Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Router e Switch Cisco su ebay

0 views
Skip to first unread message

msdcmo

unread,
Jun 25, 2009, 12:26:50 PM6/25/09
to
Ciao, ho visto che su ebay ci sono dei router 2610
a poco prezzo - addirittura qualche decina di euro.
Secondo voi ne vale la pena?

A me farebbe comodo: potrei esercitarmi nella configurazione
direttamente a casa mia.

Lo stesso discorso per gli switch.

Cosa ne dite?

Hozomeen

unread,
Jun 26, 2009, 10:40:17 AM6/26/09
to
Ciao,
i 2610 sono apparati vecchi e ormai usciti di produzione. Quindi se e'
configurato come ti serve e magari con una release non anteguerra (ci
vorrebbe una 12.2 almeno) direi che e' perfetto per fare pratica. IP e'
sempre lo stesso, e anche i protocolli di routing.

Ciao
Marco

"msdcmo" <opp...@efewfwe.wefe> wrote in message
news:4a43a54c$0$1111$4faf...@reader3.news.tin.it...

0 new messages