Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Simulatori

0 views
Skip to first unread message

Claudio

unread,
Nov 4, 2009, 4:26:41 AM11/4/09
to
Qualche suggerimento su simulatori (anche a pagamento) ?
Intendo qualcosa con libertà di scenario - Networksim mi pare sia
limitato solo agli scenari precaricati.
GNS3 buono ma limitato ai Router.

Qualche suggerimento?

Lorenzo Mainardi

unread,
Nov 4, 2009, 10:53:17 AM11/4/09
to

GNS3 è ottimo, c'è la gente che ci studia per il CCIE.
Altrimenti ci sono una serie di apparati in affitto per allenarsi per
il CCIE.
Non costano neanche tantissimo

0 new messages