ciao a tutti, ho attivato una doppia linea adsl (la prima su
protocollo PPPOE e l'altra PPPOA) con lio stesso provider che in caso
di down della prima mi dovrebbe fare backup sulla seconda. il mio
provider mi dice che per fare questo lavoro in automatico devo
prendere un cisco 1841-adsl che altriemnti mi noleggerebbe. Essendo
rivenditore informatico ho vantaggio a comprarmelo da me e la mia
domanda è se il cisco1841-adsl è sufficiente oppure se devo prendere
una schedina aparte per connettere la seconda linea.
grazie e spero di essere stato chiaro