso che uso OSX (le prove le ho fatte cmq da XP virtualizzato)
e
> come provider ho fastweb;
> come software ho usato quello Cisco; la connessione avviene...ma poi
> se provo a fare un ping...niente da fare;

C'è un firewall sulla rete aziendale? Oppure è attivo il firewall
software di Windows?

0 new messages