Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

cisco 1841-adsl

0 views
Skip to first unread message

teo

unread,
Jun 22, 2009, 11:59:36 AM6/22/09
to
ciao a tutti, ho attivato una doppia linea adsl (la prima su
protocollo PPPOE e l'altra PPPOA) con lio stesso provider che in caso
di down della prima mi dovrebbe fare backup sulla seconda. il mio
provider mi dice che per fare questo lavoro in automatico devo
prendere un cisco 1841-adsl che altriemnti mi noleggerebbe. Essendo
rivenditore informatico ho vantaggio a comprarmelo da me e la mia
domanda è se il cisco1841-adsl è sufficiente oppure se devo prendere
una schedina aparte per connettere la seconda linea.

grazie e spero di essere stato chiaro

Claudio

unread,
Jun 25, 2009, 9:22:43 AM6/25/09
to
Il Cisco 1841-ADSL ha una sola "porta" ADSL.
Se vuoi collegare in contemporanea due linee, devi comperare ed
installare una seconda schedina WIC-1ADSL.
E configurarle opportunamente.

Claudio

0 new messages